Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

pinokkietta
Utente Senior

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: arco

959 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 21:43:37  Mostra Profilo Invia a pinokkietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gigia x favore nn ricordarmi cosmo/charlie brown.....

oggi stavo guardando i diari di scuola di mia mamma e ho trovato delle vignette di snoopy...
stavo ancora x scambiare cosmo x charlie!!!!!

y un derecho la felicidad, tengo un billete por la libertad, si no los juegos no se puede nunca gnar!!
-e un diritto la felicità ho un biglietto per la libertà se non giochi mai non puoi mai vincere!!!-

Manu, Angelo, Juanito...ve quiero muy ben...gracias por todo!!
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 10:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitica pino!!!!!

Manuel/peter e cosmo/charlie...
Siamo mitiche!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 06/08/2006 : 19:52:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stà volta era da morire dal ridere!!!
ero sdraiata sul divano e stavo facendo zapping alla tele ed ad un certo punto le mie orecchie hanno captato la frase..."eliminiamo i PINOCCHI" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! sono balzata in piedi e ho iniziato a urlare arrabbiatissima!!!
poi...la frase vera era...eliminiamo i PIDOCCHI! Beh se la mettete così per me nn c'è mica problema...basta che nn toccate i pinocchi..(soprattutto uno...)
la manuelite mi aggrava sempre più1che dite???

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

valeria
Utente Master

Città: Torino

1094 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 00:03:14  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fresca fresca...
Stavo chiaccherando con la ragazza di mio fratello dei suoi parenti...
A quanto pare tutti formato "cubico" (un metro per un metro...), e ha sparato...
"Ma sì, gliel'ho dico sempre..FACCIO PRIMA A SALTARLI CHE A PASSARCI ATTORNO!!"

Un'altra della settimana..il mio capo dov'eva essere bella stanca, visto che ad un certo punto è uscita con un
"Sai il numero del 118??"

"...e magari fosse un attimo vivila ti prego,
e magari a denti stretti non farla morire,
anche immerso nel frastuono tu falla sentire..."

cesira
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

460 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 17:58:11  Mostra Profilo Invia a cesira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima questa Valeria,ma cosa si fuma il tuo capo?

manuela dance
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

298 Messaggi

Inserito il - 09/08/2006 : 20:25:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuela dance Invia a manuela dance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da je

stà volta era da morire dal ridere!!!
ero sdraiata sul divano e stavo facendo zapping alla tele ed ad un certo punto le mie orecchie hanno captato la frase..."eliminiamo i PINOCCHI" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! sono balzata in piedi e ho iniziato a urlare arrabbiatissima!!!
poi...la frase vera era...eliminiamo i PIDOCCHI! Beh se la mettete così per me nn c'è mica problema...basta che nn toccate i pinocchi..(soprattutto uno...)
la manuelite mi aggrava sempre più1che dite???

je mi fai morire trp forte anche tu vale la manuelite si aggravaaaaaaaaaaa

ti voglio bene cuoricino(manuel)

bff grazie di esistere!!!

manuela
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

364 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 22:49:24  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!!!!!! la manuelite e la stankezza mi stanno mangiando!!!
oggi mia mamma mi ha kiamata mentre stavo aspettando manu e io dico mamma ma UN MANUEL ,MA DICO UN PICCOLISSIMO MANUEL DI TRQANQUILLITA!!!?!??!?!?? e lei mi ha risposto bè...il tuo menurel di tranquillita e veramente microscopico visto le sue dimensioni....ho una DI figlia DI masokista!!!!!!! e io mamma semia hai un ANHGELO DI GFIGLIA ogni tanto un po masokista e cmq se vuoi "sgridarmi" fallo bn visto ke nn sto opponendo resistenza!!!
alla fine abbiamo concluso ke ho diritto ha un manuel di tranquillita ogni quarto d ora (sempre x il discorso delle dimensioni!) e una pausa angelo ogni ora cm ki lavora al computer ma proprio xke qnd voglio sn un angelo di figlia!!!.....dopo bqst discussione complicata se ne e andata dimenticandosi dsi aver bisogno di me x pulire l ennewsima (x essere ottimista!) pisciata del cane e io ho pensato ke sono un angelo di figlia qnd manuel ci mette lo spettacolino (invece kw l.o zampino....un detto genovase ke ci stava bn sempre x le dimensioni!) e ke manuel e un angelo di uomo xke grazie a lui la mamma si era dimenticata di aver bisogno di me e xke mi concede pause frequenti!!!!!!....impazzita?!??!?!....nooooo... PEGGIO!!!!!!!!!!!
poi cn una mia amica al telefono parlandi di matematica dico "e una domanda ke si KIEDONO tt!!!....mia mamma mi se nte e brontolo ke qnd riniziera la scuola saro in un MAREL di......guai!!!!!!!
ke ne dite?!?!??!?!!

Grilletta Parlante
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

331 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 12:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Grilletta Parlante Invia a Grilletta Parlante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
12:04

Felix nella doccia. Acqua caldissima. Io che faccio?

ho una bottiglia d'acqua ghiaciata in mano... in punta di piedi.... un urlo...

felix"AAAAAAHHHH!!!! l'acqua è gelataaaa! maledettaaaaaa!!!!!!"

UN INSETTO RIPUGNANTE? NO! UN GRILLO MA...PARLANTE!
Immagine:

221,81 KBSE MI VOLETE BENE CLICCATE QUA--->http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Grilletta

Topo Gigia
Utente Master

2592 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 12:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitica cla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 12:53:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

povera felix!!! cmq manuela...la manuelite ormai ci sta facendo morire!!! ormai tua madre si sarà rassegnata!!! la mia ancora tenta di farmi guarire ma presto rinuncerà!!!
ormsi trs lucignoli,grilli, pinocchio e peter pan la mia casa si sta trasformando in un cartone animato!!!

ps mauela dance...si lo so sono un caso perso!!ma che ci vuoi fare!!? la colpa è tt di manuel!!!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

toctociaia
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 12/08/2006 : 17:59:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuela il tuo discorso mi ha scompisciato dal ridere! mamma mia sembrano molto i discorsi che faccio con mia madre! hihihihihihihi chissà che scena! era da filmare!!! hihihi

felix com'era l'acqua che non ho ben capito?

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 13/08/2006 : 19:57:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sono impazzita del tutto!!!
ieri ero arrabbiata nn ricordo per cosa e mi sono ritrovata a dire...
"santa cipolla non è possibile!!!"
poi ci ho pensato...ed ora ogni volta che qualcosa non va mi viene da dire santa cipolla!!!
mah inizio a preoccuparmi seriamente!!!
va a finire che manuel mi fa andare in una clinica per pazzi!!!
manuel sei il mio cipollotto!!!

Principessina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 14/08/2006 : 14:01:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuela, i tuoi delirii sono sempre... cosmici, sai ?

a proposito (ihih, Cosmo Brown al posto di Charlie Brown mi stava facendo morire ), al lago non solo c'è stato un pullman parcheggiato per circa un mese davanti a un campeggio con una bella scritta enorme "COSMOS", ma preparando l'esame di letteratura ho trovato una frase in cui il mio professore afferma, bello sicuro, che
"in tutti noi c'è un frammento di Cosmo"!

pure con la "C" maiuscola, perchè insomma, stiamo parlando di Dante, è roba seria (micapizzaefichi di nuovo... Fada, 'sto modo di dire non me lo levo piùùù!)!
io mi sono messa a ridacchiare e ho detto: "ma davvero? pensa un po', buono a sapersi! vediamo, dove sarà 'sto frammento...?" - quando mio fratello ha capito di cosa stavo parlando, mi ha inseguito con la scopa !

accidenti, ne avrei tante da mettere sullo Stupidario (come mio solito... sono stata pure lontana, vedete un po' voi), ma purtroppo devo scappare...

ri-ciao, Forum, ci si sente tra un paio di settimane!
baci bacissimi a tutti !
Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Topo Gigia
Utente Master

2592 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 18:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
invece ieri sn andata a fontanellato (ok, nessuno lo conosce!). lì c'è sempre un enorme mercato a ferragosto.... e... cosa ho preso? un ACCHIAPPA ANGELI!!! praticamente è un bracciale pieno di campanellini (analogia cn peter pan... BASTA!) che, secondo una leggenda celtica, attira gli angeli custodi!
Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Roby96
Utente Medio

311 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 18:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roby96 Invia a Roby96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si e tutto il giorno angelo dove sei?????

ci chiediamo io e la gigia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

"SALIRO' SEMPRE PIU SU PROPRIO COME MI VOLEVI TU, E LA STELLA CHE TI E' ACCANTO PARLERA' DI TE!!!!"
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000