Autore |
Discussione |
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2014 : 18:56:25
|
Ancora io! Proprio ieri mia madre in cucina stava guardando in tv un programma con Valerio Massimo Manfredi in cui si parlava di Saladino, allora io, passando e ascoltando distrattamente e totalmente proiettata a sabato, dico:"EH? ALADINO?!!" In più hanno nominato pure re Giovanni e re Riccardo... Ci mancava solo la foresta di Sherwood!! |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2014 : 21:09:52
|
Vitty...io ho letto che c'è mi pare una birra o un vino che si chiama Baladin... ovviamente capite da voi cosa ho letto al primo colpo! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2014 : 20:20:53
|
Mi è successa una cosa incredibile!!! Proprio mentre guardavo un video su YouTube su "AAA Cercasi Cenerentola" (ovvero questo: https://www.youtube.com/watch?v=s7pMoIO_jjA), mi è squillato il telefono, e la cosa grandiosa è che mi è squillato nel preciso istante in cui ne "I topi ballano" squilla il telefono di corte!!! TELEPATIA MANUELOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! |
Elisa |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2014 : 07:54:29
|
Ti è andata bene. A me è squillato il telefono mentre guardavo The Ring, nell'esatto momento in cui è suonato alla protagonista. Telepatia horror? Spero di no, con tutto il rispetto per Samara! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 13:07:19
|
Ahahahahahahahahaaahah Teti mi hai fatto morire dalle risate!!! Te lo giuro... |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 11:51:04
|
Oddio, Teti, non vorrei essere stata nei tuoi panni!!! Avrai fatto un salto fino al soffitto!!! |
Elisa |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 14:06:16
|
Ammetto che ci ho messo un po' a rispondere ahahahahahahahahahahahahahahah e poi...era mia mamma che voleva sapere se avevo steso il bucato -.- |
Teti
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 21:00:28
|
Ahahahhahahahahha!!! Almeno poteva essere Manuel!! Nooo???? |
Elisa |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 22:44:39
|
Quello sì che mi avrebbe sollevato!!!!! Poi l'avrei perdonato!!!!! La mia mammina invece è ancora sulla lista nera ahahahaha :P |
Teti
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 09:59:41
|
Quello sì che mi avrebbe sollevato!!!!! Poi l'avrei perdonato!!!!! La mia mammina invece è ancora sulla lista nera ahahahaha :P |
Teti
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2014 : 22:19:05
|
Lety, hai recuperato le regole basilari della grammatica? O continui a dire "ma stiamo scherziamo"??? sei grande! |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2014 : 11:01:44
|
Ahahahhahahahaa quest'anno mi rimandano in italiani lo so!!!! Ma stiamo scherziamo??? Troppe cose sconvolgenti!!
|
Teti
|
|
Discussione |
|