Autore |
Discussione |
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 19:16:02
|
Mi permetto di intrufolarmi nel messaggio di mary per mettervi il link dell'indice di tutte le canzoni postate: http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3172 Mi raccomando d'ora in poi prima di postare dateci un'occhiata, così evitiamo doppioni!! se ce ne saranno verrano eliminati!!
Nn so voi, ma ogni attimo della mia vita è scandito da una canzone....ecco perchè mi è venuta in mente questa discussione.
Ho pensato che sarebbe carino scrivere quale canzone ci piace di più, quale ha caratterizzato la nostra giornata, quale strofa nn dimenticheremo mai perchè magari legata ad un momento unico, quale vorremmo dedicare ad una persona speciale, quale motivo "gira in testa e nn ti molla"(un motivo maledetto-Irene Grandi), e chi + ne ha + ne metta.....
Insomma siamo o nn siamo appassionati di musical?! Quindi dovremmo essere anche appassionati di musica!!!!
Ovviamente x nn far dispiacere il CAPO, inizio dedicandogli questa strofa di rewind (Vasco) che sembra scritta proprio x lui: A meno che non stia davvero pensando solo a te ogni respiro ogni momento che vivo A meno che tu non sia l'unico l'unico per me gli altri davvero gli altri sì che li vedo ma te ti sento dentro come un pugno quando ti vedo ballare vorrei morire Non vado avanti xchè il testo diventa leggermente compromettente...ehm, contegno!!!
Ora tocca a voi
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
Modificato da - stefypan in Data 21/04/2008 21:58:06
|
|
Faby 90
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1362 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 21:26:39
|
K TENERAAAAAAAAA!!wowowow!!Io ho un sacco di canzoni a cui tengo tantissimo..appena riesco ne aggiungo un pò di strofe!!olè!! Bacioooo |
Fabiana Tortorella |
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 21:50:54
|
si faby.....le tue classiche canzoni deprimenti!!! hihiih... cmq...bella discussione..... |
|
|
chiaia
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: trecate
661 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 22:17:39
|
bellissima!!!!!!! e bella discussione!!!!!!!!!!! |
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
Stefanja
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: tra Alghero e Bologna..
514 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 23:54:24
|
Bellissima discussione!!! Inizio subito percè c'è una strofetta che ultimamente è diventata lo slogan delle mie giornate...
Ma che ci volete fare..non vi sembrerò normale.. ma è l'istinto che mi fa volare!
|
|
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 16:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Stefanja
Ma che ci volete fare..non vi sembrerò normale.. ma è l'istinto che mi fa volare!
eheheh Stefy, ti ha preso proprio di brutto Manuel eh?! mi sa che stiamo nelle stesse condizioni.......FUSE!!!!
|
MARIBU'
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 17:04:27
|
questa è il mio ritornello preferito da sempre!!!!LE FESTE PASSANO...GLI AMICI NOOOO!!!..CMQ VADA SAI KE NON TI SCORDERò!!!!!
oppure
...BASTA ANDARE SEMPRE DOVE PORTA IL CUORE PER CAMBIARE I SOGNI NELLE COSE VERE...è SOLTANTO AMORE LA PAROLA GIUSTA!!!
Baciotti |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 17:43:54
|
Ho sempre pensato che questo ritornello dicesse + di 1000 parole:
You've got the music in you Don't let go You've got the music in you One dance left This world is gonna pull through Don't give up You've got a reason to live Can't forget you only get what you give
(Hai la musica nell'anima, non lasciarla andare Hai la musica nell'anima, c'è ancora qualche ballo questo mondo sopravviverà, non cedere hai una ragione per vivere non possiamo dimenticare abbiamo solo quello che meritiamo) New radicals-you get what you give
|
MARIBU'
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 18:02:11
|
Ma la mia preferita in assoluto....quella che mi accompagna da quand'ero piccolapiccolapiccola è (nn la scrivo tutta xchè è 1 romanzo, solo qualche pezzo):
"Musica è guardare più lontano e perdersi in se stessi la luce che rinasce e coglierne i riflessi... ...ed io mi accorgo che che tutto intorno a me, a te musica è... ...io sento ancora cantare in dialetto le ninne nanne di pioggia sul tetto tutto questo per me questo dolce arpeggiare è musica da ricordare è dentro di me... fa parte di me... cammina con me... ...è musica è l'amico che ti parla quando ti senti solo sai che una mano puoi trovarla è musica è da conservare, da salvare insieme a te... ...perché un mondo senza musica non si può neanche immaginare perché ogni cuore anche il più piccolo è un battito di vita e d'amore che musica è" Musica è-Eros Ramazzotti
|
MARIBU'
|
|
je
Utente Master
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 21:52:50
|
wow che bello! mmmm io ne ho un bel pò....ne metto qualcuna:
è l'amico è, qualcosa che più ce n'è meglio è è un silenzio che può diventare musica da cantare in coro io con te!
poi...mhmhmh
se senti freddo vieni sono qua, dimmi che tu ci sarai quando il tempo su di noi avrà ormai lasciato segni che non vuoi!!!!!!(per manu)
poi questa appena l'ho sentita mi è entrata nel cuore....come un fulmine
lo so,lo so...è colpa mia ma può solo Dio cambiare la mia storia perchè perchè,s'impara a vivere quando la vita va via cercavo la mia libertà senza mai capire dov'era.. e......mi buttavo via!!!!!!!
poi se me ne vengono in mente altri....
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 23:01:23
|
"proprio così la vita è qui e adesso tocca proprio a te toc toc a time for musical"
Ditemi 1 cosa voi che siete + esperte..... è normale che da quando ho visto questo pezzetto di toc toc canto solo questo 24 ore su 24???? Mi sto preoccupando, perchè qui tra questa e 'sballo' in famiglia stanno pensando di ricoverarmi.....sono grave???? |
MARIBU'
|
|
Stefanja
Utente Attivo
514 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 11:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da marianna
Citazione: Messaggio inserito da Stefanja
eheheh Stefy, ti ha preso proprio di brutto Manuel eh?! mi sa che stiamo nelle stesse condizioni.......FUSE!!!!
ahahahah siii lo credo anche io!!! Ciao ciao socia di follia!! uhuhuhuh
|
|
|
|
Stefanja
Utente Attivo
514 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 11:32:29
|
Citazione: Messaggio inserito da marianna
Ho sempre pensato che questo ritornello dicesse + di 1000 parole:
You've got the music in you Don't let go You've got the music in you One dance left This world is gonna pull through Don't give up You've got a reason to live Can't forget you only get what you give
(Hai la musica nell'anima, non lasciarla andare Hai la musica nell'anima, c'è ancora qualche ballo questo mondo sopravviverà, non cedere hai una ragione per vivere non possiamo dimenticare abbiamo solo quello che meritiamo) New radicals-you get what you give
o mamma che belloooo... e no no no questo te lo rubo e me lo metto tra le citazioni preferite del mio blog heheehe grasssssssieeee
|
|
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 15:41:13
|
IO CHE NON VIVO PIù DI UN'ORA SENZA MANUEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
je
Utente Master
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 16:26:17
|
giadi...questa tua uscita è mostruosa!hahahahaha!
oh manuel mio, torna da me!!! ti aspetterò dovessi amare i ragniiiiiiiiiiii! (io odio i ragni!) oh manueeeeeeel mioooooooooooooooooooo!
ok era pessima...ma molto pessima! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 17:22:09
|
oddio ragazze che uscite!!!!!!!!!!!(ahahahah!!!!!)...volete per caso farci morire???..aiutoooooooooo non finisco più di ridere ...dai cmq sono molto belle!!!!!!!!!!!!
Baciotti |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
Discussione |
|