Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 19:58:54  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belle le vostre foto!!!! Mi fanno venire una nostalgia, mamma miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Anche se con moooooolto moooolto ritardo ecco la mia: è la prima ed anche l'unica che ho con Manuel... risale al 31 gennaio al Brancaccio di Roma. A proposito, c'era qualcuno di voi? Io ci sono tornata anche l'8 febbraio e il 14 ma non ho fatto foto...

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 12:27:26
Torna all'inizio della Pagina

Topo Gigia
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 12:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua.. allora... ORA POSTO TUTTE LE FOTO!!!! TUTTE!!!

Qua Angelo...

Qua io ed Angelo (sforzati di sorridere!! ihih!!)

Qua Giada ed Angelo (vale la regola di prima)

Qua ho dovuto prendere di peso Roberta perchè aveva una vergogna matta!!

Questa... cioè... DA MORIRE DAL RIDERE SCUSATE... Manuel che parlava, Giada con gli occhi chiusi.. ahahahahahahaha!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Ma che tatiiiiiiiiiii!!!

Ma quanto è alto questo ragazzo, scusate?!?!

Qua basta notare i miei occhiali per capire quanto SI è SPALMATO LA SUA GUANCIA SULLA MIA!!

Ihih.. Giada e Manuel..

Ma non sono adorabili?!

Ihih.. christye i aveva fatto le foto a tutte noi, allora arriva "Ehi! Le foto le ho fatte io, adesso anche io ne voglio una con lui!!!"

Beh.. sinceramente ne ho altre, ma in espressione buffe, tipo mentre stavano parlando e.. non mi sembra il caso!

FOTO SPOSTATE

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:58:43

Faby 90
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1362 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 13:26:04  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIGIA MA CHE BELLE SONO!!SN BELLISSIME QUESTE FOTO..AHAH,QUELLA DOVE CI SIETE TU GIADA E MANU è FORTISSIMA..MANU K PARLA,GIADA CN GLI OKKI CHIUSI..EHEH K FACCIA BUFFA!!SN MOLTO BELLE..ANCHE QUELLE CN ROBY..KE BELLA K è!!

BACIONE

Fabiana Tortorella

Modificato da - Faby 90 in data 01/04/2007 13:27:05

marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

814 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 17:20:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gigia che belle foto, alcune davvero molto simpatiche

Giada non è affatto vero che sei venuta male, sei carinissima e hai un sorriso stupendo

Ilaria anche la tua foto è molto bella (hai degli occhi stupendi); poi, quei bei capelli lunghi di Manuel....bravissimo!!!!

MARIBU'

E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:33:16  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tiptap

ke belle fotooooooo...cmq nn so se l'avevamo già detto ma manu ha la posa predefinita....sempre di profilo.....eheheheh!!!!
quante emoziono sn legate a qst foto, vero?!?!

Belle foto, tutte! E' incredibile come quando si scattano si cerchi di catturare un'occasione che a noi sembra unica ed irripetibile (musical visto, emozioni provate, Manuel incontrato, amici rivisti), e poi vedere che riesce ad essere ripetuto tante, e tante volte, per tutti!

Tip.... mi sa che la posa da foto l'abbiamo tutti quanti ,
il sorriso migliore,
l'angolazione da cui il nostro naso sembra meno lungo,
dove non si vedono entrambe le orecchie,
dove gli occhi non sembrano strabici ....

solo che Manuel è l'unico di noi che vediamo replicato centinaia di volte! E fortunato lui che viene quasi sempre bene..... visto come di solito vengo io, se fossi in lui avrei l'incubo-da-foto-postata

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 14:35:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tenere le tue foto, Baby !

pincla: se Uru vede quelle due lì di Claudio, sentiremo il tonfo sordo fino a Milano ...

Ilaria: BEEELLA la vostra, davvero molto molto bella !
il commento di Marianna sui capelli non poteva mancare (tanto se non l'avessi scritto tu c'avrei pensato io ! che bravo), e comunque NO, grazie al Cielo non si è rasato !
si è solo accorciato un po' il ciuffone folto folto che alcune di noi avevano apprezzato al raduno di Varese ...

Gigia: sì, effettivamente quella di te e Giady con Manuel meritahahah !
biiilla Roby, soprattutto nella seconda ...
e Giady, ma TU SERIAMENTE VUOI PRENDERLE !!! la finisci o no?!? te l'ho sempre detto che sei davvero carinissima... e NON vieni male in tutte le foto, smettila che sembri me ! guarda, specialmente in quella con Angelo mi piaci molto...

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

toctociaia
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 19:10:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ecco qui le foto del 24 febbraio a Genova.(ceci????? )
Dove ovviamente manuel ha dovuto scartare come rito il regalo che gli avevo fatto! Un posacenere di Trilli!(che vorrebbe tanto anche Ceci!)

Ecco...qui non notate molto una faccia già fatta in precedenza???
Tipo la sua famosa faccia da Scrat????Princy tu che dici???

Ed ecco la foto di rito!

E qui con la nostra Grilletta Manuela!!(Grazie Manu per la bella serata! Spero di rivederti presto!)

Spero che vi piacciano!

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 12:43:07

Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 09:38:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma k belle gigiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!....ahahah nella prima foto di Angelo si vede il mio disegno!...ke tato k è!!!...siete uscite molto bene!!!!!

Eccovi le foto del 24-25 marzo a Brescia....spero vi piacciano...

GUARDATE ANGELO DI PROFILO...

ALICE E ANGIOLETTO...

BEH, QUESTA LA LASCIO COMMENTARE ALLA ANGIOLETTO...bella vero???

AAAAAAAAAA...IO E MANUEL!!!!!!!!...ke karino k è stato...qua sono uscita peggio di una befana...

di nuovo Angelo di profilo...

Angelo e Angioletto (Sara...okkio...!!!!)...ahahah

Io e Alice...k karina k è...

Questa foto è bellissima...

Noi con Claudio...

Noi e Alice...

...rullo di tamburi....oohhhhhhhhhh.....

OHHHH IO E ANJ!

BACIONE

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

Modificato da - ilaria f. in data 26/04/2008 12:45:06

Angioletto
Utente Senior

Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 09:42:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SARA ma la mia....la prima mia cn MANUEL............vi prego nn guardate la mia faccia......è ORRIBILE..........

la foto più bella e quella NOSTRA cn MANUEL..........ke bello cn la maglietta di MARILINE MONROE.......oddio ke uomo...(io però sn uscita cn gli okki quasi kiusi)

brava ciliè meno male ke le hai postate tu altrimenti..........ciao ciao

BACI

Manuel sei la stella più bella!!!

Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 15:59:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elena

Ciliegina...la tua foto con Angelo è FAVOLOSA...siete bellissimi!

E la foto di Angelo...la prima??? io quando l'ho vista sul suo forum ho rischiato l'infartooooo!!!

Ma grazie Eleeeeeeeeee....eheheh....modestamente!!!!
W LA MODESTIA!...ahahah!!!

La prima è fantastica...l'ha fatta la Angioletto...io invece ero impalata...non riuscivo a parlare!!!!

Grazie anke a te Stefyyyyyyyy!!!!!!!

Bacione

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:03:45  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfitto per mettere qui una foto che ho scaricato dal sito di Fede e che cattura un momento che, sono arcisicura, conquista un sacco di gente!

FOTO SPOSTATA

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 14:43:53

Faby 90
Utente Master

1362 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 18:24:17  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI ALE,HAI DETTO GIUSTOOOOOOOO!!QUESTO MOMENTO CATTURA TUTTI QUANTI!!GRAZIE!

BACIONE

Fabiana Tortorella

Fadanniska
Utente Master

Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 20:40:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHHHHHHHHHHHHH....che meraviglia...manuel che lancia il cuoreeeee!!!
che tesoroooooooooooooooooooooooo!

me la stampo e l'appendo sul letto!

POSSO MORIRE DAVANTI ALLA FOTO DI ANGELO NELLA PAGINA PRECEDENTE!!!
ragazze aiutatemi..mi era un po' passata...ma l'ho rivisto a ravenna e adesso ho l'angelite a palla!
VABBè ORMAI CI CONVIVO DA UN ANNO! mi son abituata!

baci

TROPPO BELLO!

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!

Noeminatutù
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 21:22:39  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!! E' splendida questa foto!!!! Si si è proprio un momento molto tenero e bellissimo quello!!!!! Il suo famoso cuore...... è meraviglioso!!!!!!!!!!!!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 22:36:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa dico, Iaia? dico che nella seconda E' USCITO PROPRIO MALISSIMO, scusatemi ma è orrendo ! ricorda la foto-Scrat, verissimo ...
molto bellino il posacenere, brava (l'avevo visto solo incompleto) !

molto molto bello invece il sorriso di Angelo nella prima postata da Ciliegina (che non a caso ha mietuto parecchie vittime nel Forum del diretto interessato )...
belle tutte le vostre, anche Alice è molto carina, ma Claudio ha fatto quaCCosa ai capelli ?
la maglietta di Marilyn Monroe continuo a non digerirla .

alessandra... il suo cuore... Pinocchio... io... aaaah !!!
tato, tato, TATOSISSIMO: so che non sono l'unica ad aspettare col batticuore quel momento negli applausi ... GRAZIE!

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000