Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 STUPIDARIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 228

eli92
Utente Master

Città: milano

1946 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 11:10:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO!!!!!!sono tornata!!!mamma mia mi state facendo morire!!!!!siete fortissime!!!!!ho visto che faby vi ha tenute aggiornate sulle mie cavolate!!!!credetemi ne ho combinate di tutti i colori(del tipo andare in giro x p.s.giorgio vedere un manifesto di toc toc.....precipitarmi su di lui e cercare di strapparlo x portarmelo a casa!!!!)pian piano vi racconterò tutto!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fadanniska
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 11:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tesssssoro mio con sempre meno capelli!
che bello che sei tornata! soprattutto son contenta di rivedere attivo il tuo avatar che mi piace un tot!
cmq..dovrai presto raccontarci delle tue vacanze e delle tue cavolate!!!
perchè già cmq lo stupidario ne è stracolmo...ma un po' in più non fan mai male..specialmente se son le tue!
ciao tesssoro

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 15:17:53  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Principessina

- faccio ripassare i colori al mio cuginetto venuto in visita, indicandogli varie parti di una palla gonfiabile; arancione, rosso... ad un certo punto Diego, con una cattiveria notevole, gli chiede di che colore è la valvola per gonfiare, lui ci pensa un po' su e poi risponde: "quello è... UN GONFIO!"
[/quote]

Ne ho una anche io sul genere!
In macchina, Marta chiede i colori a Matteo; la mia maglietta? FUSCHIA, le scarpe? BIANCHE, il codino? ROSA..... alla fine, perfida, chiede: e qui? Indicando il braccio abbronzato, che non era quindi né rosa, né marrone, nè.... e di che colore è davvero la pelle?
Lui ci pensa un po' e poi: Color PELI!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Giadina
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Gambara

1990 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 17:27:41  Mostra Profilo Invia a Giadina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FUSCHIA!!
IO INVECE DICEVO FUSCHIAS!!
BACIUZ!!

...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere...

Principessina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:25:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel colore, il "fuschia"... ma il "color peli" è imbattibile! grande Matteo !

dunque, ieri sera abbiamo visto "LA COMPAGNIA DELL'ANELLO": visto che a casa nostra è fissazione tolkieniana a manetta, io l'avevo visto già 15 volte ma sia io che Marco eravamo in crisi di astinenza!
allora, per la prima volta ci siamo tenuti anche Diego (che, se lo conosco, avrà paura di Gollum, ma tanto nel primo non si vede bene)... ok.
poco dopo l'inizio... beh, è iniziato da un po', Bilbo è partito, Gandalf si è documentato sull'Anello e torna da Frodo. la scena è buia, si vede Frodo che rientra in casa nella penombra, fogli che svolazzano e Gandalf che alla fine sbuca fuori di colpo... Diego, per mascherare che se la sta un po' facendo sotto, spara la prima domanda che gli viene in mente:
"ma da quando è partito Bilbo... Frodo dorme da solo?" - ahahah, della serie: il problema non è "vivere" da soli, ma passare la notte se si hanno gli incubi! tesorino !

e poi, mia geniale uscita: "l'Anello è come la Coca-cola! crea dipendenza!"

news dai "nipotini" di Marco... dunque, dovete sapere che la sua morosa (17 anni) ha già tre nipotini: Giacinta, 3 anni, Francesco, neanche 2, e Antonio, appena nato (sono "nipotini per adozione" anche suoi, lo chiamano già "zio"...).
quando è nato l'ultimo, Marco è andato a trovarli: Giacinta gli è corsa incontro (lo adora), l'ha preso per mano e gli ha detto:
"vieni, ti faccio vedere UN BIMBO!"
Marco, perplesso, le ha chiesto: "ma come 'un bimbo'? non è il tuo fratellino?"
e lei: "no, è il fratellino di Francesco... io un fratellino ce l'ho già!" - che logica !

ultima ancora da Diego: ieri pomeriggio siamo andati a trovare la zia. su uno scaffale c'era un pupazzetto a forma di piovra, che se schiacciato manda bacini... e lui si divertiva come un matto, mentre noi chiacchieravamo, a prenderlo a pugni e scaraventarlo contro i muri (violeeenza) per vedere se mandava baci lo stesso o "voleva" essere schiacciato solo in un certo modo.
mio cugino, tra il divertito e il preoccupato, ad un certo punto gli fa:
"guarda, funziona anche se lo schiacci in testa..."
Diego lo prende bello deciso e, invece di schiacciare LA TESTA DEL PUPAZZO, se lo tira con una forza incredibile sulla SUA testa !
noi ridevamo come pazzi, mio cugino (che è guardia giurata) ha commentato sghignazzando:
"tenete presente che ci sono in giro molti corsi per carabinieri..." ...
comunque è stato troppo forte, s'è quasi fatto male!

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

felix felicis
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

136 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 16:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felix felicis  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di felix felicis Invia a felix felicis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fresca fresca: invece di "il Mignolo col Prof" fashion dice:"LUCIGNOLO COL PROF!"

se c'è un amico c'è sempre speranza di un'altra occasione,un treno perso è soltanto una buona ragione per prenderne un altro..

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 12:32:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sapete che ci sono le pringles (quelle patatine che non so cm si scrivono, abbiate pazienza!) al gusto cipolla?!? manuel ne srà felicissimo!

scoperta eccezioneale!
stavo lavorando nel ristorante dei miei quando una bimba mi chiede del ghiaccio...mentre glielo preparo nel contenitore mi fa "sai che io ho 6 anni e bevo la birra?"
e io "guarda che poi non cresci più!" e poi...ECCO!MANUEL DA PICCOLO HA BEVUTO TROPPA BIRRA!ECCO PERCHè è COSì PICCOLINO!!!
GRANDE JE!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Baby_mac5
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

724 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 13:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baby_mac5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Baby_mac5 Invia a Baby_mac5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Je io questa nn so nemmeno cm commentarla!!!!!

BabY

Principessina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 14:03:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"lucignolo col prof"... ale, sei stanca? hai bisogno di riposare un po' ?

bella la storia della birra, sarebbe da proporre alle studiose che hanno sparato quella cavolata sull'intelligenza dei bassi, magari la prendono sul serio !

ragazzi, stamattina Diego mi ha quasi depresso: eravamo in macchina, tutti i 4 fratelli più mamma e nonna, e nel silenzio se n'è uscito con:
"però io ormai dovrei sistemarmi..."
noi gli chiediamo spiegazioni e lui dice:
"sì, perchè Fabio ha Claudia, Marco ha Conny, io non mi sono ancora sistemato... oddio, poi manca Laura! Laura, ma tu sei più grande di Marco e lui è fidanzato e tu no, insomma, devi fare qualcosa!"
non sapevo se piangere o ridere... la voce dell'innocenza! che impertinenza, che impertinenza ...

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

eli92
Utente Master

1946 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 14:37:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahahah!!!nonci posso credere!!!!i fratelli più piccoli sono tremendi!!!!!cosa posso raccontarvi di buffo.....quest'anno sono caduta tante di quelle volte che ormai sono insensibile!!!!la caduta dal tavolino ha già pensato faby a raccontarvela,altre cadute.....ECCOLA:stavano facendo le canzoncine dei bambini del tipo"un cocomero tondo tondo..."noi le stavamo ballando x far un po' le *****(come al solito)arriva il momento di calimero,incominciamo a saltellare ed eccomi a terra in mezzo alla piazza piena di gente!!!!! mamma mia che vergogna!!!!in bicicletta io e la mia socia saremo cadute una 20 di volte,all'alba io tutta chiusa nel sacco a pelo tipo bruco,incomincio a ridere e ......SPATAPEM!!.....giù dalla sdraio!!!!!poi quando mi sono ubriacata ......certe figuracce!!!!dovete capire che io sono una persona timida e abbastanza riservata ma quella sera sono esplosa!!!!!!era il 15 di agosto e quella sera lasciavano la musica fino a tardi con un dj bellissimo....ecco.....tutti ballavano e c'ero io che cercavo di salire sul palco ma non riuscivo xchè non beccavo le scale(e li tutti a ridere) allora mi sono messa a urlare con tutta la voce che avevo.....dj sei fighissimo!!!!!!!!!!!x come sono fatta io se ci penso mi viene voglia di sotterrarmi!!!!!poi le mie amiche(che si stavano divertendo tantissimo a vedermi così)mi facevano fare il caschè ma io non riuscivo a stare in piedi e....giù a terra!!!il giorno dopo mi sono trovata piena di lividi!!!!mamma mia non toccherò mai più roba alcolica!!!!

eli92
Utente Master

1946 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 17:35:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok fada corro a ignorrignare x aggiungere un posto all'ostello!!!!hahahahahahahhahaha!!!

toctociaia
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 30/08/2006 : 19:42:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eli che mi combini!!!??? non si fanno certe cose no no! ...stavi facendo l'amore da trieste in giù??? guarda che la carrà stava in piedi!!!

pricy tu mi farai morire un giorno di questi!ahahahahhahaaahhaa troppo forte!

je la tua teoria potrebbe avere delle fondamenta..mmmm..interessante...mmm molto interessante! ...ma com'è che io sono bassa ma di birra non ne ho mai bevuta!???(eh baby!!?? sei d'accordo???)

ale tuo figlio ha le idee chiare sulla vita! beato lui!

feshion grandissima! questa sera faremo quello che facciamo tutte le sere..TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!!!!!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

je
Utente Master

Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 19:59:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baby,iaia e princy...dovremo chiedere a manuel se da piccolo ha mai bevuto birra...solo così scopriremo la verità!!!

eli, ti nominiamo la "cadi a terra ufficiale" del forum???

l'ultima di oggi...
-io-" guarda che poi pensa manuel!!!" secondo voi cosa volevo dire? "guarda che poi pensa male!!!"

ho trovato un manuale che parla solo di cipolle!!!! stavo morendo quando l'ho visto!!!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

toctociaia
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 22:34:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VIVA IL MANUEALE DELLE CIPOLLE! O IL MANUEL DI CIPOLLE!???

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 31/08/2006 : 22:38:24  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Principessina

la voce dell'innocenza! che impertinenza, che impertinenza ...

Impertinenza? Impertinenza??? Immagina cos'è capitato a me al lago, con Matteo. Dopo aver comprato il gelato, invece di tornare al parco giochi si ferma interessato ad osservare una partita di ping pong tra una bambina e suo papà.
E sento che mi dice qualcosa, ma io ero distratta e gli dico "Cos'hai detto?"
E lui allora, per risolvere qualsiasi mio problema di sordità si mette a parlare a voce MOLTO ALTA: "HO DETTO MA PERCHE' QUESTO SIGNORE HA LA PANCIA CICCIONA?!?"
Di quanti colori pensate sia diventata

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - alessandra in data 31/08/2006 22:40:24
Pagina: di 228 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000