Autore |
Discussione |
.roberta78.
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
464 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 11:08:08
|
ed ecco alcune foto in ordine cronologico che ho scattato io a Taormina il 2. Perdonate se sono un pò mosse ma meglio non si poteva!
quì era ai saluti finali
FOTO SPOSTATE |
Arriverà la mia notte dei miracoli? Rob |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 13:49:56 |
|
|
Faby 90
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1362 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 22:19:30
|
Woooow..fantastiche anche queste fotooo!!Davvero belleee!!e poi..su daaaai...non sei mica venuta maleeeeeee..!!fidati che io,senza febbre,vengo molto molto peggiooo!!
CHE BELLE ROBYYYYYY!!GRAZIE 1000!! MAMMA QUANTO MI MANCANOOOOOOO...!! BACIO |
Fabiana Tortorella |
Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 16:54:52 |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 21:58:15
|
Bellissime e Bellissimi!!!! Altre foto di Peter Pan in arrivo..... vi prego di non fare caso alla mia solita fotogenicità (caspita come parlo difficile!!!!) Guardate piuttosto Manuel a meno che non vogliate rimanere shoccati a vita!!!!! Come vi avevo già detto sono un bel po' modi*******te perchè nelle foto c'erano anche alcune mie amiche che non vogliono saperne di farsi vadere....se cambieranno idea sostituirò le foto con le originali ma al momento....mi sa che ci dovremo accontentare di queste!!!
Andiamo in ordine cronologico....PRIMA DI TUTTI CAPITAIN HOOK!!!! Grande Claudio!!! Veramente stupendo!!!!
Poi il mitico BOMBOLONE....non so voi ma io lo adoro!!!!.....Vai Juan Maria Carrilo.....
Ora Riccardo Peroni in......SPUGNA!!! Super veramente!!!!! <<Ehi! Giglio Tigrato......volere tu acqua di fuoco????>>
E ora tenetevi forte perchè arriva la grande star!!!!! Che classe! Che fascino!!!! Che ciuffo!!!! Della serie "Non svegliatemi se questo è un sogno!" Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Manuel!!!!!!!!!!!!
Qui sta leggendo il nome di mio fratello!!!
Bravo Manuel!!!!
E gran Finale con Alice Mistroni.....WENDY!!! Qui la mia faccia l'ho censurata perchè avevo veramenta superato il limite....
!!!!!!!! E' stato uno dei giorni più belli della mia vita!!!!!!!
Grazie a tutto il CAST!!!! Siete meravigliosi!!!!!!!
Ps: la prossima volta cercherò di fare le foto anche con Angelo e con il resto della truppa!!!!
Aspetto commenti!!!!
FOTO SPOSTATE |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 13:39:51 |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 12:15:08
|
Citazione: Messaggio inserito da ilaria f. Lily che si è autocensurata poi è fortissima!!!! Sei troppo simpatica!
concordo, ghghgh !
grazie anche per queste, Lily, ed ecco: QUESTO è il taglio giusto, Manuel ... oserei dire che è anche meglio di quello sfoggiato a Milano a Dicembre... se poi fosse moro, MARIIIIIIIA (Faby, se vuoi ti pago i diritti d'autore sull'esclamazione, ormai me l'hai passata!) !!!
mi piace veramente tanto quella di voi due, bella bella ... Ely, non morire su Juan !!!!!
grazie anche a te, Roby: quelle dello spettacolo non sono mai abbastanza ...
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 14:24:18
|
NO NO PRINCY TRANQUILLA...HAI LA MIA AUTORIZZAZIONE A DIRLO..MA SOLO QUALKE VOLTA!!!EHEH!! CMQ...LILY MOLTO BELLE LE FOTOOO!!SI..MANUEL è FANTASTICO!!!PRINCY CONCORDO CN TE SUL TAGLIO!! ANKE JUAN..è USCITO DAVVERO BENE!!ELY QUANDO VEDI QUESTA FOTO..XFAVORE REGGITI IN PIEDIIIIIIIIIIIII!!!
BACIONE |
Fabiana Tortorella |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2007 : 00:06:53
|
Grazie Roby, belle le foto!!! Anch'io però, come molte altre, resto allibita dalla testolina del Capo. Ai ciuffetti biondi ci eravamo abituati, ma che sono questi colpi di sole????? E poi il CIUFFO, dov'è?????? Sono daccordo con Princy e Gigia (che l'hanno detto in qualche altra discussione): NECESSITA SOSTITUZIONE PARRUCCHIERE!!!!
Un attimo che mi riprendo....(intanto, complimenti per le foto Tiger)
un altro secondo...
Ok, ora posso parlare: BRAVO MANUEEEEEEEL!!!!!! continuo a dissociarmi riguardo la tinta, ma l'acconciatura è decisamente quella giusta
Roberta, concordo con te, che bel profilo!!!Anche se io non faccio molto testo, a me piace anche di schiena, a 3/4, a testa in giù, in bilico su un gomito...insomma come si mette si mette!!!!!
Uru, non te gusta Claudio un pò "rinforzato"?! Devo dire che è moooooolto gradevole lo stesso con quel sorriso e queglio occhietti furbi, e poi è un grande!!!!
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 16:51:29 |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 14:10:37
|
Che bella felpa!! Che bel ciuffo!!! ORA SI MANUEL CHE TI RICONOSCO UN PO' DI PIù (ma.. moro non ancora?!?). grazie millissime per le foto!! Sono veramente stupende!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Angioletto
Utente Senior
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 09:28:33
|
MAMMA mia ke belle foto........................... MANU
è troppo bello .............cn quella felpa a righe.... AIUTO è troppo................................BELLOmi fa morire..........................[:286][:286]da quanto è bello
GRAZIE TIGER............... baciotti |
Manuel sei la stella più bella!!! |
Modificato da - Claclina in data 11/06/2007 11:59:24 |
|
|
Arya
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:12:21
|
Grazie Tiger sono bellissime!!!!!!!! Gigia è vero!!!! Ora si che si riconosce
W IL CIUFFO!!!
|
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 17:08:42
|
a mi me gusta bailar con il ciuffoooooooooooo!! ma ke bel che ta set!!!!!!!!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:01:56
|
Come da richiesta di Iaia, al momento felicissimamente in partenza per le vacanze, ecco le foto delle prove di Peter Pan a Cuneo, sabato 23 giugno. Aggiungo i commenti della diretta proprietaria degli scatti:
In questa stavano provando la coreografia di Spugna (sicura?)
In questa Manuel stava cercando di capire se usciva qualcosa dalle casse:
Qui Angelo stava cantando:" e questo è il tempo delle cattedraliiiii!!!!!" che non centrava proprio niente!!!(quell'uomo mi stupisce sempre di più! sempre più pazzo!)<- questa, Iaia, non so se dovevo riportarla....
Questo è invece il cartellone che ho staccato dalle transenne dopo lo spettacolo! Dato che tutti avevano la locandina e io no io ora c'è l'ho più grossa di tutti!
FOTO SPOSTATE |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 13:27:57 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:17:28
|
Ma sono tutte bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! veramente ipermegabelle iaia!!!!!! grazie mille e grazie a te ale per averle postate!!!!!!!!!!! Se sono belle mamma mia!!!!!
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Noeminatutù
Utente Master
1066 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:31:40
|
Mamma mia ma sono veramente bellissimeeeeeeeeeeeee!!!! Certo che Manuel è veramente abbronzatissimo......... E poi, nn so a voi, ma a me piace un sacco vedere le foto di quando provano, nn so perchè..... so solo che mi piace tantissimoooooo!!!! E poi Angelo che canta un pezzo di ndp...... ahahahahahahah!!! Sei troppo forteeeeeeee!!!!! Grazie tante per averle postate!!!
Bacioni! |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
|
|
.roberta78.
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
464 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 15:47:34
|
Citazione: citazione di marianna: "Roberta, concordo con te, che bel profilo!!!Anche se io non faccio molto testo, a me piace anche di schiena, a 3/4, a testa in giù, in bilico su un gomito...insomma come si mette si mette!!!!!"
Ok e dopo aver riso tre quarti d'ora ti riquoto anche io!!!!
no fatemelo dire FATEMELO DIREEE nella foto cinque non è Manuel è...è...è... BRAD PITT!!!!!!!!!!!! GRAZIE IAIA!!!!! |
Arriverà la mia notte dei miracoli? Rob |
Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 17:03:17 |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 21:52:24
|
Che belle le foto!!!! ma le locandine come le prendete???? Le staccate dai cartelloni???? |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
Discussione |
|