Autore |
Discussione |
Fadanniska
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 13:46:29
|
bhe allora non mi ci vuoole troppo cartone.... ih ih ih (cattiva) |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 16:31:20
|
SIGNORI E SIGNORE UN ALTRO SPETTACOLARE SMS DALLA PRINCY...CHE DOVREBBE TORNARE A BREVE! CMQ LEGGETE E SBELLICATEVI!
"IL MONDO è GRIGIO, IL MONDO è BLU...CUCCURUCCURUCCUCUCCU,PALOMAA!!! E IO NON NE POSSO PIù, MA FINALMENTE DORMONO... VIVA LA PELLE DEL POLLO!!!!"
OK SECONDO VOI IO COSA AVREI DOVUTO FARE O DIRE RICEVENDO UN MESAGGIO SIMILE!!!
|
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 18:32:48
|
guarda fada... nn c'è molto da dire!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2006 : 19:46:05
|
oh mamma di tutte le cipolle...princy è proprio grave...
ma se chiedo a manuel di adottarmi dite che accetta o scappa senza neanche aver sentito tutta la frase?!? pensate che bello...manuel come papà (se lo sa il mio papi vero mi uccide)! si però se manu mi adottasse nn potrei più pensare alle cretinate che mi passano per la testa! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 11:25:53
|
oh santa polenta, qui il delirio è alle stelle... il MIO in primis (si sapeva già ), ma anche voialtre non state messe tanto bene!
- manuela e pinocchietta: mi avete lasciato del tutto senza parole
- erikina: tuo papà è MITICO, così come la tua mamma, e tu... una famiglia troppo divertente ! mi manchi un tot, ma quando torni sorellina ?
- iaia: quella della sagoma di cartone aveva un che di deprimente... e poi, CHE TE NE FAI??? (aspetta, aspetta, non sono sicura di voler sapere la risposta !)
- fada: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH, RAZZA DI TRADITRICE, "AMICHE AMICHE" E POI MI SVERGOGNI COSI'! MA IO TI ROVINO! ADESSO POSTO TUTTE LE CATTIVERIE CHE HAI SPARATO CON I MIEI FRATELLI E CHE NESSUNO IMMAGINEREBBE! no, allora, calma: punto primo, non rispondo delle condizioni in cui questi 11 giorni passati a cercare di badare a 3 CATASTROFI NATURALI TRAVESTITE DA BAMBINI (giuro che stavo impazzendo, e meno male che mi piacciono... ma CHE STRESS!!!) mi hanno gettato; punto secondo, almeno una precisazione sul messaggio 7) che hai postato va data! la storia dell' "inchiodagli i piedi per terra e prendilo a sganassoni dal basso", dimmi un po' da dov'è uscita? da TE, che in preda a nervi da organizzazione-che-non-riesce (e più non dimandate) hai minacciato di "abbassarlo a pugni!"!!! e poi sono io la cattiva ? senza parlare di questa tua ultima uscita sulla sagoma di cartone: veramente perfida...
detto questo, CIAO A TUTTI, assidui lettori della più delirante discussione di tutto il Forum (Manuel, sei anche tu tra questi o sei già scappato urlando? )!!! è un piacere ritrovarvi!
ne ho tante, davvero TANTE da postare, dopo una così lunga assenza... facciamo così: ve le "diluisco" in due infornate, ora vado con la prima che è la semplice raccolta delle sparate più grosse delle mie piccole pesti (Simone, 4 anni e mezzo - Andrea, 3 anni; grazie al cielo Claudietta, a nemmeno 5 mesi, non parla ancora)!
- Andrea, dopo un lungo discorso sulle barche, sul fatto che io ci sono stata ma non posso portarcelo perchè non ho la patente nautica: "ma se papà pende la patente NATICA, posso andae anch'io?" (il seguito è già stato brillantemente riferito da Fada )
- Simone: "che bello, domani arriva lo zio [io già mi immagino un quadro stile famiglia-da-Mulino-Bianco con quest'uomo che tiene in braccio i pargoletti e racconta le favole]... così ci compra la Coca e facciamo la gara di rutti!" - Andrea: "sì, peò non dobbiamo falli toppo fotte... sennò spaventiamo Claudia!" (cioè, mica "perchè non sta bene", no!)
- Andrea - lo sto coccolando: quando è da solo e non fa lo *****tto con suo fratello è un bambino splendido, lo adoro... così gli faccio un po' di carezzine e gli chiedo: "ma lo sai chi è il bambino più bello del mondo?" ... lui scende dalle mie ginocchia, corre davanti allo specchio, si passa una mano sulla testa, si gira sul fianco, torna da me e mi fa: "di sicuo io... pecchè mi sono tagliato i capelli, quindi sono bellissimo!" - ah beh, viva la modestia !
- Simone, in gita presso un castello medievale: "Andrea, comportati bene, perchè lassù [sulla torre] ci sono le guardie, che poi ti... ti... guardiano!"
- Andrea, dopo che mi sono rifiutata, alle 11 di sera e con lui sulle spalle da mezz'ora, di cantargli l'ennesima volta "la canzone della tartaruga" (per chi non lo sapesse, "LA TARTARUGA SPRINT" è un capolavoro della musica infantile ): "eh sì, basta... pecchè è taddi, vedi che c'è buio? alloa anche la tattauga è ttanca!" (fiùùù, me la sono cavata!)
- Simone: "Laura, adesso ti insegno la canzone dell'alfabeto [io mi metto attenta ad ascoltare, non la sapevo davvero]... allora, 'P è Pinocchio'!" mi piace questa canzone !
- Andrea: "guadda il libbo degli animali del Polo: alloa, qui c'è il pinguino, poi c'è la foca, e questo è un SORSO bianco!"
- Simone: "papà mi ha comprato i dinosauri: c'è anche il VELOCIRAPTUS!" (quello che prende noi ogni tanto ?)
- Andrea (siamo davanti ad una giostra di macchinine, è mattina e sono coperte; io gli dico che non ci possiamo andare, perchè la mattina dormono e si svegliano la sera per far andare i bambini... ma lui vede una ruota scoperta dal telo): "ecco, vedi, si stanno svegliando! la uota ha finito di dommie!"
- Simone, rimproverando il fratello che gli ha strappato di mano un gioco: "non fare l'INGREDIENTE!" (forse era il "prepotente" ?)
- Andrea, orgoglioso dei posti che abbiamo scelto per loro in pizzeria: "guadda Simo, siamo i capotavoli!"
- sempre con Andrea, stiamo facendo un discorso sul grande-piccolo... lui afferma sicuro: "Simo è più gande, Claudia è più piccola" e io gli chiedo: "e tu allora, quanto sei grande?"; lui mette una mano sulla punta del piedino, una sulla testa e mi fa: "sono gande più o meno così!" - quando uno ha ragione, ha ragione !
- Simone: "io la so la differenza tra i vigili e i poliziotti: il vigile dev'essere grande, perchè deve saper scrivere la multa e vedere lontano la targa... invece il poliziotto può essere basso, perchè tanto deve solo mettere le manette!"
- Andrea: "io da gande voglio fae il piccolo!" (sindrome di Peter Pan ?)
- Simone, guardando un libro di forme geometriche: "questo è il quadrato, questa la piramide e questo è il... GELATO!" (vai a spiegare la differenze col "cono" !)
- Andrea, smanioso di farsi prestare il secchiello colorato di una bambina, la aspetta fuori dalla cabina: "senti, Sveva, pe favoe, mi puoi pestae...oh, MA CHE BEL COTTUME CHE HAI!" (già ruffiani a quest'età !)
ecco, vi siete fatti un'idea. condite il tutto con un papà sull'orlo di una crisi di nervi che non ne poteva più di rispondere alle domande a raf******* ("vedete, hanno messo gli scogli artificiali per proteggere le barche, così anche se il mare è grosso si infrange sugli scogli e non le rovina" "papà, cosa vuol dire 'infrange'?" "il mare si infrange, beh, si... SPATASCIA contro gli scogli!" - questa è cultura !), con tutti i passanti che mi vedevano con la carrozzina e tiravano le loro conclusioni (al parco: "ah, ma sono tutti e tre fratelli? però, li hai avuti presto!" ) e con gli stessi bambini divertenti certe volte, ma anche TREMENDI per il resto del tempo!!! volete una prova?
cena: Simone ha detto per tutto il giorno che voleva la minestrina. la mamma glie la prepara, e fa la pasta per noi... Simo: "no, anch'io voglio la pasta!" mamma: "hai chiesto la pastina, adesso mangi quella" Simo: "no! siete tutti cattivi!" mamma: "tu mangia e soffia, che scotta..." Simo: "no, io non soffio!" io: "senti Simone, fai un po' come ti pare, fossi in te soffierei" Simo: "no!" io: "e allora bruciati, se ci tieni tanto!" Simo: "non mi brucio, perchè non è vero che scotta!" io: "bene, prova..." Simo (mette in bocca il cucchiaio): "AAAAAAAAAAAAAAAAHIAAAAAAAAAA, scotta!!!" allora, ditemi adesso se io dovevo ucciderlo oppure no !
vi lascio con una nottata-tipo... questa è stata la seconda che ho passato da loro (della serie "traumatizziamoci da subito... tra l'altro dormivo in camera coi due maschi): - ore 9:00 i bambini dicono che hanno sonno, si comincia a litigare perchè ovviamente non vogliono mettersi in pigiama; - ore 9:30 li impigiamo di peso, li ficco sotto le coperte, arrivo alle minacce e riesco ad ottenere che tacciano - ore 9:45 Andrea deve fare pipì - ore 9:50 Andera si lamenta perchè Simone lo prende a calci (dormono in un letto matrimoniale)... do' un ceffone a ciuscuno e buona notte - ore 10:30 Simone deve fare pipì - ore 11:00 Simone ha sete - ore 11:05 Andrea si sveglia e ovviamente ha sete anche lui - ore 11:30 la piantano di parlare, li sento respirare tranquillamente e riesco ad appisolarmi anch'io, distrutta - ore 12:30 Andrea cade dal letto! e certo! cosa pensavo, di riuscire a dormire???
spero che ora capiate come ho fatto a tirare fuori certe immani cavolate... 11 giorni così !!
sono troppo contenta di essere tornata! Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
Modificato da - Principessina in data 27/08/2006 11:30:46 |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 11:56:46
|
ma che AMMori di bambini!!! Adorabili!!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
toctociaia
Utente Master
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 12:35:20
|
oh povera princy!!! in questo momento ho così tanta compassione e pietà per te! ma non so come so già che tra 2 gg passerà tutto! visto le tue cattiverie! vedo che hai trovato pane per i tuoi denti! che amori!!! vorrei commentare tutto ma mi ci vorrebbe un mese! cmq questi bambini sono dei fenomeni! ne tirano fuori di tutti i colori! iihihhihiihhihihih
cmq non era triste la storia del cartone! anzi! se vuoi princy ti spiego a cosa mi servirebbe per via mp...sai ci sono bambini!!! (mamma mia se legge manuel sta roba sono fregata! tanto ormai...di sicuro la prima volta che lo rivedo ci saranno delle persone che mi faranno fare la figura del secolo!)va beh!
in ogni modo BENTORNATA PRINCY! un bacione enorme!!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 13:45:24
|
w il lettone vero iaia!!vedrai che verrà fuori prima o poi..verrà fuori te lo prometto!
ALLORA NON VOGLIO COMMENTARE UNA PER UNA LE MERAVIGLIOSISSIME CAVOLATE DEI BIMBI!ma sarebbero da commentare tutte le migliori sicuramente quella delle guardie che GUARDIANO, e poi dell'ingrediente, quella del poliziotto e del vigile...oh mamma quanto ridere! E POi TI DIRò...POSSO MORIRE DALLE RISATE LEGGENDO LA NOTTE TIPO !!!!mamma mia..io sarei morta dopo due giorni massimo! pensate oggi ero a messa dietro a una coppia che conosciamo che ha un bimbo piccolo e mia mamma mia fa "dai se hai tempo potresti andare a fare la babysitter da loro" io "MA NEANCHE MORTA..CONTANDO I PRECEDENTI DELLA LAURA,POTREI UCCIDERE LUI E SUO FRATELLO ENTRO MEZZ'ORA!"
wow..princy ora che sei tornata tu,la iaia e tra poco ritorna la tongola... lo stupidario riprenderà il suo solito ritmo!!! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 15:22:02
|
eh sì, adesso riprenderà ritmo... iaia, guarda che la tua del lettone è SEMPRE A RISCHIO !!!
dunque dunque, e dopo le cavolate dei bimbi, passiamo ad altre CAVOLATE VARIE!
- messaggio di Fada (eh sì, bella mia, adesso ne scrivo anche di tue così impari !) mentre ero al lago: "HO UN GRILLO IN CASA!! VERDE, CARINO, MA NON HO ANCORA CAPITO SE PARLA... IO CI HO PROVATO A PARLARGLI MA NON RISP!"
- passeggio con mia madre, ad un tratto le suona il cellulare: è mia zia, che deve passare da casa nostra a prendere alcune cose. io sento solo mezza telefonata, ovviamente... la mamma che a un certo punto dice: "PETER PAN? beh, dovrebbe essere in casa nostra..." io: "davvero? buono a sapersi!" mamma: "ah, perchè non lo trovi? non saprei, forse oggi si fa un po' fatica a trovarlo..." io: "eh sì, bisogna cercare bene..." mamma: "ah, dici che lo cercano in tanti? ma pensa!" io: "beh, posso capire!" a questo punto la mamma ha salutato la zia e mi ha dato il cellulare in testa! (morale della favola: era la zia che cercava la videocassetta del cartone da portare al suo nipotino, ma pare che sia fuori produzione e in negozio le abbiano detto che lo chiedono in molti ma non si trova più...)
- Marco, mio famoso fratello-di-mezzo (questa è bellissima, passerà alla storia): si sveglia ancora mezzo rincitrullito la mattina dopo "MERAVIGLIE D'ESTATE", viene a fare colazione sbadigliando e mi fa: "tu e i tuoi programmi! per colpa tua mi sono svegliato pensando al puntino bianco impazzito!" e così ha un nuovo soprannome ...
- messaggio di tongola, nel mezzo del nulla, dopo un po' che non ci sentivamo: "MA CIAO! ALLORA COME VA? ALLIETAMI CON QUALCHE LIETA NOVELLA, LETIZIEVOLE (???) MENESTRELLA! SI', INSOMMA... NOVITA'?" giudicate voi ...
- in paese lasciano in giro volantini con la programmazione estiva del cinemino all'aperto del paese; in copertina c'è una foto di Charlie Chaplin... io lo vedo e dico: "guarda, c'è Shirley Temple!" - ehm, mi sono confusa, FORSE ?
- mia nonna, guardando le foto di Macerata e Milano che mi sono portata dietro: "beh, questo signor Manuel alla fine sembra una brava persona, guarda anche com'è affettuoso col tuo fratellino! certo che però E' PROPRIO BRUTTO... e quest'altro, chi è? l'assistente? come si chiama? ah, Angelo... PERO', BEL RAGAZZO!" - cioè, io così: , e invece Fada che appena l'ha saputo l'ha adorata! 'gnurant...
- dal breve soggiorno di Fada da me (v.per approfondimenti la discussione "TREMATE TREMATE LA FADA E' TORNATA"): su una rivista di quiz, Marco sta facendo le parole crociate e trova la definizione: "Numero... in tre lettere"... ci siamo messi tutti d'ingegno a cercare di capire se fosse "TRE" o "DUE", finchè non è spuntato il maggiore a dire: "ma siete imbecilli? è NUM!" - oh, in quel senso! oopsy doo ! poco dopo, Marco legge di nuovo ad alta voce: "Macchina francese"... io e Fada in coro: "PEGEOUT!"
- mia madre, passeggiando la sera, invece di camminare sulla ghiaia sceglie il marciapiede... "sì, io evito i sassi, perchè sono pedofila! no, cioè, amica dei piedi! come si dice? PIEDofila?"
- Marco, appena finito di distribuire le carte: "CARTA IACTA EST!" (anche questa è storica! )
- la nonna a tavola, dopo che ha fatto cadere due volte un bicchiere: "non c'è due senza tre..." e Diego, canticchiando: "non c'è 12 senza 88!"
- faccio ripassare i colori al mio cuginetto venuto in visita, indicandogli varie parti di una palla gonfiabile; arancione, rosso... ad un certo punto Diego, con una cattiveria notevole, gli chiede di che colore è la valvola per gonfiare, lui ci pensa un po' su e poi risponde: "quello è... UN GONFIO!"
- coi fratelli e Fada, stiamo parlando di non ricordo cosa a proposito di un sacco nero; lei salta su, bella convinta: "quando ero piccola c'era un gioco che mi piaceva un sacco: SACCO NERO, SACCO VUOTO!" l'abbiamo guardata come se fosse una pazza, e ci ha messo un po' a rendersi conto che era sacco "pieno", semmai ...
- esercizi di stile poetico via messaggio con nonna Raven: io le do' la "buona NANNA, NONNNA"... e lei risponde che se voglio mi canta una "NINNA NONNA"! evvai con le allitterazioni !
- a tavola con mia nonna, si parla dei parenti lontani; premetto che lei cerca sempre di combinarmi inciucci con i cugini dei cugini... così le viene questo lampo di genio e fa: "in effetti mio cugino Roberto ha detto che suo nipote è appena stato mollato... quindi datti da fare, Laura, che MANUEL CERCA UNA RAGAZZA!" dico solo che Marco ha fatto un sorrisetto ebete, e Fabio ha fatto uno scatto fulmineo dall'altra parte del tavolo per venire a tapparmi la bocca...
- Fada mentre salgo le scalette dal lago: "ma che POLPACCINI che hai!" - mah, se lo dice lei ...
- per la serie "contagiamo le mamme"... dunque, qui mi serve il parere di un falegname: signor Geppettooooo! ehm, no: Marta, chiedi a papà Marco se gli risulta che esista una varietà di tavoli chiamati "FRATTINI", perchè secondo me è una cavolata emersa nella mia famiglia! d'altra parte, col nonno falegname, mi sembra strano che la nonna non sappia quello che dice... fatto sta che sta parlando con la mamma dell'arredamento di non-so-che-casa, ed afferma: "sì, hanno uno di quei tavoli lì, perchè sai che I FRATTINI SONO STRETTI E LUNGHI..." e la mamma, lanciandomi un'occhiata: "beh, noi ne conosciamo uno che non risponde alla descrizione!" - grandissima !!!
- Marco, tornando da una passeggiata: "io inveisco contro chi fa i cartelli stradali in Italia! ma si può?!? non solo quell'idiozia di "TUTTE LE DIREZIONI"... adesso ho trovato un cartello col punto esclamativo e la scritta "PERICOLO GENERICO"!!! cioè, se passi non sai se ti cadrà un vaso da fiori in testa o ci sarà un'eruzione???" tutti i torti non li ha ...
- a casa mia Fada ha lasciato il segno: non si contano più gli... AMMALATI DI DIZIONITE ACUTA!!! la vittima prescelta è Marco: da quando è arrivata lei, non lo si lascia in pace un attimo, bisogna correggergli di continuo la pronuncia! quando io sono partita, se l'è presa per messaggio con Fada dicendo che ha contagiato anche la nonna (anche lei diventerà un mito del Forum, mi sa ), che continua a riprenderlo chiedendo: "com'è che diceva la signorina Francesca?" ... e comunque prima della partenza, quando è venuta in visita anche la zia, noi tre comari abbiamo passato il pomeriggio proprio a parlare di Fada, dell'MTS e anche la zia, stupitissima di questa cosa ("davvero c'è un modo di parlare corretto? ma perchè non lo insegnano nelle scuole?"), ha voluto sapere tutto e mi ha salutato con un: "divertiti e comportati bène!"
- messaggio di Marco quando, dal mare, gli dico che ho trovato un bagnino che ci prova di brutto: "NON MUOVERTI DI LI'. STIAMO ARRIVANDO. GLI FAREMO LA CERETTA DAL DI DENTRO." - non riuscivo più a smettere di ridere ! ma che fratelli gelosi che c'ho!
- e per finire, una BRILLANTISSIMA uscita di Fada che (attenzione attenzione) al momento è particolarmente ingri-Fada per un altro bagnino che, a detta sua, "la manda in pappa più di Angelo" (vi rendete conto ???). dal mare le chiedo di parlarmene e lei mi manda questo fantastico messaggio: "GNAU GNAU! FIGO FIGO! MIAO MIAO! PAPPA PAPPA! SMACK SMACK! PIO PIO! MAU MAU!" ... ora, io le consiglierei una cura, perchè quegli ormoni stanno veramente impazzendo!!!
vi lascio, credo di averne dette abbastanza !
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
Modificato da - Principessina in data 27/08/2006 15:27:29 |
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 15:38:28
|
Citazione:
- messaggio di Fada (eh sì, bella mia, adesso ne scrivo anche di tue così impari !) mentre ero al lago: "HO UN GRILLO IN CASA!! VERDE, CARINO, MA NON HO ANCORA CAPITO SE PARLA... IO CI HO PROVATO A PARLARGLI MA NON RISP!"
questo è vecchissimo e forse è già stato scritto!!
- Marco, mio famoso fratello-di-mezzo (questa è bellissima, passerà alla storia): si sveglia ancora mezzo rincitrullito la mattina dopo "MERAVIGLIE D'ESTATE", viene a fare colazione sbadigliando e mi fa: "tu e i tuoi programmi! per colpa tua mi sono svegliato pensando al puntino bianco impazzito!" e così ha un nuovo soprannome ...
io lo adoro il tuo fratello di mezzo! è un mito! un grande!!
- mia nonna, guardando le foto di Macerata e Milano che mi sono portata dietro: "beh, questo signor Manuel alla fine sembra una brava persona, guarda anche com'è affettuoso col tuo fratellino! certo che però E' PROPRIO BRUTTO... e quest'altro, chi è? l'assistente? come si chiama? ah, Angelo... PERO', BEL RAGAZZO!" - cioè, io così: , e invece Fada che appena l'ha saputo l'ha adorata! 'gnurant...
un monumento alla nonna!! un monumento!!!! ha dei gran bei gusti
- dal breve soggiorno di Fada da me (v.per approfondimenti la discussione "TREMATE TREMATE LA FADA E' TORNATA"): su una rivista di quiz, Marco sta facendo le parole crociate e trova la definizione: "Numero... in tre lettere"... ci siamo messi tutti d'ingegno a cercare di capire se fosse "TRE" o "DUE", finchè non è spuntato il maggiore a dire: "ma siete imbecilli? è NUM!" - oh, in quel senso! oopsy doo ! poco dopo, Marco legge di nuovo ad alta voce: "Macchina francese"... io e Fada in coro: "PEGEOUT!"
io credo che i ferrarini faranno una petizione per tenermi fino alla fine dei miei giorni,fuori da casa loro!
- coi fratelli e Fada, stiamo parlando di non ricordo cosa a proposito di un sacco nero; lei salta su, bella convinta: "quando ero piccola c'era un gioco che mi piaceva un sacco: SACCO NERO, SACCO VUOTO!" l'abbiamo guardata come se fosse una pazza, e ci ha messo un po' a rendersi conto che era sacco "pieno", semmai ...
sorry effettivamente questa è terribilmente orrida!!!
- Marco, tornando da una passeggiata: "io inveisco contro chi fa i cartelli stradali in Italia! ma si può?!? non solo quell'idiozia di "TUTTE LE DIREZIONI"... adesso ho trovato un cartello col punto esclamativo e la scritta "PERICOLO GENERICO"!!! cioè, se passi non sai se ti cadrà un vaso da fiori in testa o ci sarà un'eruzione???" tutti i torti non li ha ...
questa non la sapevo ed è qualcosa di mitico! io ribadisco marco ferrarini è un mito! - a casa mia Fada ha lasciato il segno: non si contano più gli... AMMALATI DI DIZIONITE ACUTA!!! la vittima prescelta è Marco: da quando è arrivata lei, non lo si lascia in pace un attimo, bisogna correggergli di continuo la pronuncia! quando io sono partita, se l'è presa per messaggio con Fada dicendo che ha contagiato anche la nonna (anche lei diventerà un mito del Forum, mi sa ), che continua a riprenderlo chiedendo: "com'è che diceva la signorina Francesca?" ... e comunque prima della partenza, quando è venuta in visita anche la zia, noi tre comari abbiamo passato il pomeriggio proprio a parlare di Fada, dell'MTS e anche la zia, stupitissima di questa cosa ("davvero c'è un modo di parlare corretto? ma perchè non lo insegnano nelle scuole?"), ha voluto sapere tutto e mi ha salutato con un: "divertiti e comportati bène!"
in ogni luogo dove vado lascio un segno! che poi il tutto si ritorce su di me...è un dettaglio! - messaggio di Marco quando, dal mare, gli dico che ho trovato un bagnino che ci prova di brutto: "NON MUOVERTI DI LI'. STIAMO ARRIVANDO. GLI FAREMO LA CERETTA DAL DI DENTRO." - non riuscivo più a smettere di ridere ! ma che fratelli gelosi che c'ho!
io e marco ormai stiamo complottando contro di te... infatti siamo diventati due spie internazionali praticamente!!! lui mi chiede di indagare e poi riferire!
- e per finire, una BRILLANTISSIMA uscita di Fada che (attenzione attenzione) al momento è particolarmente ingri-Fada per un altro bagnino che, a detta sua, "la manda in pappa più di Angelo" (vi rendete conto ???). dal mare le chiedo di parlarmene e lei mi manda questo fantastico messaggio: "GNAU GNAU! FIGO FIGO! MIAO MIAO! PAPPA PAPPA! SMACK SMACK! PIO PIO! MAU MAU!" ... ora, io le consiglierei una cura, perchè quegli ormoni stanno veramente impazzendo!!!
IL MIO ADORATO MARCOBAGNINO!!!!!! BUUUUUU SIGH ..POSSIAMO EVITARE DI PARLARNE... BUUUUUU AH MA LO RITROVO...CERTO CHE LO RITROVO! ORA CHE HO TROVATO L'UOMO DELLA MIA VITA LO INSEGUO FINCHè CAMPO!!!! lo devo trovare! MARCO...22ANNI, BELLO COME IL SOLE... ALTO,BIONDO, OCCHI AZZURROVERDE, FISICO ATLETICO ( GIOCA A TENNIS) E SIMPATICISSIMO! INSOMMA UNA MERAVIGLIA!!!!! E IL SUO NUMERO HA sempre la segreteria....buuuuuuu sigh
ingridepressionFADA |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
|
|
je
Utente Master
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 19:54:42
|
mi sto preoccupando seriamente per la vostra salute!!!!
beh io non sono certo da meno!!!
io dorothy e un'amica (rossana) abbiamo scoperto che l'uomo nero è innamorato di rossana ma a lei piace l'uomo invisibile!
mia sorella giulia ogni volta che vede qualche foto di manuel in casa(il che non è difficile) gli manda bacini a tt andare...e a me mai niente!!! (la prossima volta che vedo manu gliela regalo!)
prima stavo dicendo..."non vedo l'ora di vedere peter pan che fa manuel!" ma è un vizio???sbaglio sempre!!
l'altro gg al parco..."si mi ha messo proprio una curiosia..."(era curiosità)
Oggi io e rossana: -io- "pensa manuel che fa lo strep dease" rossana- "ha ha ha" -io- che c'è??? -strep dease hahaha si dice strep tease!!!" abbiamo riso per un'ora!
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
toctociaia
Utente Master
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 22:53:59
|
ragazze per favore...veramente..siete troppo gentili ma la storia del lettone non si tira in ballo per nessunissima ragione! abbiate pietà!
fada...no comment....il bagnino,il sacco.la dizione e la nonna....princy scappa!!!!!!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 23:33:33
|
NO ALT..SCUSAMI IAIA! ma non è solo colpa mia! cioè perchè princy scappa e io sono sempre la solita *****!!!! ALLORA..LEI NE HA DETTE,FATTE E STRADETTE MILLE MILIARDI! e poi l'unica...... sono sempre solo io!!! BUUUUUUUUU IO CHE IN QUESTO PERIODO SONO COSì COSì..IN DEPRESSION MODE... non potete trattarmi così! DOV'è IL MIO BAGNINO....................................................
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
FADA TRISTE TRISTE |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
|
|
Fadanniska
Utente Master
1869 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2006 : 23:47:32
|
a proposito del bagnino..sapete cosa mi ha detto princy qu8ando gliel'ho descritto mi fa " ma tu da brava,non dovresti disprezzare i biondi alti con gli occhi azzurri"
bhe adesso, ok che adoro manuel ecc ecc, che bassino e con l'occhio marroncino...ma il mio bagnino... bhe TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO BELLO1 |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
|
|
Little Marta
Utente Senior
Prov.: Varese
915 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 09:49:57
|
Lo sapete che ieri mentre tornavamo dal lago ho visto sul vetro davanti della macchina una ghianda? E ho detto: "Mamma, mi sa che gli è scappata anche stavolta a Scrat!" E la mamma: "Magari è sul tetto che striscia indietro con le unghiette mentre andiamo e con il ciuffo indietro!" |
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
|
|
Discussione |
|
|
|