Autore |
Discussione |
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:13:26
|
Bellissima canzone ciliegina brava. Marianna milto bella anche la tua.
Ciao Stefy |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 18:25:48
|
regà, io in mente ho sempre mille canzoni ke in qualche modo accompagnano la mia vita per mano...ma ce n'è una in particolare cn un verso ke è speciale.... LA VERTIGINE NON è PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLAREEEEEEE il mitico jova vince sempre.....
me ne è venuta in mente un altra....ONE DAI I'LL FLY AWAY!!! questa è la frase che mi da la forza di andare avanti....rappresenta me stessa!! un bacio bff |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
Modificato da - tiptap in data 27/01/2007 18:34:53 |
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 22:33:25
|
mamma mia!!! ragazze queste canzoni mi fanno impazzire!!!! |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 22:47:12
|
Citazione: Messaggio inserito da tiptap
me ne è venuta in mente un altra....ONE DAI I'LL FLY AWAY!!! questa è la frase che mi da la forza di andare avanti....rappresenta me stessa!! un bacio bff
aaaaaaaaah!Che bella questa canzone!!!Adoro Moulin Rouge e tutte le sue canzoni...il tango di Roxanne Mi é venuta in mente una canzone dal musical Cats()"Mugojerrie and Rumpleteazer"quella dei due gatti ladri...é troppo carina |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
chiaia
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: trecate
661 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 09:20:39
|
abbiamo gli stessi gusti bimba....io la adoro quella canzone!!!
bacio |
Come gli uccelli riescono a volare grazie alle loro ali, anche noi possiamo "avere ali" solo se abbiamo fiducia e non rinunciamo ai nostri sogni.MANUEL TU MI HAI DATO QUESTE ALI....GRAZIE DI ESISTERE!!! |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2007 : 20:23:46
|
Citazione: Messaggio inserito da chiaia
abbiamo gli stessi gusti bimba....io la adoro quella canzone!!!
bacio
adesso Princy mi ha passato la colonna sonora intera...TUTTA MIAAAAAAAA*risata diabolica* |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 13:20:03
|
regà ma le canzone dei musical sono pressapoco tutte belle......ke ne pensate di "one" di chorus line?!?!? pensate ke io c facevo le diagonali a lezioni di tap su quella canzone.....ke bellaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
Giadina
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 15:57:27
|
tiptap!! è una delle mie canzoni preferiteee ONE DAY I'LL FLY AWAY! LIVE ALL THIS TO YESTERDAYYYY WHY LIVE LIFE FROM DREAM TO DREAM?!?!? BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 18:25:58
|
sembrerà una fissa ma questa canzone è bellissssssssima!!!!!!!!
Questa é la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirá di me, non dovró accontentare piú nessuno e impareró la vita a modo mio. Perché non devo credere ai miracoli, sto per passare il ponte tra i sogni e la realtá e di la forse spuntano le ali a quelli un po'speciali come me. Tutti sanno tutto piú di me, quante differenti veritá sono solo i guai che si assomigliano. Questa notte scintillante cambia la vita mia, stringo in pugno finalmente tutto e di piú, la chiave del tesoro. E'stupido star sempre male per essere normale. Stanotte no. Questa é la mia notte dei miracoli, cammineró sul filo fra stelle tutte mie, sceglieró quali amici avere intorno, magari un po'diversi come me. E'un diritto la felicitá, ho un biglietto per la libertá, se non giochi mai non puoi mai vincere. Questa notte é perfetta e cambia la vita mia. La fortuna non aspetta, quando ti da appuntamenti al buio. A volte sono trappole d'amore e fantasia. Stanotte no... A volte sono trappole d'amore e fantasia. Stanotte no! Questa volta no, stanotte é mia.
Bacisssssimi!!!! |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
eli92
Utente Master
1946 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:02:33
|
non preoccuparti...qui tutte siamo fissate...
questa canzone è bellissima....non c'è niente da fare!!! |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:03:58
|
non c'è latte senza biscotto non c'è mare senza canotto NON C'è 12 SENZA 88!!
BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:22:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Giadina
non c'è latte senza biscotto non c'è mare senza canotto NON C'è 12 SENZA 88!!
La prima reazione è stata:
La seconda: ihihihihihih |
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 20:37:30
|
Non so come ha fatto, ma Elisa ha guardato la mia anima e l'ha messa in musica
A un passo dal possibile A un passo da te
Paura di decidere Paura di me
Di tutto quello che non so Di tutto quello che non ho
Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è
Eppure sentire Nei sogni in fondo a un pianto Nei giorni di silenzio - c'è
un senso di te
mmm...mmm...mmm...mmm... C'è un senso di te mmm...mmm...mmm...mmm...
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
Modificato da - marianna in data 03/02/2007 16:37:41 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 21:37:13
|
Ciliegì nn t preoccupare a chi non piace quella canzone?!?!?! E' STUPENDAAA!!
Quelle di pinocchio sono tutte stupende!!
Giady: hihihi molto divertente
Marianna: molto bella anche la tua canzone
ciao ciao
Stefy |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
eli92
Utente Master
1946 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 23:19:00
|
PER ME PER SEMPRE
Io vorrei che migliaia di farfalle colorassero l'aria intorno a me poi vorrei vederle tutte quante come un vestito posarsi su di te... Così... vorrei cosi così... sognarti così Quando la festa comincerà tu sarai regina tutta la gente si fermerà a guardarti stupita Per i miei occhi tu splenderai bella come il sole infiniti voli del cuore infinita felicità quando penso che tu sei per me... per sempre Poi come fa il vento con le rose vorrei spogliarti soffiando su di te... Così... vorrei così così... amarti così Quando la festa poi finirà torneremo a terra tutta la gente si ricorderà d'aver visto una stella Per i miei occhi tu splenderai bella come il sole infiniti voli del cuore infinita felicità quando penso che tu sei per me... per sempre per sempre... per sempre.
questa la trovo bellissima!!!
|
|
|
Discussione |
|