V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Manu.Marilyn |
Inserito il - 01/02/2008 : 17:31:28 Non so se vi piaccia questa discussione... ma spero di sì!!! Qui dovremo inserire tutte le nostre barzellette (inventate da noi o sentite o ascoltate da altre persone!) Inizio io: Ieri pomeriggio, con due mie amiche, ci raccontavamo delle barzellette. Io ho sparato la mia... che ho inventato iooo!!! Ora ve la racconto: "C'era una famiglia di piccioni a mangiare nel loro nido, e in questa famiglia c'era anche la nonna...molto grassa e aveva il vizio di mangiare troppo!!! Il piccione più piccolo non rispetta la nonna e la mamma arriva e dice:"Tesoro...vuoi rispettare la tua nonnina piccina???" e il "tesoro" risponde:"No no...no piccina...PICCIONAAA!!!"
Spero vi piaccia!!!!
Mary |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Sara Hood |
Inserito il - 14/12/2013 : 19:53:47 "Sei Perseo?" "TRENTASEO!!!!!!" .....................................................................
Spero che non l'abbiate capita perchè fa ringhiare ahahahahahahaha!!!!!! |
Viola13 |
Inserito il - 03/11/2013 : 10:29:49 Hahahahahaha |
Sara Hood |
Inserito il - 01/11/2013 : 21:49:17 Questa me l'ha raccontata un mio compagno -Perchè quando squilla il telefono si corre a rispondere? -è lo scatto alla risposta!!!!! |
Viola13 |
Inserito il - 31/10/2013 : 23:03:38 Dimenticavo:
Voglio comprare la casa dei miei sogni...Che devo dire alla banca?:MANI IN ALTO! |
Viola13 |
Inserito il - 31/10/2013 : 23:02:12 Qual è il colmo per un sindaco?Avere un figlio fuori dal comune!!!
Un tipo entra in banca: Tipo:vorrei cambiare questa banconota da cento euro Cassiere:lo sa che sta banconota e falsa? Tipo:Certo!E perché la dovrei cambiare se no???
In spiaggia : Bimbo:ciao come ti chiami ? Bimba:Viola,tu? Bimbo:io no
Nomi: Uno in classe chiede a un altro:
Tizio:Come ti chiami? Tipo:io non mi chiamo .Sono gli altro che lo fanno!!! |
Teti |
Inserito il - 02/08/2013 : 13:01:25 Cosa dice l'ashish alla marjuana?
"Siamo spacciate." |
denise festa |
Inserito il - 08/07/2013 : 14:38:41 Fantastica quella che ha pubblicato Manu! Ahahahahah xD |
Sara Hood |
Inserito il - 08/07/2013 : 12:33:37 Hahahahahaha sono fantasticheeeeeeeeee!!!!! |
Fedex |
Inserito il - 07/07/2013 : 22:24:29 ahahahahah è vero Teti!!! l'ho letta anche io! Manuel l'aveva pubblicata anche sul profilo di Angelo e Andrea se non mi sbaglio che burlone! però è divertente!!! |
marghe |
Inserito il - 06/07/2013 : 21:42:27 Hahahaha bellissime barzellette... Sopratutto quella che ha detto Manuel e la risposta di Silvia!! |
Teti |
Inserito il - 06/07/2013 : 13:29:54 Ahahah che carina Denny :))) Questa me l'ha detta un mio amico: Gesù: "Pietro io vado a fare la spesa... ti serve qualcosa?" Pietro: "No grazie, sono a...postolo!!!"
Questa invece l'ha pubblicata tempo fa Manuel sul profilo di Silvia: Gesù: "Io faccio Yoga, e tu Ponzio?" Ponzio Pilato: "Pilates!!" Risposta di Silvia: SEI UN CRETINO!!! |
denise festa |
Inserito il - 28/06/2013 : 15:13:14 Questa è bellissima Dal vivo è ancora più divertente Ci sono due uomini su un aereo e sono seduti vicini...Uno dorme e l'altro è sveglio... Quello sveglio soffia nell'orecchio dell'uomo che dorme e dice "I venti freddi del nord!" l'uomo si sveglia e gli chiede di lasciarlo dormire... L'uomo si riaddormenta e l'altro soffia di nuovo nel suo orecchio e dice "I venti freddi del nord!" l'uomo si risveglia e gli chiede di lasciarlo dormire e si riaddormenta... Dopo un po' l'uomo soffia di nuovo nell'orecchio di lui e ridice "I venti freddi del nord!" Allora l'uomo si sveglia e gli sputa nell'orecchio e dice "Le piogge calde del sud!" Spero vi piaccia |
Teti |
Inserito il - 15/02/2013 : 14:49:23 Oggi la mia compagna di banco: "Lety sai qual è il musical (di Manuel) preferito delle pulci? PIDOCCHIO!!!!!!!" |
vitty |
Inserito il - 06/02/2013 : 13:05:40 Vabbè, visto che siamo in vena... Sapete qual è l'animale più ricco del mondo? Il canguro, che fin da piccolo gioca in borsa |
crymasca |
Inserito il - 06/02/2013 : 10:15:51 ..ci ero appena arrivata e volevo scriverti..NO CHE NON MI ARRENDO!..SENNO' VINCI TU..ahahah! ..ma già che siamo in vena di mucche!.. COSA SUCCEDE SE UNA MUCCA CADE SUPINA? ..daii..ve lo dico subito!..CHE PINA MUORE!!!..ahahahah.. |