Autore |
Discussione |
Ciliegina91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 18:42:32
|
ma Stefy è bellissssssssssssssssssima!!!!!!!!!
Baciotti |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 19:42:53
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
Penso che sia ciò che ci succede quando inontrimo il capo..
Eh si, credo che sia proprio azzeccata |
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
azzurra
Utente Attivo
466 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 20:36:07
|
ragazzuoli....oggi in una classe della scuola io,gigia e angioletto mentre facevamo architettura ci siamo divertite a cantare ogni canzone che ci passava per la mente....è stato divertentissimo...eravamo solo noi tre!!!! tra ...fantasia -sono solo canzonette ...e insomma un pò di tutto..!!... ogni tanto i nostri compagni entravano a fare 1 giro e dicevano:scommetto che quello che canta è manuel!!!!... insomma anche la classe è contagiata!!!!
PS:forse sono andata un pò fuori argomento!!!scusate... |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 12:10:14
|
Citazione: ragazzuoli....oggi in una classe della scuola io,gigia e angioletto mentre facevamo architettura ci siamo divertite a cantare ogni canzone che ci passava per la mente....
ihihih Vale...siete proprio matte..a sentir così mi viene in mente MA-MA-MA-MANUEL FRA-FRA-FRA FRATTINI.....!!!!!!!!!!!!!!!!..angioletto le inventi proprio tutte..cosa non si fa per Manuel...eheh
|
Sara
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 12:18:03
|
ihihih!! Angioletto sei pazzaaaaa!!!
Baci
Stefy Pan |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 14:48:57
|
nooooooooooooooooooo! Vale... dopo sono tornata in classe e il profe mi dice "canini? eri tu che CANTAVI A SQUARCIGOLA PER L'AULA MAGNA?" "ehm... profe... ma non ero io!!" "canini... lo so che hai due identità (je... ti ricorda qualcosa?) però dimmi la verità piuttosto!" "ma profe! le ripeto che non ero io! io ero in aula di archietture con le altre due e non stavo CANTANDO A SQUARCIAGOLA! Vuole ben mettere l'aula magna (rimbombo a mille) con l'aula di architettura?" "ok, dai! sei perdonata!"
(ihih) |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 17:01:29
|
sono una ragazza fortunata perchè m'hanno regalato un sogno!! sono fortunata perchè non c'è niente che ho bisogno e quando viene seraaa e tornerò da teee è andata com'è andata la fortuna d'incontrarti ancora!! sei bello come il sooooleeee a me mi fai impazzireeeee sei bello come il sole a a a a aaaaaa a me mi fai impazzire aaaaaaaaa!!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 18:24:17
|
Giadyy!!!! Canzone bellissima brava!!!
Ciao baci |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 18:30:53
|
ragazze a me una canzone che piace molto... ke poi è recentissima è questa qui:
Elisa & Ligabue - Gli Ostacoli Del Cuore
C'è un principio di magia fra gli ostacoli del cuore mi si attacca volentieri fra una sera che non muore è una notte da scartare come un pacco di Natale
C'è un principio di ironia nel tenere coccolati i pensieri più segreti e trovarli già svelati e a parlare ero io sono io che li ho prestati
Rit. Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere quante cose da portare nel viaggio insieme
C'è un principio di allegria fra gli ostacoli del cuore che mi voglio meritare anche mentre guardo il mare mentre lascio naufragare un ridicolo pensiero
Rit. Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere quante cose da portare nel viaggio insieme
Quante cose che non sai di me quante cose devi meritare quante cose da buttare nel viaggio insieme
C'è un principio di energia che mi spinge a dondolare fra il mio dire ed il mio fare e sentire fa rumore fa rumore camminare fra gli ostacoli del cuore
Quante cose che non sai di me quante cose che non puoi sapere quante cose da buttare nel viaggio insieme
Baciotti |
Sara
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 18:35:37
|
o santa polenta quanto mi piace questa canzone!!!! naturalmente chi la canta si chiama elisa!! |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 18:45:57
|
ok ci ho preso gusto a scrivere in questa discussione ecco una canzone che a me piace
Amore che prendi amore che dai - Nomadi
Se è vero che adesso possiamo parlare di libera scelta del bene e del male di tecnologia votata a cambiare ti chiedi a che prezzo e chi deve pagare.
Le grandi manovre di pochi potenti decidon la vita di uomini stanchi di generazioni costrette a sparare per credo o per noia ma spesso per fame. E se vuoi scrivere una canzone apri il giornale c'è l'ispirazione.
L'amore che cerchi l'amore che vuoi non farti ingannare non fermarti mai non chiudere gli occhi non chiuderli mai l'amore che prendi l'amore che dai l'amore che prendi l'amore che dai...
Sei dentro o sei fuori dal gioco virile dal culto del forte o dell'apparire qualcuno che vuole cambiare la storia denunciano un vuoto di poca memoria.
Discorsi importanti regalan speranza ma intanto son chiusi dentro una stanza se senti il bisogno di un po' d'amore mettiti in fila che c'è da aspettare scaldati all'ombra di un raggio di sole gioca più forte non ti fermare.
L'amore che cerchi l'amore che vuoi non farti ingannare non fermarti mai non chiudere gli occhi non chiuderli mai l'amore che prendi l'amore che dai l'amore che cerchi l'amore che vuoi non farti ingannare non fermarti mai non chiudere gli occhi non chiuderli mai l'amore che prendi l'amore che dai.
Baci
ps cilie bravissima anke a me piace tanto quella canzone. |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 19:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciliegina91
e sentire fa rumore fa rumore camminare fra gli ostacoli del cuore
Ma quanto è bella stà canzone......quante cose che non saaaaaaaiiiii diiiiiiiii meeeeeeeee
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
L'amore che cerchi l'amore che vuoi non farti ingannare non fermarti mai non chiudere gli occhi non chiuderli mai l'amore che prendi l'amore che dai
E anche questa è bellissima.......
E ora inserisco anche una piccola magia del mitico Pino Daniele vecchia maniera
E allora sì che vale 'a pena e vivere e suffri' e allora sì che vale 'a pena e crescere e capi' credere ancora all'amore farsi portare un po' di più oppure è tutta suggestione questa vita
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 14:43:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Giadina
sono una ragazza fortunata perchè m'hanno regalato un sogno!! sono fortunata perchè non c'è niente che ho bisogno e quando viene seraaa e tornerò da teee è andata com'è andata la fortuna d'incontrarti ancora!! sei bello come il sooooleeee a me mi fai impazzireeeee sei bello come il sole a a a a aaaaaa a me mi fai impazzire aaaaaaaaa!!! BACIUZ!!
chissà a chil'avrà dedicata... MAH! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 15:13:23
|
a tutti i miei amoriiiiiiiiiiii!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 17:52:49
|
ahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..Giady 6 una GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
ecco un testo di una canzone di Tiziano Ferro che mi piace da morire:
Ed Ero Contentissimo
Ora che sarai un po' sola Tra il lavoro e le lenzuola Presto dimmi tu come farai ? Ora che tutto va a caso Ora non sono più un peso Dimmi quali scuse inventerai ?
Inventerai che non hai tempo Inventerai che tutto è spento Inventerai che ora ti ami un po' di più Inventerai che ora sei forte E chiuderai tutte le porte Ridendo troverai una scusa Una in più..
Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora
Qualche cosa ti consola Con gli amici il tempo vola Ma qualcosa che non torna c' è C' è che ho freddo e non mi copro C' è che tanto prima o dopo Convincendoti ci crederai
Ci crederai che fa più caldo Da quando non mi hai ormai più accanto E forse è meglio perché sorridi un po' di po' di più un po' di più…
Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora Ancora
E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male Quando invece starai bene resterò a guardare Perché ciò che ho sempre chiesto al cielo È che questa vita ti donasse gioia e amore vero E in fondo
Ed ero contentissimo in ritardo sotto casa ed io che ti aspettavo Stringimi la mano e poi partiamo… In fondo eri contentissima quando guardando Amsterdam non ti importava della pioggia che cadeva… solo una candela era bellissima e il ricordo del ricordo che ci suggeriva che comunque tardi o prima ti dirò che ero contentissimo ma non te l'ho mai detto che chiedevo Dio ancora Ancora Ancora
Ed ero contentissimo ma non te l' ho mai detto E dentro urlavo Dio ancora Ancora Ancora |
Sara
|
|
Discussione |
|