Autore |
Discussione |
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 17:36:18
|
mamma mi9a ragazze ogni giorno passo di qua a vedere le nuove foto e vedo che c'è ne sono una più bella dell'altra! vorrei commentarle tutte ma qui facciamo notte! sono davvero tante e davvero sono stupende!!!! mamma mia alcune sono da morir dal ridere!!!! sono davvero stupende e fra 2 giorni riuscirò anche io a portarvi delle altre belle fotine!!!Non vedo l'ora! un bacio a tutte! e grazie ancora per queste belle foto! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:34:42
|
finalmente anche io ho imparato a postare le foto grazie all'aiuto di fashion!!! grazissime!!! allora cominciamo dal protagonista!!!! qui sono a bergamo cn le due mie migliori amiche carola e carlotta
qui a milano il 7 gennaio cn carola
queste sono due ragazze che ho conosciuto a bergamo: notare quanto è venuto bene manu!!!!!!
poi passiamo al mitico Angy: qui a milano
e ancora a bergamo
poi passiamo a gianluchinooooooo: notare il mio sorriso in stile claudio
ora una cn wendy
poi cn claudio
e infine ma nn per minor importanza anzi... con andrea borin!!! a milano
e a bergamo
so che nn sono un gran chè però sono i personaggi quelli che contano!!!
FOTO SPOSTATE |
Claudia
|
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 17:19:17 |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 17:46:29
|
manueeeeeeeeeeeeeel !!!!!!!!!!! pincla grazie!
il sorriso alla claudio è fantastico!
manuel troppo bello come al solito!
angelo= solo questo e non aggiungo per la moderazione! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 20:38:02
|
Che belle Pincla! Che bellin che è Gianluca e Manuel...o moderazioneeeeeee!!!
Brava!
Baqci |
|
|
pinokkietta
Utente Senior
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: arco
959 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 18:44:47
|
ECCO FINALMENTE LE MIE FOTUZZEEEEEEEEEEEEEEE (E KUELLI DI GIGIA) ve le posto cn la spiegazione! MIRACCOMANDO COMMENTI
domenica 24 durante la pausa, prima foto ufficiale delle GAGE
questa e una foto che e stata fatta nel backstage prima dello spettacolo! manuel e stato felicissimo, e ha chiamato pure la costumista che gli ha fatto una foto! poi...polvere di fata!
qui manu durante i ringraziamenti ha fatto sengo di salire
questa e la mia con angelo...(mi e sembrato un po anzi parekkio stanco)
questa la mia con manu....(adoro kuell uomo)
io e andrea "figoperintero" borin (nome mio e di baby)
la fotina con la mia giadina!
qui io e giada pazze come sempre...ma guardate anto....
pranzo al soprano (dopo sono arrivati a mangiare un po di pirati...)
poi kuelle delle ragazze, con borin
FOTO SPOSTATE |
y un derecho la felicidad, tengo un billete por la libertad, si no los juegos no se puede nunca gnar!! -e un diritto la felicità ho un biglietto per la libertà se non giochi mai non puoi mai vincere!!!-
Manu, Angelo, Juanito...ve quiero muy ben...gracias por todo!! |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 17:36:36 |
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 22:07:45
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! MA QUANTO SONO BELLE QUESTE FOTO???????
mamma mia...stupende!!!!sopratutto la nostra ufficiale GAGE!!!
S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
ragazze grazie di tutto!!! |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 14:26:44
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Ma hai postato anche le mie.. SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ... Ora ne posto altre (ps... la maglia di Manuel di Marilyn Monroe... è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Inizierò ad adorare quella donna, come se prima non lo facessi).
Questa la abbiamo fatta sabato sera, prima di andare a teatro (ps: la mia maglietta sa molto di SCOIATTOLO VOLANTE, NON è VERO?!)
Questa invece è stata fatta da mio padre mentre stavo consegnando un cartellone a Manuel... non è tatissimo qui?!
Per il momento basta.. prima è meglio far arrivare tutto il resoconto, così capite il signi*******to di ogni foto!! A dopo!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
Modificato da - ilaria f. in data 25/04/2008 19:37:29 |
|
|
Angioletto
Utente Senior
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 15:19:39
|
ragzzuole sn bellisssimissime...................ih!ih! GIGIA prenderò in conto la tua funzione da TAVOLINO...............ih!ih!
MANUEL sei ancora + bello dal vivo.................ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
BACIOTTI |
Manuel sei la stella più bella!!! |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 15:53:04
|
ODDIO MA LA MIA CON BORIN è USCITA BENISSIMOOOOOOOO!! SEMBRIAMO LA COPPIA PERFETTA!! AHAHAHAHAHA!! SCHERZO!! ORA QUALCUNA MI AMMAZZA..... CMQ ALE...LA TUA VERSIONE TAVOLINO è QUALCOSA DI ESILARANTE!!!! QUELLA UFFICIALE DELLE GAGE è SUPER STUPENDAAAAAAAAAAA!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:32:03
|
OHIBO', e com'è che non avevo visto quelle di Pincla ? sto invecchiando, ogni tanto mi perdo i pezzi ... bellissime, grazie !!! (vorrei aver visto la faccia di Baby davanti a quella di Borin a petto nudo ... eddai, così non la aiutiamo!! si stava giusto DISIMBORINIZZANDO!)
Pino, Gigia, volete i commenti? e commenti siano:
-la foto delle GAGE è bellissima... e anche quella di voi al ristorante mi piace, che bellessse !
-il miniclone di Peter: FE-NO-ME-NA-LE !!! oddiooo, ma che belli sul palco insieme ... tantissimi complimenti a tuo fratello, Pino!
-nonono, Gigia, dì quello che vuoi ma la maglia con la facciona di Marylin NON SI PUO' GUARDARE ;
-scusate, curiosità... ad Angelo i cappellini li INCOLLANO in testa ???
-"figoperintero" è un soprannome degno di Fada nei momenti di delirio migliori ;
-Antonio in quella foto mi fa tanto Scrat: dai, mettetegli una ghianda in mano !!
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Baby_mac5
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
724 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:36:16
|
Questa foto è bellissima per me perkè nn mi aspettavo ke mi prendesse così!!è stato tanto puccio per me!! GRAZIE ANDRè!!!!!!!!!TVB
..e qui Fili ke mi tira su di peso dopo ke mi son lamentata perkè le foto sono tutte uguali!!ahah!!Grazie Fili sei il mio Amore!!!(sai tu in ke senso!!)
|
BabY
|
|
|
pincla91
Utente Master
1424 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 22:08:11
|
stupende tutte le ultime foto!!! che dire manu davvero tatissimo e andre ok moderazione!!! ieri riguardando le registrazioni di peter pan a buona domenica e a domenica in ho fatto queste due foto a claudio!!! spero che vi possano interessare. io lo trovo molto affascinante!!! non sapevo dove postarle spero che qui vada bene!!!
|
Claudia
|
Modificato da - ilaria f. in data 25/04/2008 19:46:44 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 22:23:26
|
Grazie mille per le foto pincla!!! Molto belle!!! Sai ank'io oggi ho rivisto "peter pan a domenica in"!!!!! E' sempre emozionante vero???
Baci |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
azzurra
Utente Attivo
466 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 17:57:28
|
bellissime le foto a claudio!!!!! che uomo affascinante!!!! pensate che la mia amica( 10 anni) appena l'ha visto ha detto guarda johnny depp...wow...dovrebbe essere felice di qst claudio!!!! eheheh
ciao |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
Modificato da - azzurra in data 29/03/2007 17:58:35 |
|
|
azzurra
Utente Attivo
466 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 20:41:59
|
guardate che bella qst..mi piace tantissimo:
spero che si veda la foto...
ciao
FOTO SPOSTATA |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 15:13:58 |
|
|
Discussione |
|