Autore |
Discussione |
Principessina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 19:38:02
|
siore et siori! dal momento che: A) la mia battuta ha riscosso consensi B) in effetti CE NE SONO TANTE da scrivere, apro qui in questo momento... lo STUPIDARIO del forum !!!
pregasi annotare tutte le sparate più GROSSE che vengono fuori da altre parti ... per esempio:
io: "Ma come fa Manuel a sembrare così giovane? Dev'essere una specie di vampiro..." Uruviel: "Potremmo chiamarlo MACULA !" (NB: poi, da brava occhietto-attento, Isa ha già trovato la prima foto ufficiale ...)
Isa: "Angelo, Mauro e Manuel sono un tutt'uno: tipo FUSIONE DA DRAGON BALL !"
oh, io mi fermo subito perchè lascio spazio a voi. soprattutto tu, Isa, VAI E SPACCA!!! prevedo un roseo, intenso futuro di stupidaggini ...
Principessina
|
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
Isadorina
Utente Master
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
1063 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 21:38:10
|
Amore peccato, ho frettissima perchè ho una festa di compleanno, ma non potevo non scrivere SUBITO qualcosa!
Allora io comincerei con il ricordare a tutti che:
A Napoli, questo scorso Febraio, Siomona (Lucignola) guardandomi con occhietti lucidi e quasi tristi, a voce bassa mia ha chiesto: "Isa...dimmi la verita...ma Manuel...è così come sembra nelle foto...ANCHE DA VIVO?!"
Ragazzi, io a questa sono morta da ridere.
Per non parlare della mia mania dei criceti. DEVONO ESSERE 3...chissà perchè! MACULA, MAMBI E MANGIALO... sai che ridere!
Poi: tutti i nomignoli dati a Manuel in questi mesi... ...ma senza offesa, QUELLO PIU' DOLCE E' IL MIO: 'STELLINA'!
Pulce?!... Raga, scusatemi, ma non mi vine in mente nulla adesso, sono solo MOLTO MOLTO MOLTO in ritardissimo! Presto Princy, riempiremo questa discussione: CHE DOVEVA ESSERE POSTATA IN "SIAMO NOI DIARIO DI BORDO" E NON IN DEDICHE...ma ormai ci ho perso le speranze!Ma non approfittatene!
Baciiii |
** Io sono qui soltanto per cantare il tuo canto, nel tuo meraviglioso universo dammi il mio piccolo posto!**
Bacioni STELLINA LUMINOSSISSIMA! Ti Voglio Troppo Bene!
Isadorina |
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 23:05:10
|
ahahahahah
Principessina....questo topic è bellissimo....lo faremo lunghissimooooo e non dureremo fatica!!!!!!
Isa, cos'hai contro Pulce..il mio PULCE!!!
|
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
Lucignola
Utente Attivo
Regione: Abruzzo
Prov.: Roma
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 14:04:11
|
questa è per Isa...
....adesso quando saliamo sul treno lo faccio sedere!.... |
|
|
Isadorina
Utente Master
1063 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 14:11:03
|
Io non l'ho contro nessuno, solo che, capiscimi, io preferisco il MIO PICCOLO PULCE, al tuo SEMPLICE PULCE!
Cmq...SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma cosa dici?! ... non me lo ricordavo proprio! Mamma mia quanto ho riso!
E quando doveva scendere Salvo, che non sapevamo come fosse fatto e gli dovevamo cantare:
"...SALVO, GUARDA CHE VEDRAI SALVO. NOI SIAMO QUI PER SALVO..."
Poi lo abbiamo visto e nemmeno ce lo siamo coccolato! Io ero distrutta!
Baciii |
** Io sono qui soltanto per cantare il tuo canto, nel tuo meraviglioso universo dammi il mio piccolo posto!**
Isadorina |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 16:01:46
|
beh dai Isa, in fondo questa discussione può essere anche considerata una "dedica" a chiunque, tra MMA o BFF, voglia disconnettere un attimo il cervello e farsi quattro risate... no ?
ok, è un'arrampicata sugli specchi di quelle storiche, lo ammetto. però puoi FUCILARMI, se vuoi !!! non approfitterò più, GIURO !
già da annoverare quell'uscita di non so chi la sera del 19 Marzo, aspettando Manuelino: "siamo le TOC TOC GIRLS" ... da delirio!
Eleee, comunque io ti capisco: a me "Pulce" piace tanto tanto tanto, lo trovo TENERISSIMO come soprannome ! certo, se poi è "piccolo Pulce" è ancora più coccoloso ...
Principessina |
|
|
|
Elena
Utente Master
1377 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 16:08:04
|
MA noi qua abbiamo la "MTS GIRL!!!" mamma mia Isa....
"Ragazze m,a la sapete la novità??? sono all'MTS" "isa BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!" ahahahahah
Principessina..il mio PULCE ha una storia dietro...lunga e privata.... |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
Isadorina
Utente Master
1063 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 16:14:26
|
Ele, sei di un RUFFIANO, ma di un RUFFIANO che a contronto la mia gatta preferisce fare il bagno in piscina! Cmq, l'arrampicata sugli specchi te la concedo, ma la prossima volta...ATTENTA! Oki?
Le TOC TOC GIRLS sono uan "sparata" di Giovanna la produttrice dello spettacolo! E se lo dice lei che siamo le TOC TOC GIRLS...NOI SIAMO LE TOC TOC GIRLS!
Cmq, ritornando alle nostre pulci, che se continuiamo a dire così INIZIO A GRATTARMI COME UNA BESTIA: Il SEMPLICE PULCE è quello di Elena; Il MIO PICCOLO PULCE è quello mio; ed IL PULCE è quello di Claudia...
...NON SO SE MI SPIEGO!
Il più tenero è il mio! Aahahahahahahahaha
Baciiii |
Isadorina |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 16:21:30
|
a dire la verità NO, non ti spieghi ... ma mi fate morire dalle risate, voi e gli insettini ! se stasera entrano in scena grattandosi, sappiate che è COLPA VOSTRA !
Principessina |
|
|
|
Lucignola
Utente Attivo
Regione: Abruzzo
Città: Roma
654 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 18:06:03
|
Napoli: Isa e Simona stanno in camera d'albergo( se lo vogliamo chiamare così). Tra qualche ora incontreranno Manuel, Isa dopo tanto tempo e Simo per la prima volta, sono troppo euforiche ed emozionate: bisognava trovare un modo per scaricare l'ansia.... cosa fare?....trovato!!! la finestra era aperta, sotto c'erano delle persone che stavano parlando e ad un certo punto le ragazze si affacciano alla finestra e come due matte si mettono a gridare(sempre col diaframma ben impostato)..... MANUEL STIAMO ARRIVANDOOOOOOO!!!!!!!!!!
ah! che sollievo!finalmente si sentono meglio ma..... c'era solo un piccolo problemino... mezza Napoli le ha sentite... e le persone che stavano parlando sotto la finestra con tutta la loro finezza si esprimono con un:" ma che c**z è?"...
(non me lo scorderò mai!!!!!)
mua simo |
Modificato da - Lucignola in data 08/04/2006 18:06:35 |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 18:22:59
|
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! Ke bello Princi, sn la prima ad essere citata nello Stupidario!!! Ma per non far sentire sola la mia prima battutona, c'è sempre la seconda! Parlando del BELLISSIMO sguardo di Mauro: Io: Mauro ha quella faccia da angioletto..o da cerbiattino!!!! Elena: Il mio cerbiattino!!!! ahahahah Maurino...è il mio cerbiattino!! BAMBY!!!!ahahahaha Io: Ok ok allora se Manu è Macula ...direi k Maurino m diventa.....vediamo...MAMBI???
Direi ke sta a parimerito con Macula!!! |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
|
|
Elena
Utente Master
1377 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 19:46:08
|
Questa è la fine, se Mauro legge qua,la mia carriera è stroncata prima ancora che inizi ahahahahahah!!!
Cioè....mamma che vergogna...
Maurino, se passi di qua e leggi i miei deliri.....sappi che sono tutte cose affettuose!!!!
Isa...non sono ruffiana....ne abbiamo gia parlato di questa cosa....
vabbè....io....sor...volooooo.....ahahahahah |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2006 : 22:20:26
|
Da Toc Toc a Varese:
Marta: 'hai visto che quando ero sul palco Manuel mi toccava le spalle e i capelli? Che bello... sono ancora tutta INFESTATA!'
Maria (mia nipote): 'ieri sera eravamo tutte fan SFIATATE!' (che poi, a voler guardare, è anche vero visto quanto si è urlato)
Marta: 'però non è giusto che Manuel è così fortunato...' 'Perché?' 'Lui si può vedere tutti i giorni!'
Principessina, aspettiamo qui tutti quelli che hai già scritto nel magico racconto!! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - alessandra in data 10/04/2006 19:03:18 |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 21:24:50
|
Le urla animalesche di fada quando entra Angelo alla fine...(ma del resto quando entra ovunque)! per raven " ehi..hai notato che ero sul palco!!!!"! baci fada |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 22:43:29
|
Citazione: Messaggio inserito da alessandra
Da Toc Toc a Varese:
Marta: 'hai visto che quando ero sul palco Manuel mi toccava le spalle e i capelli? Che bello... sono ancora tutta INFESTATA!'
Maria (mia nipote): 'ieri sera eravamo tutte fan SFIATATE!' (che poi, a voler guardare, è anche vero visto quanto si è urlato)
Marta: 'però non è giusto che Manuel è così fortunato...' 'Perché?' 'Lui si può vedere tutti i giorni!'
Principessina, aspettiamo qui tutti quelli che hai già scritto nel magico racconto!!
INFESTATA, ahahahaha!!! Adesso vi confesso cosa faccio io: 1) Ieri e oggi non mi sono lavata la guancia, e non ho nessuna intenzione di lavarmela. Così mi diventerà una guancia nera e una bianca. 2) La sera quando vado a letto( questo lo faccio già dalla prima volta che Manuel mi ha baciata ) strofino la mano sulla guancia e attacco il bacio sul volantino di toc toc, x poi la mattina quando mi alzo faccio la stessa cosa ma all'inverso. Così mi potrà rimanere il suo bacio x tutta la giornata!!! 3) Mia mamma dice che non sono normale del tutto, voi che ne pensate??? E' così vero???
|
|
|
Elena
Utente Master
1377 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2006 : 22:47:51
|
Ragazze io ho la migliore!
Mia sorella: ma allora hai conosciuto chi???? interviene mia mamma: Manuel, Mauro e Simone!!! io: mamma...Mauro Simone è la stessa personaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! l'altro è Angelo!!!
Mia mamma sta letteralmente impazzendo!!!!
"e quando incontri il nmico avverser? OFFRIGLI UN SANBITTER!!!!" |
|
|
Discussione |
|