Autore |
Discussione |
Erikina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 19:29:17
|
Qui Ilaria f. Mi introduco un attimo nel post di Erikina per dirvi che qui trovate l'indice di questa discussione: http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3106 Ragazzi, apro questa discussione dove potremo postare tutte le nostre foto scattate durante il tour di Peter Pan. Magari anche le foto già postate qua e là nelle varie discussione potete ripostarle qui in modo da averle tutte insieme. Inizio con le foto che ho fatto sabato...
Qui con la mia " sorellina " Marta prima dello spettacolo mentre brindiamo...
..Qui invece avevamo 2 mp3, con un orecchio io sentivo il mio, con l'altro sentivo il suo..lei lo stesso. Il problema è che avevamo messo la stessa canzone ma una era partita prima e l'altra dopo..una casa piccola piccola...
..Qui con Fada e Marta davanti al sipario...
..nel backstage..
...Manuel qui sta guardando il meraviglioso capolavoro di Marta..
Ahahah..quest'uomo è troppo un mito...
..questa la adoro..
..questa l'ha scattata Alessandra a mia insaputa..gli stavo facendo vedere la foto del tradimento con la Palmas...
..con Angelo, che non aveva potuto salutarci prima nel backstage e ci ha rincorso x salutarci fuori da teatro, è stato gentilissimo...
..qui con la mia mammina..
..a fine spettacolo..siamo: la mamma di Garda, Garda, la nipotina di Garda, Valeria, Cristina, io e Marta, Alessandra, Silvietta e Davide, mia mamma, Iaia abbracciata alla nonna Raven e Audrey...
... il forum dei vecchietti..partendo da sinistra abbiamo: la mamma di Garda, Garda, Cristina, Alessandra, Marco mentre in basso ci sono Valeria, la nonna Raven e mia mamma 1Antonella...
... e infine con la mia sorellina..
E ora tocca a voi!! BAci
FOTO SPOSTATA
|
Modificato da - ilaria f. in Data 02/04/2008 11:01:01
|
|
chiaia
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: trecate
661 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 20:43:22
|
manuel è un f..o colossale!!!!!!!!!!!! voi siete bellissime!!!!!!!!! complimenti sono molto carine queste fotine!!! anche la rima....ma ditemi se si può!
bacio
|
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
Little Marta
Utente Senior
Prov.: Varese
915 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 12:59:30
|
Questa l'ho fatta io, sono Princy e Diego nell'intervallo, ma non so cosa si stavano dicendo:
La mamma ha cercato di fotografare Capitan Uncino tante volte, ma venivano sempre le piume del cappello! Qui c'è Silvietta, e si vedono un po' Cristina e Davide
Questa sono io con Capitan Uncino!! Che smorfie che faceva sempre... Dietro di noi ci sono Garda e la sua nipotina Nicole che ho conosciuto sabato.
Qui è quando le due Cristine gli hanno "tirato le orecchie" perché non ci ha fatto gli auguri di Natale, e lui stava spiegando che non riesce proprio a collegarsi:
Qui è quando ci siamo visti e salutati:
Quì è quando Manuel stava guardando il mio lavoretto:
Quì nell'intervallo Fada, Erika ed io abbiamo fatto questa foto davanti al sipario chiuso:
FOTO SPOSTATA |
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
Modificato da - Topo Gigia in data 20/10/2007 17:52:48 |
|
|
Angioletto
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 13:29:47
|
Foto stupendissime..............uau....Claudio,Angy e MANUL...........ke fighi!!!!!!! Martina sei carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono super contenta per voi!!!!!!!!!!!!!!
Baciotti Dieghino ke carino cn il papyon..........Mamma ke foto stupende..... Claudio è troppo forte.............manuel ormai ho esurito i commenti!!!!!!11ih!ih!ih!ih!ih!
siete stupendi...... Baciotti |
Manuel sei la stella più bella!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 10:16:57 |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 13:49:58
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! sono stupende marta!!!!! Claudio... l'ho già detto che quell'uomo è un mito?! mi pare di si... Manuel... beh... sul fatto del collegamento... è perdonato dai, ma le foto sono fantasticosissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 10:48:28 |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 11:03:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Silvietta
Quando e' stato il momento di farle a Manuel, la batteria era scarica.... vi ricordate la mia mamma come brontolava??? Ciao (anche dal rompi-Davide) Silvia
Eh eh.. Silvia, a tranquillizzare tua mamma ci ho pensato io . E così fornisco altro materiale ad Erika per le scenate! Dovevate vedere la "giovane" tradita... che faccia. Manuel si è avvicinato e lei ha cambiato espressione. Antonella gli ha anticipato che c'era qualcosa di grave da dire, e mentre Erika si frugava in tasca alla ricerca del foglietto le espressioni di Manuel sono passate dallo stupito al preoccupato (tipo 'ma che avrò fatto??). Poi la foto della sua mano sulla coscia della Palmas e.. "anche il cerchiolino intorno hai fatto??" e lei "una cosa così non me la dovevi fare!" "ma no, non ero io, era lei... guarda... è lei che è venuta lì" (praticamente è lei che ha infilato la gamba sotto la mia mano)
insomma ancora un po' ed il naso di Pinocchio sbucava sotto il trucco da Peter!
Erika preparati all'attacco:
FOTO SPOSTATA |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - Topo Gigia in data 20/10/2007 17:55:28 |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 16:47:32
|
Marta...ahahah quella di Princi e Dieghino mi fa morire dal ridere!! Te li ricordi i nostri commenti? " SEMBRA MRS DARLING CHE RIMPROVERA MICHAEL ". Ahhaha...si ma tante foto le ha anche Silvietta che da sabato x me sarà " LA FOTOGRAFA DEL FORUM ", ahah quante foto ci ha fatto!! Tesorino sono bellissime..dai dai postiamo ancora!!!
C-R-I-S-T-I-N-AAAAAAAAAA!!!!!!!!! Ma dov'ero io in quel momento( forse da Capitano Uncino)????????? Guarda menomale che non ti ho visto..cmq da te non me lo sarei MAI aspettato..questa è un'altra foto che evidenzia un altro tradimento!!!! Eh si che c'era anche tuo marito!!!!
Ecco io e lui come ci siamo ridotti x colpa vostra:
Baci( si fa x dire)!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 10:50:02 |
|
|
Cristina
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
Città: Stezzano
533 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:03:09
|
Ma, ma Erika..... a me piace cosi' tanto questa foto....!!!! Marito o non marito!!!!!!! Come ha detto la tua mamma, quasi quasi la appendo al posto di quella del mio matrimonio....!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque scusssssaaaaa---- pero' anche tu hai tradito tuo marito avvinghiandoti a Capitan Uncino!!!!!!!!!!!!!! Ciaooo Cris |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:08:48
|
anzi: quando Manuel (che ci aveva lasciato per ultimi nei saluti... beati gli ultimi, così poi è stato dei nostri qualche istante in più) è tornato da noi trovandoci tutti di spalle, ha urlato "cos'è il forum di Uncino??", siamo tutti tornati all'ovile tranne... tranne Marta ed Erika che sono rimaste a chiacchierare con il bel pirata! E mentre tu non c'eri, Erika..... |
Alessandra
|
|
Cristina
Utente Attivo
533 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:10:52
|
Confermo a mia difesa.... (ed io ne ho approffittato!!!!!!!!!!!) Erika, occhio non vede cuore non duole!!!!!!!! Oppure, ogni lasciata e' persa e io.....l'ho presa al volo!!!!!!!!!!!!! Visto le nonne???? Cris |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:25:06
|
Cristina è inutile che adesso cerchi di difenderti, ormai è successo e non ti devi giusti*******re anche perchè la foto parla chiaro... Cmq non ti preoccupare..come ho fatto con la foto della Palmas faccio con la tua e vediamo se ha il coraggio di giusti*******rsi ancora LUI!!! X quanto riguarda Uncino...lo stavo solo salutando e non avevo serie intenzioni con lui ma ora...dopo questa..ci penso su!!!
( ovviamente sto scherzando...ma l'hai combinata grossa..ahahahahaha) |
|
|
Cristina
Utente Attivo
533 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:27:04
|
Siiiii e vuoi saperla tutta???? Mi e' anche piaciuto tanto (lo scrivo intanto che il marito e' di la...) Beh, non male neanche Uncino, vero?? Cris |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:28:11
|
Avvisatemi, io sono pronta con la fotogra******* a riprendere scenate e nuovi amori |
Alessandra
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:31:58
|
No scusa adesso anche Uncino mi dici che non è male? Metti già i piedi avanti anche con lui!! No no ti prego almeno uno lasciamelo!!!!!!!!! Mamma ragazzi x 'ste foto io e mia mamma ci stiamo facendo tanto di quel ridere!!!!! Ale, preparati che poi facciamo un bel album!!! |
Modificato da - Erikina in data 03/01/2007 21:32:44 |
|
|
Cristina
Utente Attivo
533 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 21:43:33
|
Ale, grazie grazie 1000.... abbiamo scatenato un bel (ma proprio bel....) putiferio!!!! Mi sto divertendo un sacco... Erika, ma quanti ne vuoi??? Manuel, Uncino... io ad Uncino manco mi ci sono avvicinata.... tu invece.... Mi sa che a Varese, dopo ovviamente aver sbaciucchiato Manuel, mostrero' io a lui la tua foto avvinghiata ad Uncino.... ciapala (bergamasco puro!!!)
Ciao Cris |
|
|
Little Marta
Utente Senior
915 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 22:26:47
|
a me la scenata un po' l'ha fatta Uncino, invece. Gli ho fatto uno scherzetto. Prima ho fatto la foto con lui e dopo gli ho detto nell'orecchio "io sono la mascotte di Manuel", e lui si è arrabbiato e ha detto a tutti qualcosa tipo "che schifo, è la mascotte di Manuel!" e faceva finta di trattarmi male. Allora Garda gli ha detto che poteva provare a portarmi via da Manuel, e lui diceva 'non la voglio,... poi mi guardava e diceva 'vieni qui...' 'non la voglio, .... ' ' vieni qui....'
Alla fine mi ha chiesto se ero la bambina che aveva recitato la poesia a Manuel a musical Night e mi ha detto che ero stata molto brava e mi ha fatto una bella dedica
|
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
Modificato da - Little Marta in data 03/01/2007 22:28:14 |
|
|
Discussione |
|