Autore |
Discussione |
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 00:06:14
|
allora...dato che sul forum siamo un pò tutti artisti abbiamo pensato(le previsioni stanno peggiorando!!!),io e nonna raven, che non c'era una discussione dove potessimo postare i nostri disegni e creazioni di ogni genere! così ecco qua il nostro FORUMART ARTATTACK!!! potete postare tutto ciò che volete che avete fatto e che vi piacerebbe far vedere per avere pareri e consigli!e di discuterne insieme!non solo disegni di manuel ma anche di scuola,del tempo libero..insomma di ciò che volete!! RAGAZZI POSTATE! FATE USCIRE LA VOSTRA CREATIVITà!!!
inizio io.ok??? questo è uno dei soliti disegni che si fanno nella mia scuola..copia dal vero!(i colori sono messi a piacimento!)
questo è un mio vecchio disegno che ho ritrovato di 2 anni fa!
e questo è dell'ottobre del 2005!
spero vi piacciano!!e che soprattutto vi piaccia la discussione! BACI!
|
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
Modificato da - raven in Data 25/10/2007 00:47:40
|
|
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 00:09:45
|
GRAZIE PER LA CITAZIONE MA...L'IDEA CE L'HAI AVUTA TU PICCOLINA!!!!! BELLISSIMO IL PRIMO DISEGNO E,PER QUEL CHE RIGUARDA I CAVALLI...NON SONO MAI STATA CAPACE DI DISEGNARE DAL VIVO!!!!
VISTO CHE QUESTA SARA' LA PRIMA E L'ULTIMA VOLTA CHE POSTO QUALCHE "DISEGNO VERO" FATTO DA ME (NON HO MAI TEMPO)...NE HO RIPESCATO UN INSIEME FATTO MOOOOLLLTI ANNI FA E DEDICATO IN UN MIO VECCHIO POST A MARTA! ABBIATE PIETAS!!!!!!!!!!
|
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:10:26 |
|
|
valeria
Utente Master
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 00:23:06
|
Mi piacciono!!! Sia la nuova discussione, che i disegni!!! E per chi non sa far nulla? Vabbè, mi rifaccio gli occhi con i vostri capolavori.... Bello bello!!!! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 00:38:37
|
GIUSTO PER FARTI CAPIRE CHE PROPRIO IO I CAVALLI LI ODIO NO??
(è UN Pò SCURA MA VA BEH!MI PERDONI VERO??
questa è la mia migliore amica e fa kich boxing e queto disegno è stato creato copiandolo da una foto che le avevo fatto (a colori però)!
e questa è per a gioia di elfa del bosco!!
nonna beccati anche queste!!!! scusate i colori ma è dovuto al fatto che è sera e la luce fa schifo!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
Modificato da - raven in data 25/10/2007 00:50:02 |
|
|
Faby 90
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1362 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 11:18:14
|
I vostri disegni sono davvero stupendiiiiiiiiiiiiii!!questo è quello che ho fatto io x tutto il cast di Toc-Toc..:
nono si vede molto bene..ma spero vi piaccia cmq!!bacio |
Fabiana Tortorella |
Modificato da - raven in data 25/10/2007 00:50:49 |
|
|
Grilletta Parlante
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
331 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 19:12:17
|
Ragazzi mi pensate sempre!!! smack smack smack!!! allora ecco qui... visto che sulla locandina non l'hanno valorizzato ammodo...
|
Modificato da - raven in data 25/10/2007 14:58:54 |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2006 : 22:41:21
|
Questi disegni sono splendidi!!!!!!!
NONNA:quei disegni della disney me li ricordavo, non trovo le parole x descriverli!!!!
IAIA: non ho parole neache x te, sei fantastica, anche a me piacerebbe fare queste cose così belle!!!!
FABY: siiiiii, quello me lo ricordo, me lo avevi fatto vedere, è splendido!!!!!!!!
Anch'io vi posterò qualcosina, l'anno scorso avevo fatto il ritratto della mia bambola. Se riesco le posto!!!
BAci |
|
|
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 01:51:50
|
IAIA SAPESSI....IO SONO UNA VERA APPASIONATA DI FANTASY ART MA LE IMMAGINI CHE PIACCIONO A ME FORSE SEMBREREBBERO UN TANTINO (MOOOLTO) FORTI PER ALTRI!!! OPS,DIMENTICAVO....BELLISSIMI!!!
VISTO CHE A MOLTE DI VOI PIACCIONO FATE,FOLLETTI,ELFI ED AMBIENTAZIONI FIABESCHE FORSE GRADIRETE...
OK,SONO STATA CONTAGIATA E OGGI,PER PASSARE IL TEMPO IN QUESTA "CANICOLA" HO RISPOLVERATO GOMMA E MATITA...
|
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 06/02/2009 15:17:09 |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 19:25:51
|
BELLISSIMOOOOOOOOO, nonna !!!
beh, io ve l'ho detto che non sono brava a disegnare, ma a proposito: guardate che ho trovato oggi... ho pensato a voi !
Princy |
Modificato da - raven in data 31/10/2007 01:15:47 |
|
|
dorothy
Utente Attivo
Prov.: Novara
Città: trecate
616 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 19:27:14
|
cioè...ma non pensavo di essere finita in mezzo ad un gruppo di artisti del genere!!!! sono senza parole...e pensare che qualche volta ho pensato di aver fatto dei disegni "carini"...credo di averlo pensato solo perchè non avevo ancora visto i vostri!!!! complimenti davvero!!!!! siete bravissime!!!!
baci dorothy |
LE FESTE PASSANO, GLI AMICI NO, COMUNQUE VADA SAI CHE NON TI SCORDERO'!! E SE IL DESTINO POI CAMBIASSE IDEA, RESTIAMO AMICI NOI...COMUNQUE SIA!!!! |
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 19:47:37
|
si lo so nonna che non è un disegno però è bellissimo!!! e nonna...tu sei completamente fuori auando dici che non sai disegnare..mamma mia scrat è bellissimo!!!e ti dirò hai anche la mano meno pesante della mia..io sono una draga!!!
io oggi mi sono data alla pitura...sto facendo il mio secondo disegno su tela della mia vita!! e beh penso che abbiate capito cosa ho dipinto se non manu...e se viene bene...glielo regalo..nonna il tuo angelo di manu mi è servito molto sai???
pricy..cosa vuoi che ti dica tra manu e scrat ormai entrambe ci perseguitano!!! mi sa che al prossimo raduno andremo al ristorante e poi al cinema a vedere scrat..tanto ormai... |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 20:59:56
|
ahahahaha nonna ma è STUPENDO!!!! L'altro giorno ho fatto tanto di quel ridere!!! Avevo preso un ovetto di cioccolato e scartando la sorpresa ho trovato... SCRAT CON LA SUA GHIANDINA!!!! Non ci potevo credere!! Questi sono segni del destino!!!! Cmq se ce la faccio posterò presto anch'io qualcosa!!!! |
|
|
Ladymarmalade
Utente Medio
Prov.: Lecco
Città: Lecco
184 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2006 : 22:55:26
|
ma ke belloooo!! Sono rimasta incantantata da scrat!!! E' troppo bello quel disegno.. beh.. ovviamente anke gli altir.. ma questo mi ha colpito! E mi ha fatto venire in mente il regalo della tongola a Manuel!
|
LaDy |
|
|
valeria
Utente Master
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 00:08:12
|
Sono tutti bellissimi!!! Il "murales" di faby mi piace molto, e anche la locandina di Grilletta! Nonna, quello scrat è stupendo!! E quello di Princy?? Pucci pucci, che tenero!!! Biiiiillo!!!!
Ma perchè non ho la vena artistica??
...oddio, mi manca una vena, MI MANCA UNA VENA....oh cavolo!!!!! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
toctociaia
Utente Master
1071 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 00:10:33
|
probabilmente è quela che si collega con il cervello..non ti preoccupare vale lo sapevamo già!!!hihihihihihhhihihhihihhiiihihihihi (ma quanto mi piace prendere per il naso la tongolona!!!!!) |
|
|
Grilletta Parlante
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
331 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 09:08:52
|
ragazze nn ci poxo fare nulla... manu è bellissimo! e io esprimo la mia arte sulle sue foto!!!tatà!
|
Modificato da - raven in data 25/10/2007 00:55:46 |
|
|
Discussione |
|