Autore |
Discussione |
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 11:50:29
|
..infatti..e per ora tutti e tre i miei dvd funzionano alla perfezione! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 13:46:18
|
FINALMENTE ANCHE IO HO IL DVD!!!! Appea tornata a casa da scuola era lì sul comodino che mi guardava desideroso di essere scartato!!! Non vedo l'ora di guardarlo! VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 14:04:50
|
Io ho provato ad andare oggi, ma c'era una ragazza che mi ha detto che non sapeva dove l'aveva messo il suo capo...e lui torna la settimana prossima |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 15:55:48
|
Preso anche io!!!! Che bello, il DVD di Aladin è finalmente nelle mie mani!!! Anche la mia custodia però era difettosa, niente di grave però, in pratica, era rotto una delle due linguette che reggono il dèpliant incluso, ma spero che il DVD funzioni bene, dopo lo provo!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 11:33:37
|
Da me non è ancora arrivato!! mi è anche venuto in colpo lì per lì perchè quello stordito del mio edicolante non trovava nemmeno il foglietto col mio ordine,poi grazie al cielo ha chiamato la moglie e mi assicurato che ancora non gliè arrivato....speriamo bene!!lo volevo vedere domani sera!! |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 13:37:52
|
Finalmente ce l'ho tra le mani!!! Purtroppo anche il mio ha la custodia rotta, ma l'ho cambiata con uno dei miei film... di certo non posso tenermi Aladin con la custodia rotta!!! Da stasera lo farò vedere a tutti finchè non lo sapranno a memoria.. .al fidanzato... alla coinquilina, gli amici!!! Si si lo riguarderò all'infinito!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 14:49:29
|
Ce l'ho anch'io finalmente! Questa volta in perfette condizioni e ho controllato anche la visione...perfetta!!! :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 19:45:11
|
importante, per chi si fosse perso qualche uscita...
Nella sezione domande &risposte della Hobby & Work le istruzioni per richiedere i numeri arretrati: http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical/domande-e-risposte
Se ho perso un numero in edicola, potrò richiederlo al mio edicolante di fiducia? Certo, l’edicolante dovrà fare l’ordine direttamente al Servizio Arretrati in edicola di Hobby&Work e non ci saranno spese di spedizione o sovrapprezzi di nessun genere.
Entro quanto tempo dovrò chiedere i numeri arretrati? I numeri arretrati saranno disponibili, salvo esaurimento delle scorte, per 6 mesi dalla data di pubblicazione dell’ultimo numero dell’opera.
In quanto tempo riceverò i numeri arretrati richiesti? Dopo circa 30 giorni dalla richiesta al nostro Servizio Arretrati, i numeri arriveranno direttamente al suo edicolante.
Posso richiedere i numeri arretrati direttamente a voi? Certamente. È attivo un nuovo servizio di richiesta degli arretrati direttamente a casa. Le basterà cliccare sul tasto "Arretrati" sulla home page del nostro sito per collegarsi al servizio. I numeri arretrati possono essere inoltre richiesti: - telefonando al numero 199.418.029* dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00 o inviando un fax al numero 02.84406071 - inviando una mail all'indirizzo hobby.arretraticasa@sofiasrl.com. Il servizio è delegato alla società Sofia S.r.l. - via Giulio Carcano, 32 - Milano.
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 21:49:13
|
Grazie Alessandra! |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 11:18:36
|
Grazie Ale!! Credo che ne approfitterò per quelli che sono indecisa se prendere.. così riesco a vedere qualche commento su internet e poi decido..! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 16:12:54
|
Grazie Ale! |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:02:00
|
Grazie Ale!! |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
luanacampo
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana
260 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 16:29:07
|
siiiiiiii finalmente anche io ho il DVD DI ALADIN!!!!!!! che bello, che bello, che belloooo è semplicemente stupendo...anche io custodia rotta ma niente di che... |
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..." |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 17:33:32
|
FINALMENTE HO ANCHE IO IL DVD!!!!!!!!!!! Dopo una trvagliata attesa, papà torna a casa con il dvd ni tascaaaaaaa!!!!!!!1 OOOOOOOOOOOOOoh yeah!!!
|
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 16:44:18
|
Grazie Alessandra! Terrò presente visto che qui, nonostante l'abbia prenotato alla mia edicolante...di Aladin non c'è ancora traccia.. |
|
|
Discussione |
|