Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE
 Sindrome - Stagione estiva 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefypan Inserito il - 19/06/2013 : 21:09:53
E finalmente prime due date di sindormeeeeeee!!
che bello non posso crederci che siano così vicine a me e in più una capita di sabato e addirittura gratuita!!

http://www.silviaarosio.com/2013/06/sindrome-da-musical-manuel-frattini.html

io andrò sicuramente il 3 perchè è appunto sabato, poi c'è anche la notte bianca!

chi pensa di venire??
poi comunque per metterci d'accordo apriremo come di consueto una discussione in "noi ci incontriamo qui". Questa lasciamola solamente per comunicare nuove dte, variazioni, spostamenti ecc...

inizio del calendario:

10 Luglio - Grottamare(AP)- Parco delle Rimembranze GRATUITO
3 Agosto - San Benedetto del Tronto(AP) GRATUITO

28 Agosto - Grottammare(AP) Piazza Kursaal

Aggiunto da Alessandra 20.06.2013 : [/b]ciao ragazzi, come sempre chiediamo di non intasare la discussione della "notizia" che deve contenere informazioni utili, problemi, segnalazioni o comunicazioni relativi alle date. Altrimenti poi non si trova più nulla tra i vari commenti.
Per essere contenti o tristi delle date segnaliamo la solita discussione "soddisfazioni e delusioni da tournée" --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3264&SearchTerms=,soddisfazioni,e,delusioni
E per accordarsi su dove andare, come trovarsi eccetera seguiamo il suggerimento di Stefy
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sara Hood Inserito il - 26/08/2013 : 20:39:12
Nooooo!!Che peccato che Angelo non ci saràmi dispiace tanto!!!
Comunque grazie per avermi risposto
Fedex Inserito il - 26/08/2013 : 19:58:25
Ciao Sara
Angelo sicuramente non ci sarà...è partito oggi per Parigi e starà via 1 anno...
gli altri penso di si
Cmq per ora io so soltanto l'1 dicembre a milano come data ..
Sara Hood Inserito il - 26/08/2013 : 19:41:03
Ragazze ma io mi ricordo che Manuel aveva detto nel suo ultimo messaggio che ci sarebbe stata una ripresa anche da Ottobre a Dicembre di Sindrome,sapete dirmi se per quelle date ci saranno di nuovo Angelo,Nadia e Andrea?
Mi dispiacerebbe tanto non vederli di nuovo....
pincla91 Inserito il - 26/08/2013 : 19:29:39
Hai detto bene... Angelo infatti non farà parte del cast della replica del 28 Agosto perchè impegnato con le prove della bella e la bestia...
Già nelle precedenti repliche di sindrome non c'erano più neanche Nadia Scherani e Andrea Casati che avevano fatto parte del cast della stagione invernale...
Non te lo so dire con certezza ma credo che ci saranno oltre a Manuel e Silvia, Eleonora Lombardo e Lucia Blanco affiancate da Andrea Verzicco e Gianluca Pilla che già aveva un ruolo nelle altre repliche estive di quest'anno...
chiederemo a chi avrà la fortuna di andare mercoledì se ci dice chi avrà il ruolo di Angelo
Deborah Inserito il - 26/08/2013 : 16:04:01
Ragazze, ma ho letto su fb che Angelo di Figlia è partito per Parigi, per prendere parte a La bella e la bestia... quindi il 28 chi ci sarà??
ilaria f. Inserito il - 11/08/2013 : 07:19:05
28 Agosto - Grottammare(AP) Piazza Kursaal[/b]
marea Inserito il - 30/06/2013 : 14:25:23
troppo lontano.............. ti aspetto sul lago di garda...................
alessandra Inserito il - 21/06/2013 : 14:12:54
ciao ragazze, come sempre chiediamo di non intasare la discussione della "notizia" che deve contenere informazioni utili, problemi, segnalazioni o comunicazioni relativi alle date. Altrimenti poi non si trova più nulla tra i vari commenti.
Per essere contenti o tristi delle date segnaliamo la solita discussione "soddisfazioni e delusioni da tournée" --->http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3264&SearchTerms=,soddisfazioni,e,delusioni

E per accordarsi su dove andare, come trovarsi eccetera seguiamo il suggerimento di Stefy
[/red]
vany Inserito il - 21/06/2013 : 11:09:07
che bello già cominciano ad esserci le prime date
ISABELLA ha scritto:
Dai....rimaniamo in attesa delle prossime e speriamo in bene. Incrociamo le dita perché si ricordino anche di noi

farò lo stesso sperando che venga qui a roma
ISABELLA Inserito il - 20/06/2013 : 20:36:02
Dai....rimaniamo in attesa delle prossime e speriamo in bene. Incrociamo le dita perché si ricordino anche di noi
Ely Inserito il - 20/06/2013 : 16:19:20
forse vengo a quella del 3 agosto
marghe Inserito il - 20/06/2013 : 13:04:51
Forse riesco a convincere mia madre a portarmi a quella del 3 ma.... Se ce qualche altra data piu vicino sarebbe meglio :)
Fedex Inserito il - 20/06/2013 : 11:32:54
Anche per me sono lontane...aspettiamo le altre
Ivy Inserito il - 20/06/2013 : 10:42:40
Finalmente qualche novità! Peccato però sono troppo lontane anche per me... aspettiamo le altre!
EleonoraGià Inserito il - 20/06/2013 : 09:56:26
accipicchia è lontano!...però chissà...magari al ritorno del viaggio a rimini mi posso fermare... ma ne dubito......

Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000