Autore |
Discussione |
chiaia
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: trecate
661 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 17:41:24
|
IO CHE NON VIVO PIU' DI UN ORA SENZA LA BFF!!!!!
siete troppo *****!!!! |
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
azzurra
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
466 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 17:55:51
|
il ritornello + bello in assoluto è quello della canzone "+ bella cosa" di eros ramazzotti.... "...più bella cosa non c'è più bella cosa di te unica come sei immensa quando vuoi grazie di esistere..." ogni volta che la sento .... PIANGO!!!
.... le parole sono meravigliose!!!! |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
Modificato da - azzurra in data 15/01/2007 19:03:15 |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 19:28:51
|
Questa è proprio la canzone perfetta x questo giorno
Cause you had a bad day You're taking one down You sing a sad song just to turn it around You say you don't know You tell me don't lie You work at a smile and you go for a ride You had a bad day The camera don't lie You're coming back down and you really don't mind You had a bad day (perchè hai avuto un brutto giorno hai passato un giorno "no" canti una canzone triste solo per voltare pagina dici di non sapere niente dici di non dire bugie lavori sorridendo e esci per una passeggiata Hai avuto un brutto giorno la macchina fotogra******* non mente stai tornando indietro e davvero non t'importa Hai avuto un brutto giorno) bad day - daniel powter
Per fortuna poi torno a casa, mi collego al forum e leggo le uscite esilaranti di je e giadina che devo dire ti aggiustano una giornata eheheheh grazie BFF
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
Modificato da - marianna in data 15/01/2007 19:44:44 |
|
|
federica
Utente Medio
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: sestri levante
171 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 20:51:14
|
dunque qui nn potevo mancare
io canto le mani in tasca e canto le mani in tasca e canto
la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e canto
e canto la vita intera e canto la primavera e canto la mia preghiera e canto per chi mi ascoltera voglio cantare sempre cantare.. |
|
|
je
Utente Master
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 22:47:23
|
wow marianna sono contenta di averti rallegrato la giornata! io lo avevo detto che era pessima!
cmq...non si può dimenticare...
dico solo una parola (princy se passi di qui nn mi svenire)
cool!
dancin' fool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
hihihihi
bacio |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 15:02:44
|
Citazione: Messaggio inserito da federica
dunque qui nn potevo mancare
io canto le mani in tasca e canto le mani in tasca e canto
la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e canto
e canto la vita intera e canto la primavera e canto la mia preghiera e canto per chi mi ascoltera voglio cantare sempre cantare..
tata SEI MITICA!!!!
Io.. oddio... non sparei cosa aggiungere, oltre che
QUESTA è LA MIA NOTTE DEI MIRACOLI DOMANI TUTTO IL MONDO SI STUPIRà DI ME NON DOVRò ACCONTENTARE PIù NESSUNO E IMPARERò LA VITA A MODO MIO VEDRAI CHE GRAN SIGNORE DIVENTERò MIO PADRE ANDRà IN VACANZA FIERO COME UN RE SCEGLIERò QUALI AMICI AVERE INTORNO MAGARI UN PO' DIVERSI COME ME!
Oppure.. una che in questo momento mi fa troppo piangere
CON UN AMICO NON SERVONO REGOLE E NEANCHE BUGIE NON C'è BISOGNO DI CHIEDERE SCUSA SE MAI QUALCHE COSA NON VA. UN VERO AMICO TI RESTA VICINO NEL BENE E NEL MALE E NON GLI SERVE PARLARE PER DIRTI CHE PENSA DI TE. |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 20:23:21
|
Gigia tu permetti vero?!
Le feste passano gli amici no comunque vada sai che non ti scorderò possiamo crederci amico mio proviamo a farcela una volta in più
Ci voleva eh?!
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 21:33:26
|
QUESTA LA DEDICO AD EMANUELE BATTISTA!!! CON GLI OCCHI NERI E QUELLE LABBRA DA BACIAREEEEEEEEEEEEE!! BELLOOOOO BELLOOO E MIO!!!! BACIUZ!!
|
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 21:41:54
|
giadiiiiiii ma stai impazzendo...ah no scusa...sei già pazza!hahahahahah con queste tue uscite! mamma mi fai morire!
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 21:57:21
|
Bè sai Jè se posso dare il mio parere, io penso k qui dentro siamo un pò tutte PAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Sbagio forse??? |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 22:00:48
|
no ma che nostra pazzia...sia taaaaaaanta si lo sapevo...purtroppo qui...dal primo giorno che ho scritto mi hanno subito classi*******ta...come...appunto pazza! ma sai...hihihihi giadi...a volte con la sua pazzia mi fa pauraaaaaa! hahahaha no dai giadi...sai che tvb!
e per non andare ot...dico...
"strada facendo...vedrai che non sei più da solo strada facendo...troverai un gancio in mezzo al cièlo!"
bacio |
|
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 00:45:55
|
A Mauro ed Angelo
"ma quanta strada per rivederti ancora, per uno sguardo, per il mio orgoglio quanto ti voglio" |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
_FatiNa_
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: milano
190 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 12:01:34
|
...mmh...
adesso mi ci metto anke io
A pensarci bene il bello di te è che viaggi sempre sulle mie frequenze, sei grande prendi quel che serve fino che c'è mi dai tanto e non te ne accorgi neanche sei grande, sei grande
|
05|01|07 ...LA MIA NOTTE DEI MIRACOLI !!!
..ORA UNA RAGIONE SO CHE Cè E SEI TE!! MANUEL TVB..!!!! |
|
|
Ellis
Utente Medio
141 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 14:16:53
|
mi ci metto ank'io ...
...Luna...
...ascolta il grido di un cuore che si è perso perchè tutto l'universo non vale il suo amore immenso per lui che mai l'amerà ...
arghhhhhhh Maui (tranqui non il vostro!!) ti voglio troooooppo bene!!!!!
|
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 14:42:10
|
taaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che belle canzoncine (qualcuna mi pare di riconoscerla). Giada... ma tradisci i tuoi MMA con ... EMANUELE BATTISTA... PFIù! Altre cansoncine che non c'entrano nulla con MMA e musical e qualunque altra cosa... ora non me ne vengono!!! Fatemi pensare pensare pensare (cosa assai difficile) |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Discussione |
|