Autore |
Discussione |
Arya
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2007 : 16:27:27
|
che belle stefy! ...sniff...già mi manca..!
baci baci |
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:16:16
|
Ma pensa un po'! Tu manchi due settimane e guarda quante foto:
SONO MERAVIGLIOSEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! ............. Nono so che altro dire!!!! GRAZIE MILLE STE!!!! tvttttttttttttttttttttb!!! Brava !!!
E dopo tanta attesa ecco qui le foto di Cattolica gente!!!! Sono scannerizzate quindi non sono "pulitissime" ma a me piacciono un tot!!!! Vi metto subito la fotina che abbiamo fatto io e la mia sorellina BabyFly prima dello spettacolo!!! Mamma che tensione!.....Vi ricordate il resoconto vero????
Dopo lo spettacolo con Manuel!!!!! Ma quanto è dolce?????? Come al solito non fate caso alla mia faccia: fotogenicità 0....scpaccato! Invece Baby è super fotogenica!!!! Il piccolino è suo fratellino!!! Anche lui da quel che ho capito è abbastanza fan di Manuel!!!
Queste invece ce le ha fatte sempre la mamma di Baby mentre leggeva e guardava il nostro regalino!!!! Ossantapallina che belle fotoooooooooo!!!!....
E ora le foto che gli ho fatto di nascosto con la mano tremolante!!!!
Vi lascio ai commenti!!!! Bacini |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 18:37:35 |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:28:26
|
ripeto per l'ennesima volta!!!!!!!!!!!!!! sono bellissimissssime!!! peccato ke ci sia la mia faccia ke rovina la foto!! vabè non tutto è per fetto!!! in quella foto MANUEL è PROPRIO DA OSCAR!!!!!!! Vai Manuel!! continua così!!
un bacione
|
Modificato da - ilaria f. in data 27/04/2008 18:38:26 |
|
|
Roby96
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
311 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 11:50:50
|
mamma ma che belle quelle foto sono stupende ...Peter Pan... mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
"SALIRO' SEMPRE PIU SU PROPRIO COME MI VOLEVI TU, E LA STELLA CHE TI E' ACCANTO PARLERA' DI TE!!!!"
|
|
|
fashion_heart
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
284 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 20:15:55
|
Eccomi di ritorno!!!! Ho passato 1 estate meravigliosa.. e pensate un po'.. sono andata ad Ostuni!!!! Ecco una foto meravigliosa..
Manuel era con una bambina, Federica, a farsi una foto.. io lo guardo e mi fa "facciamo una foto???Ne abbiamo pochissime!!"
ahahahaha!!! Bello lui!!!
Questa è Federica, la sorella di Shorty
Eccone 1 altra.. questa fatta a Pescara.. Tra le nostre teste c'è il mio regalo, un ciscinetto qudrato con sopra stampata una foto scattata al Brancaccio.. Gli è piaciuta molto, quando l'ha visto mi ha raccontato una cosa.. Lui ha tutti i regali e cuscini con su stampata la sua foto, sul divano.. così quando lo vanno a trovare gli amici vedono i cuscini e dicono "ma sei proprio egocentrico!" Io sono scoppiata a ridere quando me l'ha detto!!!
Ora la foto!!!
|
Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!! |
Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 21:45:51 |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 08:34:12
|
wooooooooow ma k belle foto!!!!..Manuel è stra dolce....bello abbronzato!!!...eheh!!!..anke qll di alice è stra carina! Grazie mille
Besooooooo |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 13:13:39
|
Lily.. sei sicura di voler sapere il mio commento?!?!?!? va bene allora te lo dico..
tu e baby siete venute benissimo(non è vero che non sei fotogenica!!!!)!! la prima è carinissima!!!!!! quella con manuel è stupenda!! che carino tuo fratello baby!!!!!!!
Le foto di Manu invece bè... ormai dovresti sapere cosa ne penso no!!..... però hho deciso di ripeterlo ugualmente ok basta così va!!!!!!! altrimenti nn sò quante ne potrei mettere!!!!!!
Grazie mille tesoro!!!!!!!
Bellissimeee fahion!!! molto simpatica la prima!! ahah ma che faccia ha manu!?!? troppo divertente!!! e la bimaba che tenera che è!!!! Grazie mille!!!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:07:29 |
|
|
Noeminatutù
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1066 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 15:13:13
|
Che foto spettacolari che avete postatooooooo!! Mi piacciono veramente un sacco... beh manuel è come sempre stupendo e dolcissimo e voi due invece siete bellissssssssssssimeeeeeeeee!! Stefy ha perfettamente ragione.... lily cosa fai??? Devi contagiarla sulla passione per manuel, non su come esce nelle foto!!!! Ahahahahah... Siete veramente carine tutte e due!!!
Fashion, ahahahahah!!! Che ridere... sono d'accordo con voi ragazze: Manuel è troppo simpaticoooooooo!! E la foto è davvero magni*******( come sempre!)!!
Bacioni e grazie mille fashion! |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:10:03 |
|
|
Arya
Utente Medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
337 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 16:32:47
|
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH fashion che belle!!!! Me le ricordo quelle foto...mamma che ridere quella sera! Però...potevi censurarmi nella foto di Federica e Alice Anche l'altra foto è bellissima ed è vero: Manuel è simpaticissimo!
baci baci |
Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2007 : 21:13:31
|
Eccomi eccomi!!!ank'io ho un po' di foto!!!! Allora...cominciamo!!!
Io e Gio!!!!
Io e Manuel!!Nn chiedetemi il xk del pollice in su xk nn me lo ricordo!!!Era una cavolata del momento!!!!Ogni tnt Manuel se ne esce!!Ghghghgh!!!
Ed ovviamente io ed il my love!!!!!!
FOTO SPOSTATE |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 22/10/2007 22:50:05 |
|
|
dany
Utente Master
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2007 : 10:44:47
|
certo tiger lily poi ci mettiamo d'accordo,e finito lo spettacolo di corsa dal capo! ho visto più volte peter, ma ho avuto solo modo di conoscere manuel appunto a pescara,è una persona stupenda, è dolcissimo!lo sapevo già ma ne ho avuto la conferma.E poi ma quanto é bellooo!! voi avete tante foto con lui, io una soltanto! non vedo l'ora di riabbracciarlo!! e comunque tutto il cast è eccezionale!!! |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 23:03:38
|
Beh, dopo il resoconto, http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2655&whichpage=2 finalmente le foto di sabato scorso al Sistina! Qui Manuel e Claudio sono appena arrivati:
Foto e autografi al pubblico:
E' il mio turno finalmente!
Regalo a Manuel: un quadro di Peter Pan
Ecco la mia seconda foto ufficiale con Manuel!
|
Modificato da - ilaria f. in data 30/10/2007 09:36:31 |
|
|
TigerLily
Utente Master
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 07:16:59
|
Ma Ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che sorpresona!!!! Sono stra-stupendeeeeeee!!!
Gassieeeeeeeeee!
Però la prossima volta avvisami che a momenti ci rimango davanti al pc!!!! |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2007 : 14:52:29
|
Lily.. sei sicura di voler sapere il mio commento?!?!?!? va bene allora te lo dico..
tu e baby siete venute benissimo(non è vero che non sei fotogenica!!!!)!! la prima è carinissima!!!!!! quella con manuel è stupenda!! che carino tuo fratello baby!!!!!!!
Le foto di Manu invece bè... ormai dovresti sapere cosa ne penso no!!..... però hho deciso di ripeterlo ugualmente ok basta così va!!!!!!! altrimenti nn sò quante ne potrei mettere!!!!!!
Grazie mille tesoro!!!!!!!
Bellissimeee fahion!!! molto simpatica la prima!! ahah ma che faccia ha manu!?!? troppo divertente!!! e la bimaba che tenera che è!!!! Grazie mille!!!!!
ilaaaaaaaaaaa!!!! cioè io mi accodo a lily!! nn puoi farmi vedere tutto ciò in una volta e senza preavvsio!!!!!!!!! Sono bellissimeeeeeeee!!!!!!!!!! Mangifiche come al solito!!!!!!!! veramenre.....!!!!!!!!
l'ultima con te è venuta benissimo!!!!!!!!!!! grazie ila!!!!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:15:30 |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2007 : 11:27:37
|
Ila ma sei carinissima!!! La più bella è l'ultima ... CONFERMATO!! Comunque, ma vedo che a Manuel gli sono usciti punti neri sulle mani e dappertutto!! MI STO PREOCCUPANDO! Speriamo che siano nei! E poi vedo che Manuel ha fatto proprio un bel taglio di capelli! Rivoglio il ciuffo!!!! |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
Discussione |
|