Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

Erikina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 22:42:39  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale, quella è una delle foto che mi ha colpito più di tutte!
Il bacio che bello, all'ultima dell'Arcimboldi me lo aveva lanciato...Eli ricordi?

Cmq Iaia le foto sono bellissime, il posacenere è stupendo e allegro!! E..Grilletta non ti ci avvinghiare troppo, nè?
Che quello è mio marito!

Foto di Brescia: tutte bellissimissime, chissà che bel week end che avete passato!!

Un bacione
Torna all'inizio della Pagina

Stefanja
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: tra Alghero e Bologna..

514 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 11:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefanja Invia a Stefanja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhhhhhh il cuore di manuellllll... lo lancia sempreee (deve averne tanti di cuori allora mmm:) )che bellooo io ho il video di qundo lo lanciaaaa che belloooo

Ciliegina91
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 18:15:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehe...angelo colpisce ancoraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
...Claudio?..nelle nostre foto dici???

...io la maglietta di Marylin Monroe la trovo molto carina!!!!...chiedete conferma alla Angioletto...ahah! (vero tesoro?!?)...lei ne va pazzaaaaaaaa!...ahaha

Bacioneeeeeeeeeee

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:02:26

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 17:20:46  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il lancio del cuore!!! Che emozione ogni volta!
Ho preso qualche foto da un brevissimo servizio del TG 1, la qualità però è un pò scadente...

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 12:59:55

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 23:41:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belleeeeeeeee! ma avete notato che angelo è accerchiato da un alone bianco? come uno spirito hahahaha! non sarà mica davvero un angelo nel vero senso della parola!hahahaha

comunque foto stupende! angelo di profilo=

manuel è meglio che non ne parlo! sapete com'è!eheheheheh cmq stupendissimo e meravigliosamente affascinante!cmq devo stare attenta perchè a furia di guardare così tanta bellezza c'è il rischio che mi cadano gli occhi!hahaha

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Uruviel
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino

915 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 14:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Ma io sn 1imbecille!!!
Non ho postato le foto di Assisi!!!!
Ma cm si fa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ecco Cri cn la sua torta di complex k abbiamo cercato in lungo ed in largo x le strade d Assisi!!!K poi stavamo in giro ed..indovinate???
Incontriamo Criiii!!!
Appena Ale lo vede si nasconde dietro la prima macchina che vede(dopo 1piccolo giro intorno a se stessa d panico...)

Qst è stato il mio regalo d Pasqua x Claudio..appena gliel'ho dato lui m fa:
Ma mi vuoi tutto ciccio e brufoli?!?!?
Xò intanto guardate cm se lo agguanta!!

Ecco io ed il mio uomo biblico cn tti i regali k gli ho fatto(il contratto x ufficializzare il forum, la nostra foto vietato fumare cn dedica dietro e l'uovo d pasqua...+ il mitico cuscino!)
Io ho una faccia da idiota....

Qua siamo alla cena col cast...ovviamente io e Claudio...in qsta foto m ha stretta forte forte...ero al 7o cielo!!!!

Qua eccomi cn Dario barbuto!!!K tenero anke da barbone!!!

Ed ovviamente 1ultima foto cn Filippo...l'altissimo Filippo!!

Ed in qst modo è finito il primo tour d Peter...qnte emozioni..qnti ricordi..
e sn trpp contenta d aver conosciuto tt il cast xk sn davvero delle persone fantastiche e nn le dimenticherò mai!!!!!!!!

FOTO SPOSTATE

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:41:42

fashion_heart
Utente Medio

Città: Ciampino

284 Messaggi

Inserito il - 22/04/2007 : 14:55:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fashion_heart Invia a fashion_heart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si.. anche io sono un po' stordita..
Eccovi anche le mie foto di Assisi..

Io con il mio Dario!!! Che bello barbuto!!!

Questa è la foto più bella che abbia mai fatto.. una delle poche foto fatte col cuore!! Grazie Cri!!!!

in braccio a Cri cn bacio.
Ecco.. la fontanella è tornata!! E così si è chiuso il mio sogno!!

Ma spero che continuerò a viverlo quest'estate!!

FOTO SPOSTATE

Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:26:56

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 16:17:10  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze che belle foto! Chissà quanti ricordi meravigliosi rivivete guardandole!
Poi ne approfitto per dirvi che sul sito www.peterpanilmusical.com/ hanno inserito un sacco di foto di scena nuove! Una delle tante è questa:

FOTO SPOSTATA

Modificato da - ilaria f. in data 19/10/2007 21:18:04

pincla91
Utente Master

1424 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 16:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si stavo per scriverlo anche io
a me piace da morire questa

io adoro manu quando salta!!!
fa dei salti altissimissimi!!!

FOTO SPOSTATA

Claudia

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:29:19

Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra

337 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 20:38:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arya Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle!!
Beh pincla, anche a me piace tanto manuel quando salta...mi fa sempre rimanere come una deficente con la mendibola che arriva sotto i piedi!!

Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu
che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei

Getty92
Nuovo Utente

Città: Roma

30 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 22:04:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Getty92 Invia a Getty92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze posso chiedervi un favore??? Potete postare qui le nuove foto aggiunte sul sito di Peter Pan? Io nn riesco a salvarle!!! Vi pregoooo! Grazie

Giulia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 10:56:57  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Giulia, te le posto qui... strano... ma le altre riuscivi a salvarle?

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 13:22:01

Faby 90
Utente Master

1362 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 13:04:34  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O MAMMA MIIIIIIIIAAAAAAAA!!MA CHE BELLE SONOOOOO!!SONO BELLISSIME QUESTE FOTOOOOOOOO!!!SONO DAVVERO SPETTACOLARI!!I PIRATI..CHE BELLI!!E MANUEL??FANTASTICOOO è BELLISSIMO!!

GRAZIE ILARIA!!

BACIO

Fabiana Tortorella

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 15:10:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste foto sono a dir poco meravigliose! mamma mia manuel come è belloooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendissimo! ha uno sguardo dolcissimissimo!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 15:14:09  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiiiii!!!!!!! avete ragionissima sono supermeraviglioseeeeeeee!!!! poi manuuuuuuuuuu!!! va bè nn dico niente!!
Io le ho già salvate tutte e la prima del primo post l'ho messa cm sfondo!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000