Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

BabyFly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

553 Messaggi

Inserito il - 19/09/2007 : 20:04:47  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ecco il mio commentone:
ti basta?? è meglio ke mi fermi!! a parte gli skerzi l'ultima è bellissima; tu sei venuta meravigliosamente, per non parlare di lui!! mamma!! stavo per svenire! cmq la nona foto è poco bella??? ha un sorriso stupendo! è veramente dolcissimo! grazie mille per averle postate!! MANUEL SEI GRANDE!

tanti baciottissimi
Fly

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 00:22:08  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla Stellina, quelli che sembrano punti neri non sono altro che la "polvere di fata", che è fatta da piccoli coriandolini esagonali che in foto spesso sembrano neri ma in realtà sono dorati... Certo che in effetti mi sarei preoccupata anch'io!

Ecco qui una foto di ieri sera Che mi ha inviato Anna e mi ha chiesto di postare per voi!

Dai, questa volta vi avviso prima (forum avvisato mezzo salvato... ): vi posto qualche foto di ieri nel backstage del Sistina: una serata favolosa!!!!!

Eccomi in mezzo

Qui chissà cosa stava dicendo?

Arieccomi in mezzo che sbircio!

No, non ci credo : di nuovo io in mezzo!

Due parole con Manuel...

Ecco la mia terza foto con Manuel, che poi sarebbe la prima in "borghese"...

Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:26:41

TigerLily
Utente Master

Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 09:12:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono bellissimissime queste foto!!!! Calma che ora dico tutto:
1)Ci siete tutte voi....Anna, Ila, Uru...
2)Manuel è sempre e solo Manuel e viene sempre da dio nelle foto!!!
3)In borghese....mamma mia che bello!!! Io adoro sempre i suoi jeans...(si, ora corro dietro ai suoi pantaloni avete capito bene!)
4)Ma poverino, ma che gli avevate detto nella seconda foto?? Gurdate che faccino triste triste, somiglia proprio a QUESTA faccina:oppure.....Manuel ci sono io tranquillo! Adesso te le sistemo a dovere!!! Sopprattutto se sei triste perchè hanno commentato i tuoi jeans!
5)Ila la foto è bellissima sia questa che l'altra che credevo di avere commentato nell'altro messaggio.....cmq...ops...
6)Grazie mille a entrambe per queste meravigliosissime fotuccine!!!
Grazie grazie!!!
Bacioni

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Modificato da - TigerLily in data 23/09/2007 09:13:44

Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra

337 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 10:40:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arya Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma che belle foto! Ma chi è il fotografo?

Lily, tranquilla che non sei l'unica che corre dietro i pantaloni di Manuel...ma quanto mi piacciono! Manuel ha proprio dei bei gusti!
Vabbeh, lasciamo perdere questa piccola deviazione...complimenti per le foto!!!

baci baci

Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu
che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei

Angioletto
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 10:51:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAMMA MIA ILA le foto sn bellissime....
MANU è sempre MANU...è ba SBAVOOOOOOOOOOOO.....
complimenti le foto sono troppo belle.....anke tu ILA sei uscita veramente BENE!!!!!!!!!!!!

grazie 1000

w i pantaloni d MANUUUUUUUUU
ahahahahaah

Manuel sei la stella più bella!!!

Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:32:07

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 18:17:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguarda la foto no. 2 di prima dove Manuel è solenne e sembra triste..non era triste ti assicuro ma forse stava pensando a qualcosa da dirmi in inglese..ormai ci parlo sempre misto italiano e inglese e devo dire che parla molto ma molto bene nella mia lingua

Ciao a tutti..con l'aiuto di Alessandra forse riesco a mettere qui 4 foto che ho fatto il 12/9 anche se sono un po' sfogate.
La terza foto sarebbe Manuel che gira su se stesso per aria durante il duello con Uncino..e l'ultima foto è il coccodrillo che passava quasi sui nostri piedi!!
Scusate di nuovo per la qualità delle fot.
Un abbraccio a tutti e di nuovo grazieee ad Alessandra per l'aiuto (e anche ad Ilaria che ha messo una mia foto di Manuel che firmava autografi dietro le quinte l'altra sera).

Anna

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 29/04/2008 00:04:15

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 22:31:05  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Arya

Lily, tranquilla che non sei l'unica che corre dietro i pantaloni di Manuel

si lily siamo in molte qui dentro!!!!!!!!!!
Come sempre foto stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Manuel è venuto super benissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Grazie mille a tutte e due!!!!!!!!!!!!

grazie mille anna, sono bellissimeeee!!!fa semre tatno piacere rivedere le foto dei mometni dello spettacolo!!!!!!!!
Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - ilaria f. in data 29/04/2008 00:18:45

flashdance
Utente Medio

383 Messaggi

Inserito il - 27/09/2007 : 21:44:00  Mostra Profilo Invia a flashdance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ila&Anna:Ma quante belle fotine!!!Mi piacciono tantissimo!!!Poi i pantaloni di Manuel...!!!
Bacioni

Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!

Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!

Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!>

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 03:42:36  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow che meraviglia queste foto Anna!!!!!!! La mia preferita è la seconda!!!!!! La terza con Manuel in versione "trottola" è fortissima!!!! Sembra un effetto voluto apposta... tipo quelle foto che fanno i fotografi per qualche mostra!
Noe:

Queste foto sono da parte di Dany!

Modificato da - ilaria f. in data 29/04/2008 00:10:08

TigerLily
Utente Master

Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 06:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belle anche queste Anna!!! Grazie mille....la terza fa un po' impressione!!!! Sembra che stia per essere risucchiato!!!

Gassieeeeeeeeeeeee!
baciotti!

Cioè.....io sono senza parole........ma quante foto hai fatto dany?????
Poi sono tutte bellissime!!!!
Tu sei venuta da sballo, il capo....non commento perchè sono le sei di mattina e potrei scrivere cose...., Claudio è stupendo......sono tutti bellissimi!!!
E la foto di Manuel e Juan???? E' trooooooooppo forte!!!

Grazie mille ila per averle postte a alla nostra fotografa di fiducia dany!!!!

Continuate così.......domani sera spero di scattarne qualcuna anche io!!!!!

Ps:ma non sono di ieri o ieril'altro......c'è ancora Angelo!!!!
A proposito qualcuno ha sue notizie????? Si è già ripreso????

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:59:28

Topo Gigia
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 15:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo commentare solo una foto che ritengo.. strabiliante (ma che aggettivo è??)!
La terza foto nell'ultimo post di anna... un'artisticità incredibile!! Tutta in movimento.. mi piace tantissimo!!!
Le altre... bellissime!!!
Grazie mille!!

Consiglio: se è possibile rimpicciolite le foto o lasciate solo il link, così.. forum più leggero!!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

dany
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 17:45:40  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello!! si si anna non vedo l'ora di vederle! mi sarebbe piaciuto farne una con Bennato, ma è andato via quasi subito! ah un altra cosa ieri tra il pubblico c'era anche samantha De Grenet che è venuta a vedere Peter e comunque Manuel,mi ricordo che nella trasmissione mattina in famiglia dovè andato Manuel tempo fa c'era anche lei! ma quanti attori attrici modelle ecc vanno a vedere Peter!!! che bello!

Noeminatutù
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1066 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 18:30:14  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora... sono indecisa se mettere questa faccina: oppure questa:...
Beh, direi che stanno bene entrambe !!! Ahahahahah...
Complimentissimi davvero! Le foto sono tutte fantastiche... Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ila: Sei veramnte bellissima! Hai un sorriso stupendo... complimenti!
Ma quante splendide fotine dany!! Siete usciti tutti quanti benissimo! Tanti tanti tanti complimentoni!!...
Per non parlare della foto con Manu e Juan... SPETTACOLAREEEEEEEEE!!!!!!
Grazie mille per averle postate!

Bacioni!

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Modificato da - ilaria f. in data 29/04/2008 00:13:49

BabyFly
Utente Attivo

553 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 20:31:14  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! e danyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!! siete proprio sicure di voler sapere il mio commento??? a vostro rischio e pericoloooooo!!!!!! eccolo:

santo cielooooooooo!!!!!!!! ma mi volete far morireeee???? troppe foto di Manu tutte insieme!!!!!! è troppo per me!!! mi devo ancora riprendereeeeee!!!!! oh...... mamma!!! non ce la posso fare!!!! ma quanto è dolce quell'uomo?????? è troppo carino e le foto sono venute benissimoooooooooo!!!!!!! grazie dany!!! e tu ilaaaaaaa...... cm sempre sei un tesoruccioloooooooo!!!!!! grazieeeee!!!!!

baciuz

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 22:07:44  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gigia, queste foto le rimpiccolisco un altro po', le porto a 500x375, comunque con imageshack non dovrebbero occupare spazio in byte nel nostro forum.
Ecco le altre foto da parte di Dany del serale di ieri.

Ed ora quelle da parte di Annadel pomeridiano:

Modificato da - ilaria f. in data 06/10/2007 01:25:13
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000