Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 12:50:56  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimeeeeeeee!!!!!!!!!!! si hai ragione lily son venuti tutti divinamente!! Manu stupendo come al solito!!! Anche quella juan!!!
ok basta contegno va, visto che son anche a scuola ora!
Grazissime dany!!!!!

Strepitose aneh queste ultime!!!!!! che belle!!!!! specialmente quelle dello spettacolo è sempre un piacere vederle, ti fa rivivere fque bellissimi momenti!!!!!
Grazie mille a tutte!!! a dany e anna per aver fatto le foto e il per averle postate!!!!
lily ora aspetto le tue, i raccomando dati da fare eh!!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Modificato da - ilaria f. in data 28/04/2008 23:50:39
Torna all'inizio della Pagina

BabyFly
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

553 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 14:57:31  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
basta ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! tu mi vuoi proprio male!!!!!! e anke la dany!!!!! mi volete morta????? sono stupendissimissimissime!!!!!!!!!! veramente: nn so se mi spiego!!!!!!!
grazie ancora ad entrambe per questi bei ricordiiiii!!!!!!
bacissimissimissimissimissimi
ps non so se riesco ad aspettare fino a gennaio!!!!

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!

Magicatrilly
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: lainate

185 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 22:58:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Magicatrilly Invia a Magicatrilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto sono belle queste foto???? Sono rimasta anche io senza parole... non so proprio cosa dire!!... Tanti complimenti a tutti quanti!!! Siete fantastici!

Bacioni!

Danza 4ever!!!

FINALMENTE IL CLUB DELLE GIOIE AL COMPLETO!!! Sisi, nono e vany sempre unite da un unico cuore!!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 02:29:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, eh, eh ... Credevate che fossero finite eh? Ma io non avevo ancora postato quelle mie del giorno del mio compleanno (29 sett.)

Guardate con quanto amore Manuel guarda queste bambine (che ho tagliato per ragioni di privacy, visto che non le conosco):

Eccomi anch'io.

Qui sono appiattita al muro, perché c'era parecchia gente!

Ed ecco un paio di foto con Fashion e Uru al chioschetto dei Pan di Stelle:

Modificato da - ilaria f. in data 30/10/2007 09:40:04

Ciliegina91
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 08:41:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ilariaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!...ahhhhhhhh....sn fantastiche qst foto!!!!!...(che...hai fatto il servizio fotografico a manuel?!...eheh...ne vale la pena!...ahahah!!!)

Grazie mille per averle postate!

Bacioneeeeee

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

zamira
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 11:37:20  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma queste foto sono bellissime!!!!!!
grazie ila!!!!!!!
quanto è dolce manuelllllllll!!!!!!!!!!!!
grande capo sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
un kiss a tutti!
vi voglio bene!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Angioletto
Utente Senior

Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 11:46:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze voi mi volete far morire giovane...........MANU é TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOOOOOOOO
BELLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo......
è troppo tenero!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ILAAAAAAAAAAAAAAAAaa le foto sono stupendissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie 1000
mamma mia MANU è troppo dolce

Manuel sei la stella più bella!!!

Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:04:29

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 17:51:24  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaaaaaaaaa!!!!!! ma tu mi vuoi far morire!??!? no dillo!! cioè io torno ieri sera alle 4 che non mi reggo in piedi, questa mattina mi sveglio alle otto vado tutto il giorno in giro tranquilla e beata e appena aro il forum trovo tuta sta toba!!!!!!
Ma tu mi vuoi male!!!! è un'attentato questo!!!!!!!!!! ahahhahahh skerzo!!!!!!!!
ok dai ora commento seriamente, stupendeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! si hai ragione, nella prima è dolcissimo!!!!!!
bè poi che dire...manuel è manuel!!!!!!!!

Grazie infinite ila!!!!!!!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

BabyFly
Utente Attivo

553 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 20:00:24  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke belleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! ilaaaaaaaa!!!!!!! oddiooooo!!! sono stupende ma ke dico meravigliose!!!!! visto ke nn ho parole ecco il mio commento:
è chiaro vero?????????? ila sei un tesorooooooooooo!!!!!! ti voglio tanto tanto beneeee!!!!!!!
bacissimi

Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!

pincla91
Utente Master

Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 20:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma ilaaaaaaaaa!!! non sono morta di infarto per un soffio!!!
helppppp... nn respiroooooo!!!
cioè io è da tre giorni che non entro sul forum, entro e mi ritrovo queste meraviglie???!!!
aiutoooooo!!!
grazie mille per averle postate!!! sono tutte eccezionali!!!
ma quanto è dolce manu coi bimbiiiiii!!!
grazie di cuore!!!
bacissimi!!!

Claudia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 01:37:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, sto ridendo troppo per i vostri commenti! Avete ragione, vi sto facendo dei seri attentati!
Mimmi per le foto ti ho mandato un MP.
Vi comunico che oggi era l'ultima di Peter al Sistina (sono ancora triste a pensarci! ) e sono riuscita a finire il famoso rullino da 39,
quindi tremate, perché appena ce le ho, le posterò un po' alla volta, non vi finisco subito!
Intanto ecco 4 foto da parte di Anna ed Assia di venerdì 5 ottobre.

mimmi
Utente Medio

Città: roncello

346 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 11:53:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmi Invia a mimmi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ragazze!!!!!! Ho perso 10 anni di vita con queste foto! Ma siete matte a postarle tutte insieme????? MUOOOOOIIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo pienamente con Stefy, Manuel è sempre Manuel!!!!! ....
Basta basta, contegno ragazze!!!!
Grazie mille a tutte delle foto, sono meravigliose!

Bellissime anche queste ultime davvero!!!!
Manuel viene sempre in un modo... mamma ragazze.....non ho parole, forse questo esprime meglio!! ...basta basta!!!! Controllo!!!
Grazie a tutti delle foto, aspetto pure le tue ila! Però mi raccomando un pò alla volta se no mi seppelliscono!!!
Baci baci a tutti

Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:08:29

BabyFly
Utente Attivo

553 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 13:57:52  Mostra Profilo  Invia a BabyFly un messaggio Yahoo! Invia a BabyFly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilaaaaaaaaaaa!!!!!!!! la vuoi finire?????? ogni giorno mi trovo delle foto nuove e poi tutte da: it is not possible!!!!!!! ho capito tu mi vuoi morta vero??????? mi sa ke riuscirai nell'impresa se continui ad inserire foto di Manu e del cast!!!!!!! sono troppo belle.......... grazie anna, assia e a te ilaaaaaaaa!!!!! sei un vero tesoroooooooooo!!!!!!!
baciuzzi

Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra

337 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 18:23:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arya Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!!
Ma Ila, tu lo sai che in questo periodo ho dei continui attacchi di cuore????Attacchi piacevoli, però....!!!!!

Mimmi belle anche le tue foto!Aspettiamo il resoconto

baci baci

ps. concorpo pienamente: il rosso gli dona!!!!!!!

Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu
che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei

TigerLily
Utente Master

Città: S.Lazzaro di Savena

1802 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 22:55:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TigerLily  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TigerLily  Invia a TigerLily un messaggio Yahoo! Invia a TigerLily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le foto....mi raccomando non guardate la mia faccia...in quella con Juan mi sono autocensurata come in quella con Alice a Assisi perchè sono viola......una battutina di mio padre....!!!

La prima che ho fatto è stata quella con Andrea, Dario e Noemi...

...prima che arrivassero Uruviel, Ale, Bea e Ila!

Ora con le matte fan di Harry Potter!
In ordine da sinistra a destra....Beatrice, Alessandra, io e Claudia:

E ora con Mia mamma e Ila:

E quelle nel BackStage:

Ricky e Io!!!

Valentina...

Juan e Io....bhè io non ci sono ma ci sarei...

Con "L'Allegro" Gianluca!

Angelo e io:

Mia mamma e Angelo:

Con Claudio.....che faccia....mi fa morire!!!

E mamma con Claudio!

E ora il mitico, unico, simpaticissimo, dolce, inimitabile MANUELLLLLL!!!

Questa è la prima:

E la seconda famosa...quella quando mi sono messa a ridere a ogni battuta.....

Riguardando le foto direi che mi sono divertita!!!
Linea al forum....aspetto i commenti!!!!

Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii!
Vi amoooooo!

Me and You!

Modificato da - ilaria f. in data 13/12/2007 15:55:50
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000