Autore |
Discussione |
Erikina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 22:42:39
|
Ale, quella è una delle foto che mi ha colpito più di tutte! Il bacio che bello, all'ultima dell'Arcimboldi me lo aveva lanciato...Eli ricordi?
Cmq Iaia le foto sono bellissime, il posacenere è stupendo e allegro!! E..Grilletta non ti ci avvinghiare troppo, nè? Che quello è mio marito!
Foto di Brescia: tutte bellissimissime, chissà che bel week end che avete passato!!
Un bacione |
|
|
Stefanja
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: tra Alghero e Bologna..
514 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 11:09:23
|
ahhhhhhhhhhhhhh il cuore di manuellllll... lo lancia sempreee (deve averne tanti di cuori allora mmm:) )che bellooo io ho il video di qundo lo lanciaaaa che belloooo |
|
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 18:15:12
|
ehehe...angelo colpisce ancoraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ...Claudio?..nelle nostre foto dici???
...io la maglietta di Marylin Monroe la trovo molto carina!!!!...chiedete conferma alla Angioletto...ahah! (vero tesoro?!?)...lei ne va pazzaaaaaaaa!...ahaha
Bacioneeeeeeeeeee |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:02:26 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 17:20:46
|
Bello il lancio del cuore!!! Che emozione ogni volta! Ho preso qualche foto da un brevissimo servizio del TG 1, la qualità però è un pò scadente...
|
Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 12:59:55 |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 23:41:09
|
che belleeeeeeeee! ma avete notato che angelo è accerchiato da un alone bianco? come uno spirito hahahaha! non sarà mica davvero un angelo nel vero senso della parola!hahahaha
comunque foto stupende! angelo di profilo=
manuel è meglio che non ne parlo! sapete com'è!eheheheheh cmq stupendissimo e meravigliosamente affascinante!cmq devo stare attenta perchè a furia di guardare così tanta bellezza c'è il rischio che mi cadano gli occhi!hahaha |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 14:32:32
|
Ragaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Ma io sn 1imbecille!!! Non ho postato le foto di Assisi!!!! Ma cm si fa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ecco Cri cn la sua torta di complex k abbiamo cercato in lungo ed in largo x le strade d Assisi!!!K poi stavamo in giro ed..indovinate??? Incontriamo Criiii!!! Appena Ale lo vede si nasconde dietro la prima macchina che vede(dopo 1piccolo giro intorno a se stessa d panico...)
Qst è stato il mio regalo d Pasqua x Claudio..appena gliel'ho dato lui m fa: Ma mi vuoi tutto ciccio e brufoli?!?!? Xò intanto guardate cm se lo agguanta!!
Ecco io ed il mio uomo biblico cn tti i regali k gli ho fatto(il contratto x ufficializzare il forum, la nostra foto vietato fumare cn dedica dietro e l'uovo d pasqua...+ il mitico cuscino!) Io ho una faccia da idiota....
Qua siamo alla cena col cast...ovviamente io e Claudio...in qsta foto m ha stretta forte forte...ero al 7o cielo!!!!
Qua eccomi cn Dario barbuto!!!K tenero anke da barbone!!!
Ed ovviamente 1ultima foto cn Filippo...l'altissimo Filippo!!
Ed in qst modo è finito il primo tour d Peter...qnte emozioni..qnti ricordi.. e sn trpp contenta d aver conosciuto tt il cast xk sn davvero delle persone fantastiche e nn le dimenticherò mai!!!!!!!!
FOTO SPOSTATE |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:41:42 |
|
|
fashion_heart
Utente Medio
Città: Ciampino
284 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2007 : 14:55:10
|
Si.. anche io sono un po' stordita.. Eccovi anche le mie foto di Assisi..
Io con il mio Dario!!! Che bello barbuto!!!
Questa è la foto più bella che abbia mai fatto.. una delle poche foto fatte col cuore!! Grazie Cri!!!!
in braccio a Cri cn bacio. Ecco.. la fontanella è tornata!! E così si è chiuso il mio sogno!!
Ma spero che continuerò a viverlo quest'estate!!
FOTO SPOSTATE |
Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!! |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:26:56 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 16:17:10
|
Ragazze che belle foto! Chissà quanti ricordi meravigliosi rivivete guardandole! Poi ne approfitto per dirvi che sul sito www.peterpanilmusical.com/ hanno inserito un sacco di foto di scena nuove! Una delle tante è questa:
FOTO SPOSTATA |
Modificato da - ilaria f. in data 19/10/2007 21:18:04 |
|
|
pincla91
Utente Master
1424 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 16:45:46
|
si stavo per scriverlo anche io a me piace da morire questa
io adoro manu quando salta!!! fa dei salti altissimissimi!!!
FOTO SPOSTATA |
Claudia
|
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:29:19 |
|
|
Arya
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 20:38:07
|
che belle!! Beh pincla, anche a me piace tanto manuel quando salta...mi fa sempre rimanere come una deficente con la mendibola che arriva sotto i piedi!! |
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
|
|
Getty92
Nuovo Utente
Città: Roma
30 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 22:04:15
|
Ragazze posso chiedervi un favore??? Potete postare qui le nuove foto aggiunte sul sito di Peter Pan? Io nn riesco a salvarle!!! Vi pregoooo! Grazie |
Giulia |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 10:56:57
|
Ok Giulia, te le posto qui... strano... ma le altre riuscivi a salvarle?
|
Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:22:01 |
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 13:04:34
|
O MAMMA MIIIIIIIIAAAAAAAA!!MA CHE BELLE SONOOOOO!!SONO BELLISSIME QUESTE FOTOOOOOOOO!!!SONO DAVVERO SPETTACOLARI!!I PIRATI..CHE BELLI!!E MANUEL??FANTASTICOOO è BELLISSIMO!!
GRAZIE ILARIA!!
BACIO |
Fabiana Tortorella |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 15:10:07
|
queste foto sono a dir poco meravigliose! mamma mia manuel come è belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendissimo! ha uno sguardo dolcissimissimo! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 15:14:09
|
Siiiiiiiiii!!!!!!! avete ragionissima sono supermeraviglioseeeeeeee!!!! poi manuuuuuuuuuu!!! va bè nn dico niente!! Io le ho già salvate tutte e la prima del primo post l'ho messa cm sfondo!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Discussione |
|