Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 11:50:29  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..infatti..e per ora tutti e tre i miei dvd funzionano alla perfezione!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 13:46:18  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINALMENTE ANCHE IO HO IL DVD!!!!
Appea tornata a casa da scuola era lì sul comodino che mi guardava desideroso di essere scartato!!!
Non vedo l'ora di guardarlo!
VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 14:04:50  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho provato ad andare oggi, ma c'era una ragazza che mi ha detto che non sapeva dove l'aveva messo il suo capo...e lui torna la settimana prossima

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 20/01/2012 : 15:55:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preso anche io!!!! Che bello, il DVD di Aladin è finalmente nelle mie mani!!! Anche la mia custodia però era difettosa, niente di grave però, in pratica, era rotto una delle due linguette che reggono il dèpliant incluso, ma spero che il DVD funzioni bene, dopo lo provo!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 11:33:37  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da me non è ancora arrivato!! mi è anche venuto in colpo lì per lì perchè quello stordito del mio edicolante non trovava nemmeno il foglietto col mio ordine,poi grazie al cielo ha chiamato la moglie e mi assicurato che ancora non gliè arrivato....speriamo bene!!lo volevo vedere domani sera!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 13:37:52  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ce l'ho tra le mani!!! Purtroppo anche il mio ha la custodia rotta, ma l'ho cambiata con uno dei miei film... di certo non posso tenermi Aladin con la custodia rotta!!! Da stasera lo farò vedere a tutti finchè non lo sapranno a memoria.. .al fidanzato... alla coinquilina, gli amici!!! Si si lo riguarderò all'infinito!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 14:49:29  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ce l'ho anch'io finalmente!
Questa volta in perfette condizioni e ho controllato anche la visione...perfetta!!! :D

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 19:45:11  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
importante, per chi si fosse perso qualche uscita...

Nella sezione domande &risposte della Hobby & Work le istruzioni per richiedere i numeri arretrati: http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical/domande-e-risposte

Se ho perso un numero in edicola, potrò richiederlo al mio edicolante di fiducia?
Certo, l’edicolante dovrà fare l’ordine direttamente al Servizio Arretrati in edicola di Hobby&Work e non ci saranno spese di spedizione o sovrapprezzi di nessun genere.

Entro quanto tempo dovrò chiedere i numeri arretrati?
I numeri arretrati saranno disponibili, salvo esaurimento delle scorte, per 6 mesi dalla data di pubblicazione dell’ultimo numero dell’opera.

In quanto tempo riceverò i numeri arretrati richiesti?
Dopo circa 30 giorni dalla richiesta al nostro Servizio Arretrati, i numeri arriveranno direttamente al suo edicolante.

Posso richiedere i numeri arretrati direttamente a voi?
Certamente. È attivo un nuovo servizio di richiesta degli arretrati direttamente a casa. Le basterà cliccare sul tasto "Arretrati" sulla home page del nostro sito per collegarsi al servizio. I numeri arretrati possono essere inoltre richiesti:
- telefonando al numero 199.418.029* dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00 o inviando un fax al numero 02.84406071
- inviando una mail all'indirizzo hobby.arretraticasa@sofiasrl.com.
Il servizio è delegato alla società Sofia S.r.l. - via Giulio Carcano, 32 - Milano.

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 21:49:13  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra!

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 11:18:36  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale!! Credo che ne approfitterò per quelli che sono indecisa se prendere.. così riesco a vedere qualche commento su internet e poi decido..!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 16:12:54  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale!

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 15:02:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale!!

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 16:29:07  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiii finalmente anche io ho il DVD DI ALADIN!!!!!!! che bello, che bello, che belloooo è semplicemente stupendo...anche io custodia rotta ma niente di che...

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 28/01/2012 : 17:33:32  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINALMENTE HO ANCHE IO IL DVD!!!!!!!!!!!
Dopo una trvagliata attesa, papà torna a casa con il dvd ni tascaaaaaaa!!!!!!!1
OOOOOOOOOOOOOoh yeah!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:44:18  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra! Terrò presente visto che qui, nonostante l'abbia prenotato alla mia edicolante...di Aladin non c'è ancora traccia..
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000