Autore |
Discussione |
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 21:32:24
|
ci siamo...è domani! |
Elisa |
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 21:59:02
|
Oramai è questione di ore!!! :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 15:04:49
|
SIIIIIIIIIIII!!!!! DVD PRESO E VISTO!!!!
Mamma come mi mancava, sono ancoa elettrizzata!! W ALADIN!!! |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 15:27:10
|
Torno a casa da scuola e....ASPETTO, penso magari mio babbo non mi dice niente perchè vuole farmi una sorpresa. Ma dopo un po' chiedo:<Allora è uscito Aladin?> <No.> COME SAREBBE A DIRE NO????? Dal mio edicolante in pratica non è ancora arrivato!!!! se non è oggi pomeriggio DEVE ESSERE DOMANI!!!!
Tu Stefy sei rimasta soddisfatta?? |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 18:22:51
|
Io non sono riuscita a trovare un minuto libero per comprarlo, quindi ho mandato mio papa'...e cosa e' successo? Lo chiamo e si e' dimenticato... |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 18:31:34
|
Finalmente è nelle mie mani!!!!!!!!!!!!!!
|
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
Modificato da - stefypan in data 20/01/2012 10:56:38 |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 18:40:56
|
Preso e provato ....non si sa mai che sia difettato !!!!! |
Cristina
|
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 19:31:51
|
Anche da noi, nonostante la prenotazione, non è ancora arrivato.... Dicono che c'è tempo fino a sabato....
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 20:53:52
|
Preso anche io!!! peccato sia rotta la custodia ed è già la seconda volta... anche Alice era rotto... vabbè... l'importante è che funzioni il DVD e che finalmente potrò rivedere Aladin quando voglio!
|
Claudia
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 02:17:01
|
Ma se è rotta la custodia dovresti fartene dare un'altra copia, è tuo diritto...
Comunque... presooooooooooo! |
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 08:19:31
|
..per chi non l'ha ancora ricevuto tranquille..se l'avete prenotato arriva sicuro..a me Alice è arrivato quasi con una settimana di ritardo..però è arrivato alla fine! ..ps..anche il mio Alice ha la custodia rotta, ma Aladin è perfetto..anche perchè sennò me lo facevo cambiare sì..ahah..! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 08:47:43
|
A me Pinocchio aveva la custodia rotta ma ho dovuto provvedere io perchè l'edicola non ne aveva più :( Comunque ho rubato un dvd dei miei che non usavano e non se ne accorgeranno mai e ho fatto il cambio :D la vita è fatta di priorità!!! :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 08:50:26
|
| elenie ha scritto:
la vita è fatta di priorità!!! :D
|
ahah..fantastica questa!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 08:54:51
|
neanche io l'ho ancora preso ma non mi hanno ancora chiamata...domani vado comunque a vedere...devo iniziare a consumarlo!!! |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 11:02:08
|
| Giulyssima ha scritto:
Tu Stefy sei rimasta soddisfatta??
|
Sisi soddisfattissima, anche se speravo tantissimo che almeno nel dvd avessero messo il Midley finale, invece nulla!!!
ma per fortuna il mio era intatto, comunque, visto che molte di noi ha avuto almeno unavolta la custodia rotta(e siamo solo all'inizio), mi s che ci sia qualche problemino o qualcosa di strnao dalla ditta che spedisce proprio. Strano che si rompa durante il viaggio o all'edicolante. poi no so..... Ma l'importate è che il DVD funizoni benone e si veda poi..... |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Discussione |
|