Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 228

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 18:56:25  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora io!
Proprio ieri mia madre in cucina stava guardando in tv un programma con Valerio Massimo Manfredi in cui si parlava di Saladino, allora io, passando e ascoltando distrattamente e totalmente proiettata a sabato, dico:"EH? ALADINO?!!"
In più hanno nominato pure re Giovanni e re Riccardo... Ci mancava solo la foresta di Sherwood!!
Torna all'inizio della Pagina

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 21:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vitty...io ho letto che c'è mi pare una birra o un vino che si chiama Baladin... ovviamente capite da voi cosa ho letto al primo colpo!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 18/08/2014 : 20:20:53  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è successa una cosa incredibile!!!
Proprio mentre guardavo un video su YouTube su "AAA Cercasi Cenerentola" (ovvero questo: https://www.youtube.com/watch?v=s7pMoIO_jjA), mi è squillato il telefono, e la cosa grandiosa è che mi è squillato nel preciso istante in cui ne "I topi ballano" squilla il telefono di corte!!!
TELEPATIA MANUELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Elisa

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 19/08/2014 : 07:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti è andata bene. A me è squillato il telefono mentre guardavo The Ring, nell'esatto momento in cui è suonato alla protagonista. Telepatia horror? Spero di no, con tutto il rispetto per Samara!

Teti

Da domani in poi...

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 22/08/2014 : 13:07:19  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahahahahahaaahah Teti mi hai fatto morire dalle risate!!! Te lo giuro...

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

elysa
Utente Senior

769 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 11:51:04  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio, Teti, non vorrei essere stata nei tuoi panni!!! Avrai fatto un salto fino al soffitto!!!

Elisa

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 14:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammetto che ci ho messo un po' a rispondere ahahahahahahahahahahahahahahah e poi...era mia mamma che voleva sapere se avevo steso il bucato -.-

Teti

Da domani in poi...

elysa
Utente Senior

769 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 21:00:28  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahhahahahahha!!! Almeno poteva essere Manuel!! Nooo????

Elisa

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 22:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello sì che mi avrebbe sollevato!!!!! Poi l'avrei perdonato!!!!! La mia mammina invece è ancora sulla lista nera ahahahaha :P

Teti

Da domani in poi...

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 09:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello sì che mi avrebbe sollevato!!!!! Poi l'avrei perdonato!!!!! La mia mammina invece è ancora sulla lista nera ahahahaha :P

Teti

Da domani in poi...

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 05/09/2014 : 22:19:05  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lety, hai recuperato le regole basilari della grammatica? O continui a dire "ma stiamo scherziamo"??? sei grande!

Teti
Utente Master

1412 Messaggi

Inserito il - 06/09/2014 : 11:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahhahahahaa quest'anno mi rimandano in italiani lo so!!!! Ma stiamo scherziamo??? Troppe cose sconvolgenti!!

Teti

Da domani in poi...

Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000