Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 21:32:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siamo...è domani!

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 21:59:02  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oramai è questione di ore!!! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 15:04:49  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIIIIIIIIIIII!!!!!
DVD PRESO E VISTO!!!!

Mamma come mi mancava, sono ancoa elettrizzata!!
W ALADIN!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 15:27:10  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torno a casa da scuola e....ASPETTO, penso magari mio babbo non mi dice niente perchè vuole farmi una sorpresa. Ma dopo un po' chiedo:<Allora è uscito Aladin?>
<No.>
COME SAREBBE A DIRE NO?????
Dal mio edicolante in pratica non è ancora arrivato!!!! se non è oggi pomeriggio DEVE ESSERE DOMANI!!!!

Tu Stefy sei rimasta soddisfatta??

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 18:22:51  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono riuscita a trovare un minuto libero per comprarlo, quindi ho mandato mio papa'...e cosa e' successo? Lo chiamo e si e' dimenticato...

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 18:31:34  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente è nelle mie mani!!!!!!!!!!!!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Modificato da - stefypan in data 20/01/2012 10:56:38

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 18:40:56  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso e provato ....non si sa mai che sia difettato !!!!!

Cristina

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 19:31:51  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da noi, nonostante la prenotazione, non è ancora arrivato.... Dicono che c'è tempo fino a sabato....

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 20:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso anche io!!!
peccato sia rotta la custodia
ed è già la seconda volta... anche Alice era rotto...
vabbè... l'importante è che funzioni il DVD e che finalmente potrò rivedere Aladin quando voglio!

Claudia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 02:17:01  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se è rotta la custodia dovresti fartene dare un'altra copia, è tuo diritto...

Comunque... presooooooooooo!

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 08:19:31  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..per chi non l'ha ancora ricevuto tranquille..se l'avete prenotato arriva sicuro..a me Alice è arrivato quasi con una settimana di ritardo..però è arrivato alla fine!
..ps..anche il mio Alice ha la custodia rotta, ma Aladin è perfetto..anche perchè sennò me lo facevo cambiare sì..ahah..!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 08:47:43  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me Pinocchio aveva la custodia rotta ma ho dovuto provvedere io perchè l'edicola non ne aveva più :(
Comunque ho rubato un dvd dei miei che non usavano e non se ne accorgeranno mai e ho fatto il cambio :D la vita è fatta di priorità!!! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 08:50:26  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elenie ha scritto:

la vita è fatta di priorità!!! :D

ahah..fantastica questa!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 08:54:51  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neanche io l'ho ancora preso ma non mi hanno ancora chiamata...domani vado comunque a vedere...devo iniziare a consumarlo!!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 11:02:08  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giulyssima ha scritto:

Tu Stefy sei rimasta soddisfatta??

Sisi soddisfattissima, anche se speravo tantissimo che almeno nel dvd avessero messo il Midley finale, invece nulla!!!

ma per fortuna il mio era intatto, comunque, visto che molte di noi ha avuto almeno unavolta la custodia rotta(e siamo solo all'inizio), mi s che ci sia qualche problemino o qualcosa di strnao dalla ditta che spedisce proprio. Strano che si rompa durante il viaggio o all'edicolante. poi no so.....
Ma l'importate è che il DVD funizoni benone e si veda poi.....

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000