Autore |
Discussione |
.tony87
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
153 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 08:22:27
|
beeeeeeelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Carlottaaaaaa ma sono meraviglioseeeeeeeeee!!!!! Che bello, tra il resoconto e le foto, ti giuro mi hai fatto vivere qui momenti!!! Grazie!!! Gianlu rimane sempre un mito!! Un bacio!! |
"...La distanza è la sola cosa che tiene divise due persone che si vogliono bene... ma nel cuore e nella mente non c'è questa distanza... perché chiudendo gli occhi puoi realizzare quello che desideri... e avere vicino chi vuoi..." |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 10:14:38
|
Belle Lilyyyyyy!!!!!! Anche quelle con tua mamma, che è dolcissima!!! E sei riuscita anche a prenderli quasi tutti con i vestiti di scena! Wow! Che bella la nostra foto di gruppo! Ero passata giusto per un salutino veloce prima dello spettacolo, perché avevo avuto un battesimo proprio lì vicino!
Queste sono per voi da parte di Dany! L'ultima sera di Peter al Sistina!!!! (7 ottobre) Qui Manuel e Claudio erano sommersi dalla folla, il pubblico era letteralmente impazzito: ecco le più significative scelte da dany tra le tante, perché ne abbiamo fatte davvero una marea!
Qui Manuel viene portato via dal nostro responsabile del teatro preferito!
Finalmente la prima foto con Gianluca!
Ecco Manuel finalmente, sommerso dai bagagli! (Si vedono anche il nostro biglietto ed il regalo che non abbiamo fatto in tempo a dargli alla cena!
Guardate che sguardo dolce ha dany in questa foto!
Ehi, ci sono anch'io! Grazie dany per avermela scattata!!!!
E l'ultima con Filippo!
|
Modificato da - ilaria f. in data 09/10/2007 10:24:35 |
|
|
Noeminatutù
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1066 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 12:59:53
|
Lily: Che belle foto tesorooooo!! Tutte veramente fantastiche!!! L'ultima con Manuel poi... Mi hanno fatto venire un sacco di nostalgia! Che bei momenti...
Ila e Dany: Meravigliose anche le vostreeeee!! Sono appena tornata da Milano e guarda un po' cosa vedono i miei occhi... però non so se fa poi così bene tutte in una volta sola.... c'è il rischio di un infarto qui!!
Complimentoni a tutte quante... è sempre un piacere vedere nuove fotine!! |
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 15:14:35
|
lilyyyyyyyyyyyyyyyyy tesorinooooooo!!!!!!!!!!!!! ho un attacco di cuore!!!!!!! un momento ke mi riprendo................ porca paletta!!!!!!!!! ora ho capito xkè soffro di tachicardia!!!!! mi fate vedere troppe volte Manuel!!!!!! queste foto sono da: vi giuro!!!!!! in questo momento posso commentare solo così!!!!!! e il piccolo Gianluca??? fa morire...... ke carino....... Manuel nn lo commento tanto vi immaginate cosa direi........ per quanto riguarda l'ilaria.......... ti sei proprio messa in testa di uccidermi vero????? mi sa ke fra un po' ci riesci con tutte queste fotoooooooo!!!!!!! skerzo!!!!! sn stupende tesorooooooooo!!!!!!da urlo!!!!!
baciuz |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
mimmi
Utente Medio
Città: roncello
346 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 14:27:31
|
Grazie a tutte ragazze delle foto, sono semplicemente STUPENDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero, in quella foto Dany ha uno sguardo davvero dolcissimo!!
Stupenda anche la foto di gruppo! Non vedo l'ora di conoscervi tutte ragazze!!!!!
Manuel è venuto come sempre uno splendore, ma nelle foto di Lily vogliamo parlare di Juan??????????!!!!!!!!!!
E' bellissimo in quella foto, non ci sono commenti!!!!
Aspetto ancora tante tante foto e poi sicuramente vi posterò le mie di sabato!
Ciao e tanti baci a tutti |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 08:39:41
|
Ed ecco a voi le foto di una delle nostre rappresentanti del Lazio: Uruviel!!!! Rappresentano un pò la sua storia durante il mese che Peter ha passato qui a Roma!
Qui c'ero anch'io (21 settembre): Claudia comunica a Manuel che è appena diventata moderatrice!
|
Modificato da - ilaria f. in data 11/10/2007 09:08:25 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 09:32:13
|
Per voi le foto di Anna del 7 ottobre, l’ultima di Peter a Roma! Sono bellissimissime!!!!
Tuuto il pubblico in piedi a salutare il cast: Manuel ed Alice hanno ricevuto i nostri fiori.
Manuel fa abbassare la musica e ringrazia il pubblico per il bellisimo periodo trascorso al Sistina.
Manuel saluta Gianluca che non proseguirà il tour.
Ecco Manuel versione giocoliere con i pacchi in bilico tra la stabilità e la caduta!
|
|
|
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 11:53:16
|
Acciderboli, sono veramente splendide! E direi che Anna ha tenuto nascosto a tutti un talento da fotografa...quelle scattate durante lo spettacolo sono proprio belle!
Lily, la pianti di toglierti dalle foto? Non puoi stare qui dentro senza una foto che immortali una tua faccia assurda, no no! Guarda Princy o Fada, o Iaia...
Un ultima cosa ad una foto di Uru...quella in cui Manuel ti è praticamente spalmato sopra è un capolavoro!!
E grazie a tutte per la marea di foto, è bello rivederli dopo tanto! |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 12:16:06
|
ma cioè ma ci muoio qui davantiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! avete la più pallida idea di cosa avete combinato postando tutte queste foto insiemeeeeeeee!!!!!!!!!!! cioè io....io.... non so come esprimermi davvero..... trovato...!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaa sono tutte strepitose!!! grazie infinite a tutte quante!!
Splendideeeeeeeeeeeeeeee!!!! sono bellissimeeeeeeeee!!!!!! siete uscite tutte beissimo!!!!!!! uru fashion, che bello finalmente anceh le vostre foto, le stavo aspettando!!!!!!!!!
loro ovviamente sno venuti tutti magnificametne, quelle della fata poi!!!!!!!!!!
Grazie a tutte!!!!!!!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:14:17 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:30:39
|
Proseguiamo con le foto di Fashion Grazie anche a te!
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:35:49
|
E per finire le foto di Tip, così ora le nostre rappresentanti sono al completo! (ragazze, ve le ho sparate tutte insieme così potete commentarle in una volta sola... stasera o domani quando ho tempo, metto anche le mie)
P.S. Grazie Stefy, sono le foto con Manuel che preferisco!
|
Modificato da - ilaria f. in data 11/10/2007 13:37:19 |
|
|
dany
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 13:39:31
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! non mi stancherò mai e poi mai di vederle!!!!!!! che spettacolo!! fiumi di fotoooo!!!! |
|
|
mimmi
Utente Medio
Città: roncello
346 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 15:16:55
|
IIIIILAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! Ti avevo avvertito di non postare queste meraviglie tutte insieme!!! Ecco, adesso mi toccherà chiamare il medico perchè starò male di sicuro! Anzi, comincia già a girarmi la testa!!! Poi ti manderò a casa la parcella!!!!!!!!!!! E' vero, le foto di Manuel di spalle di uru e tip sono davvero bellissime! Sono divertenti e dolci allo stesso tempo! Mi state facendo venire sempre più voglia di rivedere Manu! Infatti per me è già cominciata la fase pre-peter infatti comincia a sparirmi la fame, mi giro appena sento chiamare Manuel in qualsiasi posto e ascolto il cd 24 ore su 24! Il lettore e soprattutto anche i miei stanno cominciando a ribellarsi! Grazie ancora tantissime a tutte per le meravigliose fotografie!
Ecco anche alcune delle mie fotine dello spettacolo al creberg a marzo.....
Ragazze per ora vi posso postare solamente questa perchè continua ad uscirmi impossibile visualizzare la pagina anche in imageshack non so per quale motivo....proverò più tardi!
Baci baci |
Modificato da - ilaria f. in data 29/04/2008 00:39:17 |
|
|
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 15:30:41
|
ma dico ila.... mi vuoi far prendere 1 colpo?????? sinceramente................. QUESTE FOTO SONO MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
grazie a tutte quelle che hanno saputo cogliere delle emozioni così belle e di averle condiviso con noi! siete fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 15:54:57
|
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ma volete farmi morire???? Ma che è!!! Sono da infarto ste foto e così, tutte in una volta le postate??? Sonoooooooooooo bellissimeeeeeeeee!!! Grazie mille a tutte....!!!!
Baciiiii |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
Discussione |
|