Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 LE NOSTRE FOTO - PETER PAN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 62

Stefanja
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: tra Alghero e Bologna..

514 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 11:41:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanja  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefanja Invia a Stefanja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma sono stupendeeee!!! Princyyyy io muoioooo!! Che belle le fotooo!! mamma mia avete ragione manuel è venuto BELLISSIMOOOOO
ahaha fada io l'avrei stritolato un po' di più manuel ahahahahaha grandeeeee

Torna all'inizio della Pagina

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 20:30:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle fotoooooooooooo princyyyyyyyyyyy!

manuel....manuel...manuel......svengo....mi rialzo...risvengo...moderazioneeeeeeeeeeeeee!

uncino è troppo forte!

princy...ma che dici??? tu una locandiera??? allora ti devo fare un discorso serio??? poi dici a me che non devo farmi paranoie!

dieghino e manuel...che bellini (manuel)

gianluca...che tenerissimo!!!!!!!!!!

angelo e faby la vostra foto è stupenda!

bacio

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Angioletto
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano

710 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 21:21:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Angioletto Invia a Angioletto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto bellissime................... manuel è stato tenerissimo qnd si è inginokkiato all'altezza d diego...........
Ke TATO

Baciotti

Manuel sei la stella più bella!!!

Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 15:05:03

Diè
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: milano

20 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 01:35:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diè Invia a Diè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO E MANUEL

IO E ANGELO

IO E MAX

MAX E ANGELO

MANUEL

ANTHONY

CRISTIAN

ALICE

MANUEL E MAX

MAX E MARCO

IL GRUPPETTINO DI MILANO

Manuel e CO. sono stati fantasctici ora nn resta che aspettare impazientemente BERGAMO anche se sara' ancora lontana e in piu' speriamo per genova...

P.S. MODI*******TE...A PRESTO LE NUOVE
un bacio die'

FOTO SPOSTATE

Modificato da - ilaria f. in data 24/10/2007 01:03:51

Topo Gigia
Utente Master

Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 14:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Ma che belle sono princy?!??!
Cioè... più TATI TATOSI di così... UN SE Pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora... a me prendono dei colpicini al mio povero cuore... un po'... eheh... come dire?!
FANTASTICHE FOTO!!!! Non ci sono altre parole, ed i soggetti... eheh!

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 15:09:18

Principessina
Utente Master

Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 21:56:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diè... come dire ...
QUEGLI OCCHIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, ma guardate lì quanto sono bellini !!!
sì, certo che con queste dimensioni altro che occhietti: possiamo analizzare ogni cm quadrato di PELLE di ognuno dei soggetti ... prova a ridurle, Diè, sennò gente, salvatavele sul pc che poi le apre più piccole!
ehm, domanda: chi è Marco ? se è una gaffe clamorosa vi prego di perdonarmi, non siate troppo cattivi nel farmelo notare ...

Bimba, Je, stavolta non era un complesso volante per la serie "buttiamoci giù": ho detto che sembro una locandiera perchè E' VERO, dai, quel maglioncino mi andava tre anni fa e beh... ehm... forse sono un tantino CRESCIUTA (mettiamola così) !
mi taglia più su della vita, e la cosa mi faceva tanto: "servizio in tavolaaaaaa!"... ma non mi complesso, non mi complesso, tranqui (sennò diventate cattive !).

Elena:
Citazione:
Messaggio inserito da Elena

aaaaahhhh (sospirone e sorriso ***** occhi a pesce lesso...)
direi che è un sintomo abbastanza comune ...

Citazione:
Princi... solo tu puoi riuscire a far star serio Capitano Uncino, cosa che invece non fa Fada....
effettivamente NON SO COME HO FATTO ...
e che le foto con Fada vengano deliranti, ti stupisce ancora? NAAAAAA !

Citazione:
Manuel è esageratamente dolceeeeee!!!
ecco, menzione d'onore per questa definizione che MI PIACE UNA CIFRA !
"esageratamente"... sì dai, rende l'idea...

Princy

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

Ellis
Utente Medio

141 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 00:12:05  Mostra Profilo Invia a Ellis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga anke noi abbiamo fatto fotine ....venite a vederle qui:
http://mauriziocolombi.forumfree.net/?t=13658378

bacio

toctociaia
Utente Master

Prov.: Cuneo
Città: cuneo

1071 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 19:44:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO FINALMENTE!
LE MIE FOTO DI CAPODANNO! PERDONATE SE NON SI VEDONO BENISSIMO MA SONO FOTO DELLE FOTO(VISTO CHE NON AVEVO LA DIGITALE DIETRO ALLORA) SPERO CMQ CHE VI POSSANO PIACERE!

QUI UNCINO STAVA SPARANDO CASTRONERIE SUL FATTO CHE IL FLESH ERA ACCECANTE! MAMMA MIA QUANTO HO RISO!

POVERA ALICE AVEVA APPENA FINITO DI MANGIARE E SI STAVA PER GODERE QUEL POCO DI PACE CHE POTEVA MA GIUSTAMENTE SONO ARRIVATA IO A ROMPERLE!

PS NELLA SEZIONE FORUMART ARTATTACK FRA POCO POSTERò LE FOTO CHE HO FATTO AI MIEI LAVORI CHE SONO FINITI IN MANO A MANUEL,ANGELO,ALICE E CLAUDIO..PURTROPPO PERò NON SONO RIUSCITA A FARE LE FOTO DELLE LORO FACCE QUANDO LI HANNO VISTI!PECCATO!
BACI
IAIA

FOTO SPOSTATE

Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te!
Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Modificato da - ilaria f. in data 24/10/2007 01:10:28

Baby_mac5
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

724 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 19:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baby_mac5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Baby_mac5 Invia a Baby_mac5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIME FOTO IAIA!!!!!!!!!!!!!

Sai ke a Bologna Alice teneva il tuo disegno sulla porta del camerino?!?!?!?!?!?!
Lo ho visto io...e quando entrava lo indicava a tutti noi sorriddendo!!

BabY

toctociaia
Utente Master

1071 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 20:04:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAI??? non lo sapevo! grande alice! anche manuiel ha detto che avrebbe messo quello piccolo sulla porta del camerino!
l'altro so già che è a casa sua perchè l'ho si intravede nell'articolo su "chi" a casa sua! hihihihihihihi
bacio

Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!!

Erikina
Utente Master

Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 20:25:14  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iaiaaaa che belleeeeee!!!!!!
Ahahahah Claudio è un mitooo!!!
Manuel davvero tenero!!!
Complimenti!!!!!!!!!

Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa

1377 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 21:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi viene da piangeree!!! ahahaha

Che bellisssime foto!!! Grazie Iaia

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA

je
Utente Master

Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 15:03:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle foto iaia! hihihih claudio mi fa morire!

manuel...non ho parole...più diventa grande più diventa bello!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

Ciliegina91
Utente Master

Città: Verolanuova

1605 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 21:15:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ciliegina91 Invia a Ciliegina91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avvisare per le foto no, vero?????....Diè sto rischiando l'infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...SONO SENZA PAROLE VERAMENTE!!!!
Citazione:
però alcune non riesco a vederle perchè sono troppo grandi.......

...ank io Vale!!!!

ma ke TATO TATO TATISSIMO è Angelo????...oddiooooooooooo (svenuta)

scusate ma le ho viste solo ora!!!!!!!...IAIA MA SONO BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIME LE TUE FOTINE!!!!!!!!...complimenti!!!!

Baciottti

Sara

Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!

Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!

C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE!

Modificato da - ilaria f. in data 24/04/2008 16:03:49

toctociaia
Utente Master

1071 Messaggi

Inserito il - 02/02/2007 : 23:11:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toctociaia Invia a toctociaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
erikina???? fotogenica io????????????????? dove??????? cmq manuel mi fa strani effetti perchè ora dovreste vedere il taglio di capelli che mi sono fatta! da un lato corti dall'altra lunghi quando me li tiro su sembro peter pan!! ahahahahahahahhahahahahahaha che ridere!
bacio!
iaia

Pagina: di 62 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000