Autore |
Discussione |
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 14:37:32
|
Ragazzi, queste sono alcune delle foto di giovedì 4 ottobre.
Questa due vi fanno capire bene quanta gente ci fosse anche nei camerini!
I ragazzi in strada davanti al teatro a firmare autografi.
Eccomi con Angelo
La prima volta che parlo con Alice: molto dolce anche lei! Le stavo chiedendo se erano riusciti a sentirci dal palco (eravamo solo dany ed io) dopo esserci sgolate e lei ci ha confermato di si.
Questa la inserisco perché si vede un po’ l’esterno del Sistina, con le foto dello spettacolo.
Dany e Manuel
E questa è una foto che adoro, è la mia preferita, insieme a quella in pizzeria che presto vi posterò!
|
Modificato da - ilaria f. in data 12/10/2007 14:43:14 |
|
|
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 15:53:10
|
mamma ilaaaaaaa!!! ma lo sai che potrei ammazzarti!!! sono stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tuttissimeeeee!!!!!!!!!!! cioè è da tre giorni che non riesco ad entrare sul forum e mi si presenta questa marea di foto una più bella dell'altra??????!!!!!!!! cioè ti rendi conto che sarei potuta morire di infarto e non vedere manu domenica????!!!! ehehhehehehe no dai scherzo!!! grazie per aver postato queste meraviglie e naturalmente aspettiamo le altre!!!! baci |
Claudia
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 17:47:11
|
Ecco parte delle mie foto del 7 ottobre, ultimo giorno di sogno con Peter al Sistina. Come vi ho già raccontato c’era una calca incredibile con gran parte del pubblico che voleva un autografo o una foto con Manuel e Claudio. Nella prima foto si vede molto bene la situazione, con Manuel quasi sommerso!
Dany ed io con Loredana. Ci ha detto che sebbene siano molto stanchi, sono altrettanto contenti di quello che stanno facendo e ha ringraziato tutti noi per la carica che siamo riusciti a trasmettere loro col nostro sostegno dalla platea.
Anche Juan è molto simpatico e disponibile.
Ecco il nostro Manuel!
Qui ha appena ricevuto il nostro regalo con il biglietto!
L'apertura!
Barby riconsegna il suo quadro di vetro che si era rotto alla cena!
Ecco, queste nei miei due ultimi post sono solo una parte delle ultime foto, scattate il 4 ottobre e il 7 ottobre, su un totale di 65… Ho scelto quelle più belle e significative, se volete vederle proprio tutte andate qui: http://foto.webalice.it/ilafantasy Le ho divise in album a seconda del giorno nel quale sono state scattate. Pincla, beata te che lo vedi domenica: lascio a te e alle altre il testimone! Mi raccomando ragazze, resocontate e fotografate, fateci rivivere il sogno attraverso di voi!P.S. ho inserito anche la famosa foto della cena! E’ qui: http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2707&whichpage=3
|
Modificato da - ilaria f. in data 26/11/2007 08:56:10 |
|
|
Anna SPQR
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
589 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 17:54:57
|
Mamma mia che foto Ila e tutte...sono contenta che sono riuscita a farne alcune di scena prima che mi hanno fermato Non ho parole..uno stupendissimo ricordo delle sere indimenticabili al Sistina
Baci baci Anna (Grazie per i complimenti Valeria) |
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
|
|
TigerLily
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 02:26:56
|
Ila sono senza parole......le foto sono stupendissime, una meraviglia.....se mi vuoi fare morire questo è il metodo giusto.....un centinaio di foto di Manuel e via.....!!!! Veramente gassieeeeeeee!!!
Bacio |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 15:18:11
|
Ecco una foto da parte di Dany che risale a Peter Pan a Pescara.
Citazione: Messaggio inserito da dany
E allora vi metto anche questa che mi piace tanto, era stata postata ma piccola, adesso in qualche modo, quel che ho potuto fare gli ho ridato luce, e lho ingrandita e tagliazzuta qua e la.. sto sperimentando!
|
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:33:02 |
|
|
Noeminatutù
Utente Master
1066 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 21:43:57
|
Chiamate un' ambulanza... sto per svenireeeeeeee!!! Ma prima commento le foto: Sono fantasticheeeeeeeee!!! Grazie davvero!!!... Ma avete fatto un sacco di fotine... che bei ricordi!!
Anche quest'ultima è a dir poco meravigliosa... grazie per averla postata!!... Baciotti!
Ok... ora posso anche svenire...
|
La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!
"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."
|
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:28:21 |
|
|
claudia80
Utente Attivo
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
551 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:00:48
|
Ecco le foto di giovedì sera:
IO E MANUEL:
IO E CLAUDIO:
Spero vi piacciano!!! Un bacione Claudia |
Modificato da - ilaria f. in data 26/11/2007 08:54:28 |
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:07:28
|
BELLISSIMA FOTO DANYYYY!!SIETE DAVVERO TENERISSIMI!!!
BELLE QUESTE FOTOOOO..SIETE USCITI BENISSIMO CLA!!ANCHE IO DOVREI POSTARE QUALKE FOTINA D PORTO RECANATI E DI REGGIO CALABRIA...APPENA RIESCO LE MANDO AD ALESSANDRA E LE POSTA LEI!!
KISS |
Fabiana Tortorella |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:35:06 |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 13:52:15
|
oddiooooooooooooooooooo stavolta è la volta buona k svengo!!!!!!!!...ahhhhhhhhh..COMPLIMENTISSIMI A TUTTE LE FOTOOOOOOOOOO!!!...sn da URLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
woooooow claudiaaa...grazie mille per le fotooooo!!!...qll cn manuel è trp carina! Besooooooooo |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:40:29 |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:37:44
|
ora commento a vostro rischio e pericolo: ohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! ragazze!!!!!! finalmente riesco a scrivere qualcosa sul forum!!!!!!! nn si apriva maiiiiiii!!!!!! cmq Danyyyyyyyy!!!!!!!!! tesorooooo!!!!!! sono bellissime e Manu come sempre: ok????? chiaro vero??????? e a te ila........ oramai ho esaurito le parole quindi ti dico solo un bel grazie per tt le fotoooooooo!!!!!!!! vvtttttttttttttttttttttttttttb
Claaaaaaaaa!!!!!! sono stupendeeeeeeeeee!!!!!!!! la prima: Manuuuuuuuu!!!!!!! la seconda:Claudiooooooooo!!!!! anke luiiii!!!!!!!e quanto a te cla sei molto carina e sei venuta benissimo!!!!! grazie sono bellissime davverooooo!!!!!! baciuz |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:42:08 |
|
|
dany
Utente Master
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:44:43
|
Splendide ilaa!! in questi giorni le ho consumate a forza di guardarle!!
Dalla serie: meglio tardi che mai! ( è colpa mia, sono io che lho inviata ad ilaria solo 2 giorni Fa!) è l'unica di Pescara perchè la macchinetta mi è subito dopo questa foto! avendo fatto le riprese al musical.. le pile hanno ceduto.. e la digitale è svenutaaa!! vabè almeno una! la foto non è il massimo ma il soggetto alla mia sinistra è di primissima qualità!!! manuel sei venuto benissimo!!! ( purtroppo non si vede, ma il ciuffo c'è!)
Grazie ragazze.. è proprio vero come dice noemina, ma quanti ricordi.. belli! però gia tanta tanta nostalgiaaaaa!!!! Manuel già mi manchi tantissimo!!
Claudia, evvivaaaa eccole qua le foto!!!!! è vero siete venuti benissimo tutti e 3!!! che bello quanto mi piace vedere sempre nuove vostre foto! grazie 1000!! siii faby aspettiamo anche le tue, non vedo l'ora!!! |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:44:08 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 15:27:49
|
Bellissimeeeeeeeeee ilaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! cioè ma davvero tu vuoi ucciderci a tutte??!!? cioè io è daieri che non entro perchè non mi funzionava il forum, e appena apro vedo tutta sta roba!!!!!!!!!!!
Stupende come al solito!!!!!!!!!!!! grazie mille ila!!!!!!!!!! Bellissima dany!!!!!!!!!!! sei venuta bene!!!!!!!!! Manuel.. bè che dire...... il concetto è questo!!!!!!!!!!!!
Bellissime quest foto cla!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:45:21 |
|
|
zamira
Utente Master
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 20:52:00
|
STO MORENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO SVENENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o cavolo ma mi sento male davvero!!!!! nn ho parole per commentare queste foto da sogno..... quindi grazie!!!!!!!!!! ila sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie e grazie!!!!!!! mi dio devo riprendermi!!!!
che carina che sei venuta dany!
Claudia, ma queste foto sono bellissime! sei venuta arci bene! e poi manuel.... no comment!
ed ecco finalmente la mia unica foto con il mio manuel! lo so, nn è proprio il massimo! io sembro 1 baccalà! ero troppo emozionata! ma è un ricordo di 1 momento meraviglioso per me.... e volevo condividerlo con voi! voi che mi aiutate sempre! vi voglio tanto bene!
bacioni |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
Modificato da - ilaria f. in data 10/05/2008 11:47:23 |
|
|
flashdance
Utente Medio
Città: Bologna
383 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 21:02:32
|
Ma va là,sei venuta benissimo!!!!Devi vedere la mia,sembravo uno ZOMBIE appena scappato da un film horror!!!Baci |
Everything was beautiful at the ballet.....Heeeey!!!I was happy....At the ballet!!!
Il canto è la mia voce,la recitazione è il mio ossigeno e la danza....è la mia VITA!!!
Dalle Alpi alle Ande un urlo si espande:<MANUEL SEI GRANDE!!!> |
|
|
Discussione |
|