Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

_FatiNa_
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

190 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 20:44:02  Mostra Profilo Invia a _FatiNa_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazzissimo vediamo se ci sn arrivata mentalmente !!

ne ke belli trp fotogenici :D

et voila

FOTO SPOSTATE

05|01|07 ...LA MIA NOTTE DEI MIRACOLI !!!

..ORA UNA RAGIONE SO CHE Cè E SEI TE!! MANUEL TVB..!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:30:58
Torna all'inizio della Pagina

fashion_heart
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino

284 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 09:04:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fashion_heart Invia a fashion_heart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok.. è molto difficile x me postare queste foto senza piangere.. quindi le posterò con calma..

sono le ultime foto del mio sogno..

Questo è lo striscione che abbiamo aperto in teatro durante i ringraziamenti.. l'hanno letto tutti!! Sono stati contentissimi!! Poi abbiamo cercato di fare una foto con tutto il cast.. ma erano tutti di fretta.. allora ce la siamo fatta con quelli che erano lì.. L'abbiamo fatto io, Tip e Uruviel sul terrazzo di casa mia!!
Ogni volta che usciva qualcuno dal teatro noi urlavamo il suo nome sventolando 'sto striscione!!! Tutti ci davano delle pazze!!

Ed ora.. la foto che noi aspettavamo di scattare!!

cmq.. Bea.. tuo fratello è impedito.. non ha tirato lo striscione e non si legge un tubo!!

FOTO SPOSTATE

Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:41:37

Faby 90
Utente Master

Città: Milano

1362 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 11:42:11  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Lo striscione è davvero molto bello!!Cavoliiiiiiiiii!!Anke la foto..bellissima!!bacione

Fabiana Tortorella

Topo Gigia
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 12:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupende le foto, ma la valigia di manuel è la migliore delle migliori!!!!!!!!!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

valeria
Utente Master

Regione: Piemonte
Città: Torino

1094 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 17:56:40  Mostra Profilo Invia a valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERAVIGLIOSE!!!
Lo striscione in primis...ma le facce dei pirati....AHAHAHAH mado' che ridere!!!

"...e magari fosse un attimo vivila ti prego,
e magari a denti stretti non farla morire,
anche immerso nel frastuono tu falla sentire..."

Anna SPQR
Utente Attivo

Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 17:56:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao di nuovo...ecco le ultime foto di ieri sera dentro e fuori il Teatro Brancaccio Mi dispiace per gli occhi rossi
Che emozione anche perchè era l'ultimo di Peter Pan qui a Roma..lacrime dappertutto!!!
Ma forse riusceremo a rivederli tutti ad Assisi...speriamo bene.
Un abbraccio a tutti e specialmente le nostre nuove amiche di ieri sera.
Anna SPQR e Assia

FOTO SPOSTATE

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:12:32

BimbaSperduta
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 20:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimbaSperduta Invia a BimbaSperduta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E il mio cuoricino fa pluf vedendo queste fotoancora foto,ancora sorrisi...che bello

tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu

marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

814 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 13:15:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono riuscita (grazie Ale, senza di te....)

Iniziamo con l'attesa spasmodica fuori al bar.
Prego notare quanto ero paonazza

LA MIA PRIMA FOTO CON MANUEL!!!!!

Sta per iniziare lo spettacolo...il mio viso ha ripreso un colore normale!!!

Fotina di fine spettacolo

Consegna regalino

Direi che gli è piaciuto

Manuel ma che bello che sei

lo lascio stare per un pò, vado da Angelo...

...poi da Claudio

Torno da lui...mi fa l'autografo

E' ora di andare...Ciao Manu

FOTO SPOSTATE

MARIBU'

E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:26:28

FeDeRRRRRRiii
Utente Medio

Prov.: Latina
Città: Latina

256 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 13:27:42  Mostra Profilo Invia a FeDeRRRRRRiii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzeeee....foto stupendeeeeeeeeeeeeeee!!!!!che bei ricordi...mi salgono su tutte le emozioni provate quella seragrazie manueeeeeeeeeeeeeeeeel!!!

mamma mia mariannaaaaaaaaaaaaaa!!!!che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...è vero eri paonazzA!!!!però che belle emozioni eh!!!!!gia ti immagino!!!cmq...sono contentissima per te e anche un pò invidiosa....SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!bellissime foto...un bacione grande

finalmente sono riuscita a capire come mettere le foto grazie a marianna...ora provo a mettere la foto di quando anche io ho incontrato manuel...n'altro po morivo!!e se notate anchio ero un pò paonazza

cavolo però è piccolina!!!perchè ce l'avevo sul cellulare... bello luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

federrri

Modificato da - ilaria f. in data 25/04/2008 19:10:36

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 14:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma che belleee... tutte !

Anna: in questo periodo ci stai riempiendo di vere chicche. grazie mille !

fashion: posso citare tua sorella alla fine dello stage di Macerata?
immaginami con una bottiglia in mano e l'aria minacciosa... bene...
"LA PRIMA CHE PIANGE, LA PICCHIO!!!" !

mariannaaa, ma sono una più bella dell'altra! fantastiche !
poi mi perdonerete, ma a me Manuel "in borghese" ma ancora truccato fa sempre ridacchiare sotto i baffi ...

fede, la tua è piccola ma davvero carina !

oh, comunque qua in periodo-Peter stiamo facendo proprio UN BELL'ALBUMONE DI FAMIGLIA, eh !!!

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 15:22:10  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Mary sei venuta bene!!!!!
Manu da togliere il fiato come al solito!!!!!!!

Baci

Stè

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Erikina
Utente Master

1403 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 18:43:15  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che belli Marianna!!!
Ahahah la faccia paonazza...bhè dai era la prima volta che lo incontravi, è comprensibile!!!
davvero belle belle belle!
E il trucco di Manuel mi piace sempre di più...
un bacione

Uruviel
Utente Senior

Città: Ciampino

915 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:03:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uruviel  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Uruviel Invia a Uruviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alloooooora...vi dico innanzitt ke non sarò x niente in grado di scrivere 1resoconto..
troppe emozioni..
troppi ricordi..
belli x carità..ma ormai lontani..
e se mi metto a scrivere qll k ho sentito soprattutto l'ultimo gg...beh me sa ke allago tta casa...
vi dico solamente che ho conosciuto 1altro VERO Artista..
Claudio Castrogiovanni..
può sembrare scontato..invece no..
xk posso veramente dire di averlo CONOSCIUTO...non posso dire avventatamente di VOLERGLI BENE...
ma nn xk nn gliene voglio..sl xk sembrerebbe troppo affrettato..
l'ho conosciuto in un solo mese e ben poche volte ci siamo visti al di fuori dell'ambito teatrale..
...
ma..ora basta sennò scoppio in lacrime..di gioia nell'aver incontrato una persona così...ma sempre lacrime sn!!
Meglio ke faccia parlare le foto.....

Io e Paola...direi che ammiro qsta donna almeno qnt la invidio!!!

L'ennesima foto mia e di Claudio...

Qua fashion e tip che fanno le ***** in teatro..se devono sempre fa riconosce!!!Ah e c'è anke la mia mamma..che faccia assurdaaa!!!

Altra foto con Andrea!!Che appena è uscito dal teatro s è abbastanza spaventato x i nostri urli!!!

L'ultimo abbraccio ad Angelo...

Qua Baby voleva fare una foto con Claudio...ma io mi sn messa dietro..Claudio mi ha vista ed ha detto..."VIENI QUA GELOSONA!!!!"

Io e Cristian...cioè la sua sciarpa è a dir poco favolosa!!!LA VOGLIOOO!!!

.....

E poi eccola...la mia foto preferita in assoluto...vi spiego com'è nata:
Eravamo nell'atrio dell'ingresso artisti..e Claudio, cm sempre, si ricorda che avevamo una foto in sospeso da tipo 3gg...così ci mettiamo a distanza dalla fotocamera..ma ale dice:"ah eccolo!Il solito cartello VIETATO FUMARE che c'è in ogni foto!!!"
Così Claudio si mette sotto il cartello e lo indica con qlla faccia assurda...io prima mi metto a ridere cm una *****...poi mi metto cm lui...ed ecco cosa è venuto fuori!!

Sembriamo una pubblicità!!!!
Ecco...è la mia preferita xk è la + vera..non è una d qlle, belle ma solite, foto in posa..è un momento di vita catturato in un secondo che rimarrà x sempre vivo nei miei ricordi...
E Claudio..hai ragione...I TEMPI BUI PASSANO..I RICORDI BELLI RESTANO..
GRAZIE DAVVERO DI TUTTO...

FOTO SPOSTATE

Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 21:55:11

Angioletto
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 15:17:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime le foto...fortissima quella dove tu e Claudio indicate il cartello vietato FUMARE...
potreste stamparla e regalargliela a MANUEL.....ih!ih!ih!ih!ih!ih!ih!

baciotti

Manuel sei la stella più bella!!!

Ellis
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 16:20:26  Mostra Profilo Invia a Ellis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... Uruuuuuuu Fashionnnnnnnnnnnnnnnn mi mancateeeeeeeeee!!!!!

muahahhahaha vorrei precisare che non solo ero presente a quella esilarante foto del vietato fumare ...ma l'ho pure scattata!!!! Bellissimi!!!!

comunque ho ricevuto un pò di foto ... se andate qui guardatele e ditemi cosa ne pensate ...

http://mauriziocolombi.forumfree.net/?t=14570968

Ellis

Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000