Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

Principessina
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 19:28:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, cioè... io mi sono persa troppo, davvero. ci credete che non sono ancora riuscita a guardare tutto quello che avete scritto mentre ero via?!? SIAMO DEI MOSTRI, se penso a Manuel beh, credo che non riuscirebbe a starci dietro nemmeno volendo (anche se volere è VOLARE... oddio, orribile questa! SPARATEMI !!!)!

comunque, qua ci sono ben 10 PAGINE di foto di Peter... posso mori' !!!

adesso cerco di guardarmele tutte, intanto ciapatevi queste due:

Manuel la sera del 30 Dicembre con me (che però ho l'aria vagamente morta di sonno, o un po' fatta, o... insomma, BRUTTO EFFETTO L'ORMONOCRAZIA!)...

... e con Dieghino (molto più carina!)!

Princy

FOTO SPOSTATE

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Modificato da - Erikina in data 23/10/2007 15:16:56
Torna all'inizio della Pagina

eli92
Utente Master

Città: milano

1946 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 19:55:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle le foto!!!

diego è carinissimo!!!
dimmi che è un'altro che si veste bene x andare da manuel!!!

xchè dovete sapere che la prima volta che la piccola peste la prima volta che è andato a vedere peter si è vestito bene x manuel!!!
ahahaha...che tenero!!

Erikina
Utente Master

1403 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 21:00:29  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sorellona..ahaha si in effetti hai la faccia un po' in catalessi nella prima, ma...chissene!!!
L'importante è che la foto è venuta bene!!!
Dieghino è un mitoooooooooo!!!!!!!
Davvero complimenti per l'eleganza..e poi è troppo simpatico!!
Se ripenso a quando ci siamo messi a cantare il ROCKCOCCODRILLO nel backstage che io mi sono inceppata e lui..mi ha corretto..
l'hai contagiato bene sorellona mia!!!
BRAVA!!!!!!!!!

Noeminatutù
Utente Master

1066 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 23:21:10  Mostra Profilo Invia a Noeminatutù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellissime foto ho appena visto!!
Sono qui con la mia mamma e adesso speriamo di riuscire
a postare anche le ns... per me sono bellissime
e mi hanno reso felicissima e spero che piacciano
anche a voi!!

FADA: forse ce l'abbiamo fatta!!! Guarda la mamma
che progressi!!! BACIONI

Comincio con le foto del 28 dicembre...

eccomi.... con una faccia da pesce lesso!!!! Manuel è
stupendo...

e qui.... il mito!!!

A questo punto ne avrei ancora qualcuna, ma compaiono anche
persone che non appartengono al forum; non so se avrebbero
piacere....
Vedrò più avanti!

Queste invece sono foto scattate il giorno 7 gennaio, quando
ho conosciuto di persona anche le altre ragazze del forum!

Eccomi con la mia sorellina Giada e con la grande Gillian

...e qui siamo con il simpaticissimo Uncino e poi con Giglio
tigrato...

..a questo punto papà ha detto:"una foto la voglio anch'io!!"...

..rieccomi con Alice-Wendy

..questa è per te Fada...

..ed ora il gran finale con il nostro carissimo MANUEL!
FABY, ci sei anche tu!!!

... alla fine sono riuscita a rompere le scatole anche ad Angelo

.. non mi sono lasciata scappare nemmeno il pirata-Coccodrillo

..e qui con la mia Giada e il mio papi!

FOTO SPOSTATE

La danza è la mia vita!!!! ... Manuel sei grandeeeee!!!

"Se non giochi mai non puoi mai vincere! .."

Modificato da - Erikina in data 24/10/2007 15:12:08

ballerinamc
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata

432 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 00:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerinamc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ballerinamc Invia a ballerinamc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
princy invece sei carinissima con la classica faccia presa da manuelite acuta! e dieghino è dolcissimo e elegantissimo con il papillon!

cecilia

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 12:17:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, scusate... allora...

intanto bellissime le tue foto, Noemina, grazie !
certo che le avete fatte proprio con tutti, eh? furbetta !

a parte questo, ho finalmente avuto il tempo di riguardare le pagine indietro, e... commenti sparsi:

- notate la prima foto di Erikina con Angelo: sembrate un mix tra un immagine sacra, un fumetto di fantascienza (stanno per rapirvi gli alieni?!) e una vetrofania natalizia.
DA QUANDO EMANATE LUCE PROPRIA ???

- la mia foto con Diego... mpfff... MA DAIIIII, 'sti scatti a tradimento!!! in realtà l'avevo appena raggiunto dopo la pausa-bagno (eravamo in intervallo), gli ho chiesto: "allora... CHI è il migliore???" e lui, che aveva capito benissimo, faceva lo spiritoso: "IO!!!" (Fada, tu GLI FAI MALE!!!) !

- sempre bellissime le facce di Manuel quando vede i lavoretti;

- Claudio con Marta: "non la voglio"... "vieni qui" è fantastica ;

- IO AVREI PAGATO PER ASSISTERE ALLA SCENA DELLA PALMAS !!!
Eriki', ancora non credo che tu l'abbia fatto davvero... e lui che dice che è colpa sua? CHE FACCIA TOSTAAAAAAAAAA !
(a proposito di naso da Pinocchio: m'è venuta in mente un'altra scena del 30 sera. una bimbetta gli si è avvicinata e gli ha chiesto: "ti ricordi di quando hai fatto una foto con me vestito da Pinocchio?" - e lui non voleva proprio smontarla! così ha lanciato un'occhiata alla mamma, le ha detto: "... mmmma sìììììì!", e poi si è girato facendo atto di allungarsi il naso... GRANDE !!!)

- ma soprattutto... CRISTINA, TI SEMBRANO COSE DA FARE ???
tra Antonella che chiede una foto con Manuel da sostituire a quella del matrimonio, e tu che con tanto di figli a carico ti lasci andare così... bell'esempio che date a noi poveri piccoli BFFini !!!
ah, ma basta, io me la prendo... me la prendo da morire... ERIKA, FAI QUALCOSA, E' TUO MARITO QUELLO!!!
anzi, no: Erika, tu devi solo TACERE, perchè lo stai amabilmente tradendo con Uncino in maniera spudorata . forse è la vicinanza di Elena che non ti fa bene...
SONO L'UNICA QUI DENTRO CHE NON METTE CORNA A NESSUNO?????
tra un po' diventerà renna pure lui! ma io gli RESTERO' FEDELE FINO ALLA MORTE !

e comunque... la prossima volta gli si porta davvero anche QUESTA, di foto, e vediamo cos'ha da dire a sua discolpa!
ah, 'sti uomini ...

- Gigia, la foto che hai trovato tu mi fa impazzire ...
Alice è meglio che tenga giù le mani, anche qui ormai bisogna prendere il ticket e mettersi in fila... ricordo di nuovo: RISPETTATE LE PRECENDENZE !

- Eli: mi piacciono un sacco le foto con la tua piccola peste Giorgino ;

- Max: tu sul serio sei fuori come un balcone ...

- le foto di domenica scorsa sono tutte splendide ...
mi piace particolarmente quella con le "4 dell'Ave Maria" (Eri, Eli, Faby e Fada insieme... TESOOOOOORI MIEI !) e poi, posso menarmela io, una volta?
ma QUANTO NON E' BELLA la mia con Manuel (e comunque quel cappellino gli sta benissimo?)??? grazie Antonella per avermela fatta, I'm very happy !!!

- Erika, comunque tu non abbracci le persone, quando fai foto: TI AVVINGHI COME UN SERPENTE STRITOLATORE. e vista la tua recente tendenza corni*******trice di Eleniana ispirazione, beh... VERGOGNATI !

- la foto di Fada con Angelo-John... wowowow! me gusta assai (e immagino alla diretta interessata)!
comunque ripeto, coi capelli così stai benissimo !

- Baby: ma proprio appesa a TUTTI TUTTI i pirati, eh ?

- Faby che piange... CHE NOVITA' !!!

- Gianluca, Gianluca, Gianluca, Gianluca... più lo vedo e più mi piace, MA E' UN BIMBO VERO O UN BAMBOLOTTO??? semplicemente adorabile !

- grazie mille di aver postato le foto del brindisi, sono moooooooooolto carine (diciamola così) !

le altre mie arriveranno, con calma... così come il resoconto di domenica: fidatevi, appena posso lo faccio... e chi c'era TREMI, perchè ho la ferma intenzione di SVERGOGNARVI TUTTE, dalla prima all'ultima!!! perchè ne sono state fatte e dette davvero di assurde !

bacini&bacetti,
Princy

Faby 90
Utente Master

1362 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 14:33:35  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Principessina

ma io gli RESTERO' FEDELE FINO ALLA MORTE

ahah della serie "SN DEVOTA A MANUEL FRATTINI,NON LO TARDISCO,FINO ALL INFERNO LO SEGUIRO'..ahaha!!

Cmq davvero bella la tua foto cn AMnuel e anke quella di Dieghino è fantastica!Ti prego nn essere troppo cattiva nel resoconto del 7 xkè io HO SERIAMENTE PAURAAAAAAA!!

Noe bellissime anke le tue fotoooo!!e mi ha fatto tantissimo piacere averti conosciuto!

Bacione a tuttiiiiiii

Fabiana Tortorella

Erikina
Utente Master

1403 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 15:15:39  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
- notate la prima foto di Erikina con Angelo: sembrate un mix tra un immagine sacra, un fumetto di fantascienza (stanno per rapirvi gli alieni?!) e una vetrofania natalizia.
DA QUANDO EMANATE LUCE PROPRIA ???

AAAAAAAAAHAHAHAH!!! No guarda la eli non era nei paraggi x rapirci quel giorno...ahaha questo era cattiva!!!!

Citazione:
- Erika, tu devi solo TACERE, perchè lo stai amabilmente tradendo con Uncino in maniera spudorata . forse è la vicinanza di Elena che non ti fa bene...

Hahaha allora...non è che io lo tradisco con Uncino è che..
insomma devo farmi valere anch'io, non posso stare qui a guardare e a soffrire in silenzio x tutti 'sti tradimenti, quindi...anche lui adesso deve soffrire come ho sofferto io x lui con la Palmas..ahahahah!!!!
Citazione:
- Eleniana ispirazione, beh... VERGOGNATI !

Eleniana ispirazione?!?!?
ELENA HAI SENTITO..E' COLPA TUA!! STO TROPPO CON TE!!!!
Bhè ma..io sono una buongustaia e faccio bene ad avvinghiarmi..no?
Citazione:
- Faby che piange... CHE NOVITA' !!!

MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA!!!!!!!!
Citazione:
ho la ferma intenzione di SVERGOGNARVI TUTTE, dalla prima all'ultima[/u]!!!

EHM...HO PAURA..PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!( stile scenata isterica di Angelo)!
baci

Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 14:02:21

Stefanja
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: tra Alghero e Bologna..

514 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 16:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefanja Invia a Stefanja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e Bennato ;) (era seduto vicino a me e non me ne ero accorta ahahahaha)..ma poi che faccia fa lui??!!!! ahahahahah

io e l'angioletto meraviglioso!!! :) fada non mi picchare..lo so che è tuo!!! ahahah

io e gianluca...povero tesoro stava mangiando un paninone e il padre gliel'ha preso per farmi fare la foto ahahah poveroooo

e poiiii.. io e manuell!!!!!!!!!!!!!!! ancora un po' e morivo!!! hehehe ma poi chi ha detto che manuel è basso??? mi aspettavo un folletto e invece è alto quanto me.. e io..vabbè che sono in sardegna tra i puffi però ...non sono bassa... :) ecco..quindi è pure alto.. lo posso sposare!!! ahahahahah non uccidetemi! ehahhahaahah basta la smetto..la frattinite peggiora accidenti :D

ma porca vacca proprio nella foto con manuel son venuta peggio del solito..ahaha vabbè con la mia faccia poco si può fare peròòòòòò.. ma chi se ne frega.. le sto già stampando e appendendo in bella vista nel museo di camera mia ;D

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 16:28:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steeeeeeeeeeeeeee che belle foto!!!!!!!!!!!

manuel...ovviobello bello bello

gianluca miticooooooooooooooooooooooooo!

bacio!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Stefanja
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: tra Alghero e Bologna..

514 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 23:39:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefanja Invia a Stefanja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son contenta vi siano piacitue :D che bei ricordi mamma miaaa..ed era solo l'altroieri.. e mi mancano giààààààà
RAGAZZE QUESTO E' SINTOMO DI FRATTINITE MANUELICA VERO? o mammaaaaa

Principessina
Utente Master

2230 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 22:50:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, finalmente ho finito di aggiustare tutte le foto che mi mancavano... sono quasi tutte del 7 pomeriggio. vado!

IO CON ANGELO (prima foto... gaaassie !!! sorvoliamo sul fatto che sembro una locandiera con qualche chilo di troppo...):

FABY E ANGELO (questa foto l'ho fatta due volte: la prima era venuta con gli occhi chiusi... ma non ci ha creduto nessuno !)

IO E UNCINO (seeerio!):

FADA E UNCINO (idtemi se non è bellissima! guardate la posa e le facce di entrambi !):

FADA CON MANUEL (dopo che aveva passato un tempo interminabile a scompigliarle i capelli):

IL MITICO ALESSANDRO (anche qui) CON UNCINO:

SEMPRE ALE CON PETER (fateci caso: QUANTO NON E' VENUTO BENE MANUEL in questa foto ?!?):

IO E GIANLUCHINO:

... E PER FINIRE MANUEL CHE FIRMA L'AUTOGRAFO A DIEGO, IL 30 SERA (inginocchiato alla sua altezza... taaato !):

Princy

P.S. molto belle le tue, Stefy... si vede che eri contentissima !
Angelo che ti fa l'autografo mi piace tantissimo... sembra un bimbo!!!

FOTO SPOSTATE

Modificato da - Erikina in data 23/10/2007 15:35:57

BimbaSperduta
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 23:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimbaSperduta Invia a BimbaSperduta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle che belle che belle

Princy e Uncino: ma Uncino é serioche gli é successo????

Fada e Uncino: STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Princy tu e Gianluchino siete a dir poco stupendi e Manuel quant'é tenero con Diego????
e comunque Laura...tu non sembri una locandiera-.-

tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu

Faby 90
Utente Master

1362 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 14:56:11  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tu Princy nn mi devi mettere delle foto cosìììììì...aaaaaaaaaaaa!!K belle!!Anke la mia foto cn Angelo,lasciando perdere me,è molto carinaaaaa!!lui lui lui...ghgh!!La tua pure è bellaaaaaaa!!Bacio

Fabiana Tortorella

Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa

1377 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 15:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaahhhh (sospirone e sorriso ***** occhi a pesce lesso...)

CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

TUTTI SIETE TUTI BELLISSIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Uncino....ragazzi, voi scherzate ma a me quell'uomo fa paura sul serio..è inquietante!!!

Faby...con quegli occhietti gonfi di lacrimeeeeee!!!!!!!!DOLCE CHE SEIIIIIIII!!!!
Princi... solo tu puoi riuscire a far star serio Capitano Uncino, cosa che invece non fa Fada....queste 2 facce da posa!!! aahah BELLISSIMI

Angelo...ehm....non lo commento più....
Manuel è esageratamente dolceeeeee!!!

INSOMMA SIETE TUTTI FANTASTICIII!!

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA
Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000