Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

Principessina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 16:35:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle, belle, belle.

la prima cosa che ho notato è che si vede tanto Elisa, mi sembra carino !

EVVIVA SPUGNAAAAA, stupendi gli scatti della sua canzone ...

mi piacciono un sacco quella del volo nella cameretta, quella di Peter palesemente ne "LA FATA" (anche se sembra stia andando in surf ), e poipoipoi...
la faccia di Angelo sdraiato per terra con le gambette su tipo bimbo di tre anni mi fa morire !
invece scusate, ma in quella nella cameretta dei bimbi con tutti intorno a Peter sul letto... sono io che sono orba o manuel è venuto MALISSIMO ??? niente di grave, insomma, capita... ma provate ad ingrandirla, FA PAURA !

grazie Ilaria !

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina

Faby 90
Utente Master

1362 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 14:50:41  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Principessina
la faccia di Angelo sdraiato per terra con le gambette su tipo bimbo di tre anni mi fa morire !

AHAH...BELLISSIMO!!O DELLA SERIE "DIO QUANTO MI PIACE STARE SU QUESTO PALCO..SI SI SI SIIIII!"(REMEBER TOC TOC!)
FANTASTICOOOO!!AHAH

PS:CMQ SI HAI RAGIONE PRINCY...NON è VENUTO SPLENDIDATEMENTE MANUEL IN QUELLA FOTO...Bè DAI..GUARDIAMOLA DA LONTANO K SEMBRA CARINA!!EHEH

BACIO

Fabiana Tortorella

Ciliegina91
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 16:44:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OMMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!...GASSISSIMEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
SN MAGNIFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!...k emozioni!!!
BACIONE
Citazione:
Messaggio inserito da Getty92

EHI! Qualcuna di voi può postare la foto di Peter e l'ombra? Oddio qnt mi è piaciuta qll scena!!
Non uccidetemi....ma ke ci volete fare,non vi sembrerò normale ma è MANUEL ke mi fa volare!
GRAAAAZIEEEE!

eccotela

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacione

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:39:30

Fadanniska
Utente Master

Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 21:58:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VI DICO GIà...che adoro LA FOTO IN CUI C'è METà MANUEL SORRIDENTISSIMO...

POI SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON PRINCY...adoro la foto di manuel e alice con ANGELO in mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè ci sono loro due lì e non IO! vabbè lasciamo stare... UFF!

CMQ SONO BELLISSIME TUTTE...e si vedono i miei amici GRANDISSIMI INSEGNANTI DI ACROBATICA...ANDREA E FILIPPO!

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 15:19:51  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Princy concordo: Manuel in quella foto non si può guardare! Peccato perché era pure una bella foto...
Beh, dopo come hanno trattato Manuel e tutto il cast ieri sera ad Apocalypse che si può dire?
Almeno si fossero letti (visto che non li sapevano) i nomi di chi dovevano presentare!!!!
Comunque, almeno mi sono salvata qualche fotuccia...

E come non postare la sequenza in cui Alice salva Manuel passandogli il suo microfono?

Grandiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:35:35

Noeminatutù
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 06/05/2007 : 16:12:20  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è possibile??????? Che stordida che sono nn avevo ancora visto queste bellissime foto!!!!!!! Grazie mille sia a Ila che a Sara.... sono immagini che mi fanno ricordare momenti fantastici che mi rimarranno sempre nel cuore!!!!!!
Ila grazie mille per queste foto... SONO BELLISSIME!!!!!! E' vero nn li hanno trattati molto bene!!!! Comunque povero Manu che neanche gli andava il microfono..... tenerissima Alice quando gliel'ha passato!!!!!!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:50:17

.roberta78.
Utente Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria

464 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 16:39:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di .roberta78.  Invia a .roberta78. un messaggio Yahoo! Invia a .roberta78. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale ce l'ho fatta!!! Ecco qualche fotina di bologna

QUESTA E' LA PRIMA
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

QUESTA è LA SECONDA
Peccato che a causa dello zoom siano sgranate...

Arriverà la mia notte dei miracoli? Rob

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:48:18

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 22:11:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddioooooooo manuel...con quei capelli sembra un leoneeeee!e poi???? io non so voi eh...ma sono troppo gelosa! come si avvicinava a aliceeeeeeeeemamma miaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooooooooooo!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Angioletto
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 17:05:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stupende...grazie MAMMA MIA MANUEL è troppo bello....poi quei capelli così sono
stupendi li adoro........................
je gelosona............IH IH IH
no no fai bn ad essere gelosa.....anke io lo sn.......

BAciotti

PS:grazie per le foto

Manuel sei la stella più bella!!!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:57:33

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 21:12:51  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bellissimeeeeeeee!!! Grazissime ila!!!!
SIII!! Concordo in pieno con voi Manu è proprio BELLOOOO cn quei capelli!!! Mi piacciono un TOT!!!
Jè angioletto mi unisco anch'io a voi va bene??? Mi ci volete??
Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:59:08

TigerLily
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 17/05/2007 : 22:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono andata a comprare Musical, Presente???
Questo giornalino:

E guardate un po'....

E una:

E due:

E tre:

Cosa ne pensate???
Anche se queste foto le abbiamo già viste e riviste sono sembre belle vero????(anche se la qualità della mia macchina fotogra******* è un pochetto scarsa)
Grande Manuel......continua così!!!!!!!!

Tanti baci a tutti!!!!!!!

FOTO SPOSTATE

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:12:10

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 15:19:07  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qui qualche immagine dal piccolo brano mandato in onda dal TG1.
Per le immagini ho usato imageshack, così non occupano spazio qui nel forum...

GIA' CON IMAGE SHACK

Modificato da - ilaria f. in data 19/10/2007 23:30:38

TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 19:31:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi avevo promesso le mie foto con Manuel
e ora.....voilà!!!!

Scusatemi se la mia faccia rovina la foto ma considerate che avevo 38 di febbre quindi già non essendo fotogenica di mio potete immaginare......!

Queste qui le ho fatte la mattina quando sono andata al Brancaccio per ritirare i biglietti....

Queste foto, invece, non sono venute benissimo perchè un tipozzo vicino a me per portare la figlia da Manuel mi è saltato addosso con la leggerezza di un ippopotamo alla carica!!!!

Ed eccomi qui!!!!! Non ridete per la mia faccia da pesce lesso sofferente!!!!!Please!!!!!......(maledetta febbre!!!!!!!!!!)

E ora Alice.......

E ancora con Manuel!

Allora????Cosa ne dite????

Ps: Quel piccolo mostricciattolo è mio fratello!!!!!!

Manuel ti adoro!!!!!!!!

FOTO SPOSTATE

Modificato da - ilaria f. in data 21/03/2008 09:20:32

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 19:52:19  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!! Ma sono stupendeeeeeeee!!! grazie mille lily!!!!!!!! Poi non è vero che sei venuta male secondo ti a preso molto bene, sei carina!!! Le ultime tre sono quelle che m piacciono di più.

Baci

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

TigerLily
Utente Master

1802 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 21:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carina e Bene direi che sono delle parole piuttosto grosse!!!!!
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000