Autore |
Discussione |
Angioletto
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Cadignano
710 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:08:24
|
Giady sei troppo forte............le scarpe da tip tap....... sei proprio innamorata d emanuele battista..... giady continua così 6 mitica..
Baciotti |
Manuel sei la stella più bella!!! |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:50:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Angioletto
Giady sei troppo forte............le scarpe da tip tap....... sei proprio innamorata d emanuele battista..... giady continua così 6 mitica..
Baciotti
eheheheh...!! C'HAI RAGGGGIONEEEEEEE!!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 21:52:38
|
ragazzeee questa mi è venuta proprio adesso!!!!!..non so se avete in mente una pubblicità...
HO PERSO LA TESTA PER TE YEYEYEYE...HO PERSO LA TESTA PER TEEEEEEEEE!!!!
NO COMMENT oddiuuuuuuuu questa forse era da STUPIDARIO!!!!!!!!!!(ihihihi!!!!)
Baciotti |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
chiaia
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: trecate
661 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 11:04:50
|
giada continua così!!! |
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
azzurra
Utente Attivo
466 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:15:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciliegina91 HO PERSO LA TESTA PER TE YEYEYEYE...HO PERSO LA TESTA PER TEEEEEEEEE!!!!
ciliegina....ma come ti è venuta?? ho vogli di conoscerti... sei proprio 1 tipa peperina!! |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 19:00:17
|
eheh..sapessi.....
beh...vedrai ke ci sarà modo per conoscerci!!!!!!!..il 24 e il 25 marzo sono quasi alle porte!!!!!!!!!!!!!!!!
Baciotti |
Sara
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 22:21:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciliegina91
HO PERSO LA TESTA PER TE YEYEYEYE...HO PERSO LA TESTA PER TEEEEEEEEE!!!!
STUPENDAAAAAAAAAAAAAA |
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 22:23:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciliegina91 HO PERSO LA TESTA PER TE YEYEYEYE...HO PERSO LA TESTA PER TEEEEEEEEE!!!!
Ciliegina veramente stupenda!! Baci |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 22:36:51
|
Canzone del giorno: That day, that day What a mess what a marvel I walked into that cloud again And I lost myself And I'm sad, sad, sad Small, alone, scared Craving purity A fragile mind and A gentle spirit That day, that day What a marvellous mess This is all that I can do I'm done to be me Sad, scared, small, alone, beautiful It's supposed to be like this I accept everything Quel giorno,quel giorno Che confusione ,che meraviglia Io camminavo su quella nuvola E mi persi E sono triste,triste,triste Piccola,sola,spaventata Un forte desiderio di purezza Una mente fragile e Uno spirito gentile Quel giorno,quel giorno Che meravigliosa confusione Questo e tutto ciò che posso fare Sono stata fatta per essere me stessa Triste,spaventata,sola,bella Si dice debba essere cosi Mi va bene qualsiasi cosa [Natalie Imbruglia - That day]
|
MARIBU'
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 09:06:43
|
Ma grazie ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Marianna anke la tua è stupenda!!!!!!
Baciotti |
Sara
|
|
chiaia
Utente Attivo
661 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 09:15:32
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono bellissime tutte queste canzoncine!!!! |
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 01:11:35
|
dopo aver scritto un pezzetto della frattica di manuelato non posso andare a dormire senza regalarvi questa chicca
Oompa Loompa doompadee doo I've got another puzzle for you Oompa Loompa doompadah dee If you are wise you'll listen to me What do you get from a glut of TV? A pain in the neck and an IQ of three Why don't you try simply reading a book? Or could you just not bear to look? You'll get no You'll get no You'll get no You'll get no You'll get no commercials Oompa Loompa Doompadee Dah If you're not greedy you will go far You will live in happiness too Like the Oompa Oompa Loompa doompadee do
Oompa Loompa doompadee doo ho un altro puzzle per voi Oompa Loompa doompadah dee se sarete svegli mi ascolterete cosa otterrete da una scorpacciata di TV? Un dolore nel collo e un quoziente intellettivo di 3 Perchè non provate semplicemente a leggere un libro? o non petete nemmeno sopportarne la vista? Non otterrete altro Non otterrete altro Non otterrete altro Non otterrete altro Non otterrete altro che "PUBBLICITA'" Oompa Loompa Doompadee Dah Se non sarete sciocchi andrete lontano e anche voi vivrete felici come gli Oompa Oompa Loompa doompadee do
|
MARIBU'
|
|
chiaia
Utente Attivo
661 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 09:17:25
|
mi avvalgo della facoltà di non rispondervi!!!!
|
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 12:05:34
|
Marianna.......... cioè io nn ho parole. Basta nn parlo.
Baci
Stefy Pan |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 18:19:33
|
ok forse sono un pò fissata cn pinocchio ma appena ho sentito questa canzone ho pensato che sia adatta a noi. Penso che sia ciò che ci succede quando inontrimo il capo..
Sei tu per me il più carino che
Mi fa tremaril cuor Pinocchio mio
Rit. Batte il mio cuor per te batte il mio cuor per te se stai con me io sento che batte e fa boom boom boom boom
Se penso che sorridi a me batte e fa boom boom boom boom
Bugie quà e là il naso si allungherà
Ma so che tu per me bugie non hai
Rit. Batte il mio cuor per te Batte il mio cuor per te se stai con me io sento che Batte e fa boom boom boom boom
Batte il mio cuor per te Batte il mio cuor per te se penso che sorridi a me batte e fa boom boom boom boom.
Provate a negarlo.
Baci
Stefy Pan
ps spero vi piaccia |
Modificato da - stefypan in data 25/01/2007 18:20:07 |
|
|
Discussione |
|