Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 DVD Musical di Manuel in edicola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 16:49:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente Aladin è arrivatoooooo!!! ieri il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa
che dolce

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"
Torna all'inizio della Pagina

cheope1
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste

7 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 21:37:02  Mostra Profilo Invia a cheope1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io gli ho ordinati per posta ......non mi è ancora arrivatoooooooooooooooooooo ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 10:23:23  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ila il tuo ragazzo mi sta simpatico!!XDXD

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 13:22:42  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il DVD che uscirà di Peter Pan sarà quello senza Manuel, vero?

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 13:38:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, è l'edizione con Massimiliano Pironti e Marta Rossi

Elisa

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 15:28:42  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non e' ancora arrivato
Spero di averlo prima o poi

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 21:38:35  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiigh.. E' un'ingiustizia!!! Bisogna denunciarliii!!!! E suuuuuuuuu!!!!1 Se hai l'occasione di fare il dvd con l'INCREDIBIGLIOSO Manuel Frattini, perchè non cogliere questa opportunità!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

cheope1
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste

7 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 21:56:21  Mostra Profilo Invia a cheope1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nooooooooooo peter pan non è con manuel non è giustoooooooooooooooooo

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 01/02/2012 : 14:37:41  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando ho saputo che peter pan nn era con manuel ho avuto la tua stessa reazione! =(((((

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Lucrylu
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 02/02/2012 : 17:27:12  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente è arrivato anche a me Aladin! Credo proprio che ora mi metterò a guardarlo...finalmente!!!

P.S: anche la mia custodia è rotta. Ha praticamente tutti i bordi che si stanno per staccare! Però data la fatica che ho fatto per averlo preferisco tenerlo e cambiare custodia con un altro mio dvd! Adesso prova a vedere se funziona il dvd, però...

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Modificato da - Lucrylu in data 02/02/2012 17:53:26

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:16:46  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze odio dare brutte notizie, ma al momento dal sito ufficiale della Hobby & Work ...Robin Hood non compare più... hanno fatto dei cambiamenti, la speranza è che ritorni fuori con la seconda parte della raccolta... ma che jella...

...e infatti...sarà la quindicesima uscita...
http://www.hobbyeworkpublishing.it/opere/bambini-e-ragazzi/fiabe-in-musical/informazioni

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Modificato da - Mirwen in data 12/02/2012 19:55:23

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 21:24:20  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La QUINDICESIMA??? Ma perche'...

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 21:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie delle info Mirwen! Ho la sensazione che il DVD di Robin Hood potrebbe essere stato posticipato per questioni di marketing... ossia, avendo visto il grande successo di vendite di Pinocchio e Aladin, avranno pensato di aspettare a mettere in vendita Robin così nel frattempo chi lo aspetta si compra anche gli altri DVD... ma è una mia supposizione... quindi, bisogna aspettare ancora un pò, ma chi non demorde alla fine la vince!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 13/02/2012 01:16:12

elenie
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Salerno

264 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 00:30:07  Mostra Profilo Invia a elenie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riuscirò mai a vedermi il musical di Robin Hood intero Bwaaaaaaaaa!!!

Meno male che in mezzo a questa sofferenza c'è l'andare a vedere Peter Pan

Mirwen grazie mille per averci avvisati penso che se l'avessi scoperto la settimana stessa avendo fatto crescere le speranze di vederlo fra pochi giorni... la tristezza avrebbe potuto raggiungere livelli epici

Ester
10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 09:52:27  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 Mirwen, per averci detto quando esce Robin Hood!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000