Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

Fadanniska
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 00:59:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di Angeli... QUESTA è DIRETTA DIRETTA DA PRINCY!!! NON DA ME MA DA PRINCY..MI RACCOMANDO NON FRAINTENDIAMO!

mi manda un messaggio riguardante una frase detta da un bimbo di cui sta facendo la babysitter...
il bimbo dice " ma esiste la patente NATICA"
lei esplode in una risata..e subito pensa...E SCRIVE A ME
"SECONDO TE ANGELO CE L'HA??"

REMEMBER...IO NON CENTRO NIENTE!!!!!!

Questa invece è mia...
siamo nel bel mezzo del mio rovente ferragosto,che ho passato lavorando nell'agriturismo dei miei zii, 87 persone, 18 tavoli, 4 camerieri ( tra cui io)!
siamo quasi alla fine... e c'è un po' di calma e mi accingo a portare al banco del bar delle tazze e tazzine già lavate e asciugate! BENE,il vassoio è ingombrante e dalla porta aperta solo a metà non ci passo, quindi urlo
"CHI MI TIENE APORTA LA PERTA?? "
stavo proprio fondendo!!!

ciao

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!
Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 09:26:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fada stai proprio male...il caldo fa brutti skerzi!!!
a proposto di cameriere...in estate lavoro (si fa per dire)nel ristorante dei miei genitori e una sera oltre ad aver lanciato un tappo per tutto il bar pieno di gente)!!!(io e un cameriere eravamo a terra dal ridere mentre mia mamma mi disintegrava con lo sguardo!) ho rovesciato un bicchiere con il vino,il bicchiere l'ho salvato ma il vino si è rovesciato e mentre vado a prendere la scopa...il manico mi cade dritto dritto in testa!!!nn finivo più di ridere!!!

questa è di una mia amica!!!...viene da me e mi fa..."jessica,ieri ho studiato troppo ...sono fonduta!!!" e io "yle...si dice FUSA!!!" e lei... "si però esiste anche la fonduta!!!" stavo piangendo dal ridere!!!ancora adesso la prendiamo in giro!!!

bacio

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Topo Gigia
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 18:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che branco di pazze che sn rimaste a casa!!!!

Beh... ieri sera mio padre "Ale che pasta vuoi x la minestra?" (ma sn domande da fare?) ed io "I FRATTINI possono andare?" e lui "si! si chiamano Grattini, ma possono andare!"... che ridere!!!! nn ce la facevo +! nn me n'ero proprio accorta!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Grilletta Parlante
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

331 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 23:59:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Grilletta Parlante Invia a Grilletta Parlante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh allora devo dirvene una che tratta proprio voi gigia, pinokkiettina e giada!!!

allora ieri eravamo usciti con i nostri vicini di casa... (non Wolfy....) e stavamo seduti vicino ad una famiglia: due sorelle, una la mamma di due bambine e il marito E indovinate?
Una bambina si chiamava Alessandra, l'altra Roberta, la madre si chiamava Giada e la sorella ad un certo punto fa:"devo chiamare Giorgia!"

oh no! basta.... siete ovunqueeeeeee!!!

UN INSETTO RIPUGNANTE? NO! UN GRILLO MA...PARLANTE!
Immagine:

221,81 KBSE MI VOLETE BENE CLICCATE QUA--->http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=Grilletta

toctociaia
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 03:36:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povera fada! io non so più che dire davvero mi limiterò a ridere come una cretina! hihihihihi fada e princy siete due mostri!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 10:47:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

adesso anche la pasta frattini!!! ke ridere!!! gigia tuo padre è una forza!!! beh ke ne pensate si potrebbe fare anche il biscotto frattini a forma di ballerino!!! basta mi sto rincitrullendo troppo!!!!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Topo Gigia
Utente Master

2592 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 12:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahaah!!!

Ma grilletta!!! siamo la tua persecuzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahah(risata diabolica!!)

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 09:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ieri sera stavo cenando con l'anguria (sono a dieta) e per me sapeva di aglio allora mi giro e dico "sà di aglio questa cipolla!"
tutti mi guardano male e quando ho capito..."emh...scusate l'aglio sa di anguria...no!l'anguria sa di aglio!"
ke ridere!!!!!!!!!
la cipolla mi sta rovinando!!!

Modificato da - je in data 19/08/2006 09:08:53

dorothy
Utente Attivo

Città: trecate

616 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 21:07:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dorothy Invia a dorothy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jè...mi stai facendo morire dal ridere!!!!! la cipolla che sa di aglio, eliminiamo i pidocchi, e poi la fonduta!!!!!!! direttamente da ylenia, se ho capito bene!!!...anche se ormai non mi dovrei stupire, visto che conoscendola ho capito che da lei ci si può aspettare di tutto!!!!
e comunque anch'io sono d'accordo nel dire che la tua manuelite sta divcentando mooooooooooooooooolto ma moooooooooooolto grave!!!!!

LE FESTE PASSANO, GLI AMICI NO, COMUNQUE VADA SAI CHE NON TI SCORDERO'!! E SE IL DESTINO POI CAMBIASSE IDEA, RESTIAMO AMICI NOI...COMUNQUE SIA!!!!

Baby_mac5
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

724 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 23:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baby_mac5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Baby_mac5 Invia a Baby_mac5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il giorno dopo a Meraviglie d'estate ho chiamato mia madre e le ho chiesto se aveva registrato e lei subito mi ha risposto di si...bè da quando sono tornata (sabato) non ho fatto ke kiederle la videocassetta....ma lei non la trovava...così stasera le ho detto:
-mamma mi hai perso la cassetta!!!!
e sapete qual'è stata la sua risposta?!?
-non l'ho persa,l'ho messa in un posto al sicuro....solo ke nn ricordo quale!!!

BabY

manuela
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

364 Messaggi

Inserito il - 22/08/2006 : 23:41:33  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ahahhahahahahahhahahah!!!!!!!!! ke ridereeeeeee!!!!!!!!

Baby_mac5
Utente Senior

724 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 00:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baby_mac5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Baby_mac5 Invia a Baby_mac5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ke ridere e ridere...è una catastrofe!!!!!!!!!!!!!

BabY

manuela
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

364 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 00:24:43  Mostra Profilo Invia a manuela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dimenticavo!!!!.....(ke testa da grillo rimbecillito ke c ho!!!)
PREMETTO: feda.....SKERZAVAMO!!! NN TI ABBABBIARE, NON CI PIKKIARE, NN TI OFFENDERE E NN TI SCANDALIZZARE!!!...
un po di gg fa pinokkietta mi manda un mex dicendomi ke si e innamorata di cannavaro da qnd l ha visto hia mindiali e io le rix di frenare gli ormoni xke e un po troppo grande!!!
allora lei mi dice ke non puo riprendersi xke ha la camera tappezata di foto sue, di manuel e di angelo!!! ma io le spiego ke x loro 2 e diverso!!! e cmq angelo me lo deve lascare xke sn + grende di lei!!!
anke se nn mi vuole xke mi ha detto ke sn bellissima, simpaticissima e mi adora ma cn me si sentirebbe un po pedofilo -....se se..aspetta e spera!!!!- e lei mi scrive ke nn sarebbe pedofilo xke i suoi nonni hanno 14 anni di differenza qnd in teoria andrebbe bn anke x lei xke hanno "solo" 13 anni di differenza!!! ma allora...SCUSSATTTE.....ho deciso di sposarmelo visto ke gli anni tra noi 2 sn sl 10!!!! (11.5 x la precisione!!!!...ma e sl un dettaglio "irrilevante!!!")
inonna abbiamo deciso ke io mi sposo angelo e lei manuel di figlia visto ke ci sn 8 anni!!! ma nn sapeva se ne valeva la pena...il FRATellino sara bello cm il FRATellone?!???!...domanda ***** xke visto cm e angelo manuel nn puo certo essere da meno cmq e da sposare solo x il fatto ke e suo FRATello!!!
parla parla scrivi scrivi c evenuto il problema di cm poter far firmare la carte ai 2 FRATellINI (xfetti anke xke uno si kiama angelo ed e...quello ke e!!! e l altro si kiama manuel di figlia -nn so se mi spiego!!!- e sn, appunto, 2 FRATellINI qnd di 2 ke sn ne fanno 4 sl ke cn i nomi re cn i gradi di parentela!!!!!)...pino decide di drogarli e farli firmare ma io propongo una cs + interessante!!!...
...li portiamo nel paese dei balokki cs si sballano naturalmente, oltre a pizza bciollolata patatine e libri da stracciare diamo droga e vino e nn finire...qnd dormono x fare i loro sogni proibiti, prendiamo la loro mano e li facciamo firmare (cs nn e proprio falsi*******ta falsi*******ta!!!) e qnd il direttire sta per trasformare quei fiori di g...gn...gno...RAGAZZI in 2 asini arriviamo noi a salvarli!!! allora ci saranno riconoscenti per la vita, ci keideranno cs vogliano x sdebitarsi e noi diciamo ke vogliamo sposarli MA SE i 2 FRATellINI fanno i furbi e ci portano solo a mangiare una pizza x ringraziarci...be...noi sfoderiamo i documenti ke "hanno coscientemente firmato" e SE nn se lo ricordano...be...sara l ennesima conferma ke.....
troppo sballo.....GLI FA MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Topo Gigia
Utente Master

2592 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 09:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma siete due pazze!
Beh... ormai giorgia so com'è fatta, ma tu...UN'ALTRA PAZZA!!! O MIO DIO!!!!!!!!!!

(sottovoce: ma allora tutte le grillette sono così, vero?)

Baby_mac5
Utente Senior

724 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 11:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baby_mac5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Baby_mac5 Invia a Baby_mac5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH SANTO SOMARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma santo santo)
Ma state dando di matto?!?!?
Soccorsi aiuto!!!Queste due sono fumate!!!!
Drogate....SBALLATE!!!!!!
Sono così fumate ke solo parlare con loro è illegale per l'alto grado di alcoolemia!!!!!!
Chiamate qualcuno,un brigadiere,un carabiniere....qualcuno ma mettetele dietro le sbarre...o quantomeno avvertitele:
Filete dritte o fate fagotto!!!!

BabY
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000