Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 13:05:09  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella della versione di latino è troppo bella !!! Ora vi racconto la mia:
Il 21 luglio ero al Musical Europa Festival e io e altre persone che avevamo partecipato agli stage dovevamo fare una specie di "pre-spettacolo" la sera del 21... Mentre cerco un posto per posare la borsa, una ragazza di nome Chiara dice: "Ragazze, ci facciamo una foto con Manuel Frattini?" A me è preso un colpo (anche se sapevo che Manuel c'era da qualche parte) e ho cominciato a farfugliare: "Cioè? E' qui? Cioè, in questo momento? Intendi dire lì fuori? Ora? Adesso?" Insomma, non la finivo più!!!
Ps: alla fine sono riuscita a parlargli... Mi sono presentata e gli ho detto che lo ammiravo tantissimo!! Ma la cosa più bella è stata quando mi ha detto: "Grazie! Sei un tesoro!!!" Dopodiché, la foto...

Elisa
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 19:15:50  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero Elisa, quando ti chiama "Tesoro!" rimani folgorata!!!

elysa
Utente Senior

769 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:31:44  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì!!! Gli avrei voluto dire la stessa cosa!!!

Elisa

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 16:29:16  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow che bello essere chiamate tesoro...

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

denise festa
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino

761 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 16:32:14  Mostra Profilo Invia a denise festa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece stamattina mentre andavo in palestra per fare ed.fisica pensavo a Manuel (come sempre ) allora volevo scrivere una sua frase nelle note sul cellulare per poi scriverla sul diario e ho dtto alla mia amica "Guarda se la prof. si gira" e lei mi fa"non ti preoccupare che non stiamo dentro la scuola" e io che stavo tutta fusa e abbagliata alla bellissima voce di Manuel ho detto "si, ma stamo ancora dentro al CASTELLO!!!" invece di dire cancello...Manuel mi fa essere drogata

Denise

Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!

17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3

elysa
Utente Senior

769 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 17:40:46  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahhaha Deni, menomale che è una droga "buona" e... gratis (vabbè, più o meno..)

Per Natale, mia mamma aveva fermato i tovaglioli con una molletta con la testa di una renna... E la zia cosa dice? "Ma cosa c'entra lo scorpione??"
Ahahhaha, aveva visto la renna al contrario e aveva scambiato le corna per le tenaglie dello scorpione... Che risate quel giorno!!!

Stamani, invece, ero in camera dei miei. Entra mio padre e comincia una frase: "Bene, ora che siamo tutti e cinque..."
Io e mia mamma ci siamo guardate e abbiamo detto: "Ma non siamo in tre? Siamo così grasse?"

Sempre stamani, mentre aiutavo mia madre a rifare il letto matrimoniale, mi sono incantata a pensare a Manu, e mamma di fa: "Elisaa???" E io: "Ah, sì scusa, mi ero incantata..." E lei: "Ah, non succede mai...

Questa è l'ultima vi giuro... Mi stavo sparando una bella dose di Manu, quando entra mia madre e mi chiede: "Perché ridi?" E io, facendo la finta tonta, dico: "Nulla..." Poi mi metto a cantare "Gatto e Volpe s.p.a" e lei mi dice: "Ah, ecco perché"... Così, dopo, ci ho aggiunto anche "Un figlio perfetto" Ahhahahahhaha sono proprio fulminata

Elisa

Modificato da - elysa in data 28/12/2012 12:02:31

marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

441 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 18:10:53  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, mentre mia sorella mi stava spiegando il predicato verbalr e il predicato nominale (io sono una frana in queste cose e doma ho la verifica) lei mi fa un esempio di predicato verbale e scrive su un foglio: vado a Malta e poi aggiunge:"lontano da te(riferito a me)"
e io:" DA TE complemento di specificazione" mia sorella si è messa a ridere a crepapelle.
Poi ha fatto aletri esempi e alla fine mi fa:"hai capito?!?!" e io:"capirei di più se nelle frasi ci mettessi Manuel" cosi mia sorella ha cambiato tutte le frasi e ci ha messo Manuel
povera sorellina la dovrebbero fare santa perchè mi spiega le cose anche se sono un caso perso

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 19:05:03  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow marghe dovrebbero fare santa tua sorella e tutti i miei parenti perchè non ne possono più di sentirmi parlare di Manuel
Vi racconto un episodio successo qualche giorno fa con una mia amica,ora dovete sapere che in prima media con il laboratorio teatrale abbiamo fatto Pinocchio con le canzoni del musical di Manu(ecco da dove è partita la mia Manuelite)comunque a scuola durante il cambio dell'ora lei si era messa a cantare "il Paese dei Balocchi"allora mi aggiungo anche io e quando abbiamo finito le dico:"Ma lo sai chi ha fatto Pinocchio nel musical originale?"lei"no,chi?"io"MANUEL FRATTINI"lei"NOOOOO,NON E' VEROOOO!!"io"SI CHE E' VERO,CHE TU CI CREDA O NO HAI APPENA CANTATO UNA CANZONE DI UN MUSICAL DI MANUEL!!!!!!"lei"NOOOOOOOOOOOOOOO,cosa ho fattooooooo!Perdonami Zayn!"(lei è una fan degli One direction)non sapete quanto ho riso

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:35:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa ve la devo dire davvero, ed esigo la vostra stima :P
Ho fatto una versione di greco. La prima parola, soggetto della frase e protagonista della storia, non riuscivo proprio a trovarla nel dizionario (poi ho scoperto che si poteva scrivere in due modi e sul mio dizionario c'era nell'altra versione). Ho pensato "Lo lascio lì, vado avanti e magari in base al contesto ci becco..."
Vado avanti e scopro che questa parola era un animale che cantava di notte, sicuramente un uccello. A quel punto mi è venuto in mente "Il canto dell'allodola" di Romeo e Giulietta...dove l'allodola annuncia il giorno, mentre quello che canta di notte è l'usignolo. Scrivo USIGNOLO e consegno.
Beh.... era l'usignolo.

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 08:34:36  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Graaande Lety!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

elysa
Utente Senior

769 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 22:54:49  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letizia, S. E. I. U. N. A. G. R. A. N. D. E. !!!

Elisa

Modificato da - elysa in data 08/04/2014 22:56:48

Sara Hood
Utente Master

1551 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 21:35:29  Mostra Profilo Invia a Sara Hood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissima Lety!!
Questa non è da stupidario ma...peggio!!
Prima mi era venuta voglia di ascoltare la musica sul cell, allora cosa faccio prendo le cuffie e metto la canzone, il problema e che la sentivo molto bassa e quindi alzo il volume al massimo ma rimane sempre bassa, allora prendo il cell e li ho la rivelazione.....avevo messo le cuffie...ma non le avevo attaccate al cell
Ragazze ho perso il cervello....

22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3
31/10/2013....il nostro primo incontro<3
01/12/2013....il nostro secondo incontro<3
01/03/2014....il nostro terzo incontro<3
09/03/2014....il primo raduno<3
29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3
26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3

Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa,
ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 22:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahahahhahahaha Sara ma tu hai idea di quante volte è successo a me? Una volta era pure sera tardi e in casa mia dormivano già tutti!! :'D

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

elysa
Utente Senior

769 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 22:44:27  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhahaha anche a me è successa la stessa cosa!! E per di più quando volevo ascoltare le canzoni dello spettacolo della mia scuola di musical senza farmi "scoprire" (voglio che siano una sorpresa)!! Quindi l'effetto è stato esattamente quello contrario!!

Elisa

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 18/04/2014 : 12:55:59  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BFF, a dimostrazione che la mia testa è ormai completamente andata, questa non posso non dirvela.
Ieri sera, a cena, mi ero improvvisamente scordata che giorno fosse, allora, volendo chiederlo a mia madre, invece di chiederle "Quanti ne abbiamo oggi?" mi è uscito "Che ore sono oggi?"!
Immaginate le nostre facce, soprattutto la mia,rossa dalle risate!!
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000