Autore |
Discussione |
_FatiNa_
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
190 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 20:44:02
|
grazzissimo vediamo se ci sn arrivata mentalmente !!
ne ke belli trp fotogenici :D
et voila
FOTO SPOSTATE |
05|01|07 ...LA MIA NOTTE DEI MIRACOLI !!!
..ORA UNA RAGIONE SO CHE Cè E SEI TE!! MANUEL TVB..!!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:30:58 |
|
|
fashion_heart
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
284 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 09:04:14
|
Ok.. è molto difficile x me postare queste foto senza piangere.. quindi le posterò con calma..
sono le ultime foto del mio sogno..
Questo è lo striscione che abbiamo aperto in teatro durante i ringraziamenti.. l'hanno letto tutti!! Sono stati contentissimi!! Poi abbiamo cercato di fare una foto con tutto il cast.. ma erano tutti di fretta.. allora ce la siamo fatta con quelli che erano lì.. L'abbiamo fatto io, Tip e Uruviel sul terrazzo di casa mia!! Ogni volta che usciva qualcuno dal teatro noi urlavamo il suo nome sventolando 'sto striscione!!! Tutti ci davano delle pazze!!
Ed ora.. la foto che noi aspettavamo di scattare!!
cmq.. Bea.. tuo fratello è impedito.. non ha tirato lo striscione e non si legge un tubo!!
FOTO SPOSTATE |
Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!! |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:41:37 |
|
|
Faby 90
Utente Master
Città: Milano
1362 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 11:42:11
|
...Lo striscione è davvero molto bello!!Cavoliiiiiiiiii!!Anke la foto..bellissima!!bacione |
Fabiana Tortorella |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 12:13:53
|
Stupende le foto, ma la valigia di manuel è la migliore delle migliori!!!!!!!!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 17:56:40
|
MERAVIGLIOSE!!! Lo striscione in primis...ma le facce dei pirati....AHAHAHAH mado' che ridere!!! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
Anna SPQR
Utente Attivo
Città: Roma
589 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 17:56:59
|
Ciao di nuovo...ecco le ultime foto di ieri sera dentro e fuori il Teatro Brancaccio Mi dispiace per gli occhi rossi Che emozione anche perchè era l'ultimo di Peter Pan qui a Roma..lacrime dappertutto!!! Ma forse riusceremo a rivederli tutti ad Assisi...speriamo bene. Un abbraccio a tutti e specialmente le nostre nuove amiche di ieri sera. Anna SPQR e Assia
FOTO SPOSTATE |
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:12:32 |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
408 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 20:09:52
|
E il mio cuoricino fa pluf vedendo queste fotoancora foto,ancora sorrisi...che bello |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 13:15:35
|
Ci sono riuscita (grazie Ale, senza di te....)
Iniziamo con l'attesa spasmodica fuori al bar. Prego notare quanto ero paonazza
LA MIA PRIMA FOTO CON MANUEL!!!!!
Sta per iniziare lo spettacolo...il mio viso ha ripreso un colore normale!!!
Fotina di fine spettacolo
Consegna regalino
Direi che gli è piaciuto
Manuel ma che bello che sei
lo lascio stare per un pò, vado da Angelo...
...poi da Claudio
Torno da lui...mi fa l'autografo
E' ora di andare...Ciao Manu
FOTO SPOSTATE |
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 22:26:28 |
|
|
FeDeRRRRRRiii
Utente Medio
Prov.: Latina
Città: Latina
256 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 13:27:42
|
ragazzeeee....foto stupendeeeeeeeeeeeeeee!!!!!che bei ricordi...mi salgono su tutte le emozioni provate quella seragrazie manueeeeeeeeeeeeeeeeel!!!
mamma mia mariannaaaaaaaaaaaaaa!!!!che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...è vero eri paonazzA!!!!però che belle emozioni eh!!!!!gia ti immagino!!!cmq...sono contentissima per te e anche un pò invidiosa....SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!bellissime foto...un bacione grande
finalmente sono riuscita a capire come mettere le foto grazie a marianna...ora provo a mettere la foto di quando anche io ho incontrato manuel...n'altro po morivo!!e se notate anchio ero un pò paonazza
cavolo però è piccolina!!!perchè ce l'avevo sul cellulare... bello luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! |
federrri |
Modificato da - ilaria f. in data 25/04/2008 19:10:36 |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 14:58:08
|
oh ma che belleee... tutte !
Anna: in questo periodo ci stai riempiendo di vere chicche. grazie mille !
fashion: posso citare tua sorella alla fine dello stage di Macerata? immaginami con una bottiglia in mano e l'aria minacciosa... bene... "LA PRIMA CHE PIANGE, LA PICCHIO!!!" !
mariannaaa, ma sono una più bella dell'altra! fantastiche ! poi mi perdonerete, ma a me Manuel "in borghese" ma ancora truccato fa sempre ridacchiare sotto i baffi ...
fede, la tua è piccola ma davvero carina !
oh, comunque qua in periodo-Peter stiamo facendo proprio UN BELL'ALBUMONE DI FAMIGLIA, eh !!!
Princy |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 15:22:10
|
Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Mary sei venuta bene!!!!! Manu da togliere il fiato come al solito!!!!!!!
Baci
Stè |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 18:43:15
|
Ma che belli Marianna!!! Ahahah la faccia paonazza...bhè dai era la prima volta che lo incontravi, è comprensibile!!! davvero belle belle belle! E il trucco di Manuel mi piace sempre di più... un bacione |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 13:03:16
|
Alloooooora...vi dico innanzitt ke non sarò x niente in grado di scrivere 1resoconto.. troppe emozioni.. troppi ricordi.. belli x carità..ma ormai lontani.. e se mi metto a scrivere qll k ho sentito soprattutto l'ultimo gg...beh me sa ke allago tta casa... vi dico solamente che ho conosciuto 1altro VERO Artista.. Claudio Castrogiovanni.. può sembrare scontato..invece no.. xk posso veramente dire di averlo CONOSCIUTO...non posso dire avventatamente di VOLERGLI BENE... ma nn xk nn gliene voglio..sl xk sembrerebbe troppo affrettato.. l'ho conosciuto in un solo mese e ben poche volte ci siamo visti al di fuori dell'ambito teatrale.. ... ma..ora basta sennò scoppio in lacrime..di gioia nell'aver incontrato una persona così...ma sempre lacrime sn!! Meglio ke faccia parlare le foto.....
Io e Paola...direi che ammiro qsta donna almeno qnt la invidio!!!
L'ennesima foto mia e di Claudio...
Qua fashion e tip che fanno le ***** in teatro..se devono sempre fa riconosce!!!Ah e c'è anke la mia mamma..che faccia assurdaaa!!!
Altra foto con Andrea!!Che appena è uscito dal teatro s è abbastanza spaventato x i nostri urli!!!
L'ultimo abbraccio ad Angelo...
Qua Baby voleva fare una foto con Claudio...ma io mi sn messa dietro..Claudio mi ha vista ed ha detto..."VIENI QUA GELOSONA!!!!"
Io e Cristian...cioè la sua sciarpa è a dir poco favolosa!!!LA VOGLIOOO!!!
.....
E poi eccola...la mia foto preferita in assoluto...vi spiego com'è nata: Eravamo nell'atrio dell'ingresso artisti..e Claudio, cm sempre, si ricorda che avevamo una foto in sospeso da tipo 3gg...così ci mettiamo a distanza dalla fotocamera..ma ale dice:"ah eccolo!Il solito cartello VIETATO FUMARE che c'è in ogni foto!!!" Così Claudio si mette sotto il cartello e lo indica con qlla faccia assurda...io prima mi metto a ridere cm una *****...poi mi metto cm lui...ed ecco cosa è venuto fuori!!
Sembriamo una pubblicità!!!! Ecco...è la mia preferita xk è la + vera..non è una d qlle, belle ma solite, foto in posa..è un momento di vita catturato in un secondo che rimarrà x sempre vivo nei miei ricordi... E Claudio..hai ragione...I TEMPI BUI PASSANO..I RICORDI BELLI RESTANO.. GRAZIE DAVVERO DI TUTTO...
FOTO SPOSTATE |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 23/10/2007 21:55:11 |
|
|
Angioletto
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 15:17:09
|
bellissime le foto...fortissima quella dove tu e Claudio indicate il cartello vietato FUMARE... potreste stamparla e regalargliela a MANUEL.....ih!ih!ih!ih!ih!ih!ih!
baciotti |
Manuel sei la stella più bella!!! |
|
|
Ellis
Utente Medio
141 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 16:20:26
|
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... Uruuuuuuu Fashionnnnnnnnnnnnnnnn mi mancateeeeeeeeee!!!!!
muahahhahaha vorrei precisare che non solo ero presente a quella esilarante foto del vietato fumare ...ma l'ho pure scattata!!!! Bellissimi!!!!
comunque ho ricevuto un pò di foto ... se andate qui guardatele e ditemi cosa ne pensate ...
http://mauriziocolombi.forumfree.net/?t=14570968
Ellis
|
|
|
Discussione |
|