Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano
710 Messaggi
Inserito il - 04/01/2007 : 13:25:47
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cristina ke foto FANTAMERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!! Quanto picerebbe anke a me fare una foto così cn Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete troppo belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissime tutte le foto sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marta sai... ti voglio incontrare aspe con pazienta anzi vi voglio incontrare tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni!"!!!!!!
"SALIRO' SEMPRE PIU SU PROPRIO COME MI VOLEVI TU, E LA STELLA CHE TI E' ACCANTO PARLERA' DI TE!!!!"
ma se guardate manuel noterete che fa l'indifferente!!! ahahahahahha manuel non condivide il sentimento!!! hihihihihihi grande manuel!!!
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!
ma se fossimo noi al suo posto di sicuro non rifiuterebbe un abbraccio!!!!
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!