Autore |
Discussione |
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 09:18:45
|
Eh si Eli, Eros a volte scrive proprio delle poesie.
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 09:36:34
|
Ragassuole ma quante belle canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!..ke repertirio!!!!
Baciotti |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 09:59:13
|
Bella canzone ely!! BRAVA!!
Ciao |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Principessina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 11:32:30
|
ihihih, Ciliegina, mi sei piaciuta proprio: "sembra una fissa..." ... e in effetti, LO E'! ma mica una fissa qualunque !!!
Eli, "PER ME PER SEMPRE" mi piace da morire ...
marianna, aha, come ho detto SONO ARRIVATA PRIMA IO e quella di Ruggeri l'avevo già postata! prrr !
allora, ieri sera ho rivisto Erika e, ripensando alla storia della Palmas e alla sua FACCIA TOSTA SPUDORATA, volevo suggerirle: Non essere gelosa se con altri balla il twist, Non essere furiosa se con altri balla il rock... ... e adesso vediamo se la prossima volta hai il coraggio di chiedergli pure un "ballo del mattone" !
poi mi permetto di "copiare" Melania (a proposito... che fine hai fatto???) che, seeecoli fa -quasi un anno, ormai- ha postato quest'altra di Ramazzotti: io l'ho conosciuta grazie a lei, e da quando l'ho scaricata ME NE SONO INNAMORATA !! e poi, un po' perchè l'aveva dedicata già lei a Manuel, un po' perchè provate a dire che non c'azzecca un sacco, mi viene sempre in mente... a voi i giudizi!
TU SEI
Sei la mia passione tu, la mia vena di follia Tu sei una divinità di carne e poesia Sei la spiritualità, fantasia, fragilità Sei nell'euforia che c'è nei giorni di sole
Tu sei tutto quello che vorrei… Tu sei la complicità, la bugia e la verità Sei nell'acqua che io bevo dalle mie mani Sei dentro il mio sangue tu, sei una ragione in più Travolgente come il vento che scuote il mare
Tu sei tutto quello che vorrei… Tu sei per me
I ricordi che restano Ora che ci sei non fanno male più Se alla mente ritornano Vanno fino in fondo al cuore, e ci sei tu! Nei miei pensieri, quelli più veri, sempre sarai
Sei un'invasione tu, un vulcano di allegria Miele d'ambra che mi da' nuova energia Tu sei la semplicità, gioco di sensualità Sei la più lunga estate della mia vita
Tu sei tutto quello che vorrei… Tu sei per me
I ricordi che restano Ora che ci sei non fanno male più Se alla mente ritornano Vanno fino in fondo al cuore, e ci sei tu! Soltanto tu
Se alla mente ritornano Vanno fino in fondo al cuore, e ci sei tu! Nei miei pensieri, quelli più veri, sempre sarai
Nei miei pensieri, dove non c'eri, sempre sarai Sempre sarai! … per me ... nè che sembra scritta apposta ?
Princy
|
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 13:38:35
|
Citazione: ihihih, Ciliegina, mi sei piaciuta proprio: "sembra una fissa..." ... e in effetti, LO E'! ma mica una fissa qualunque !!!
...eheheh!!!!!!
Bella canzone Princyyyyyyyyyyy!!!!!!!!
Baciotti
|
Sara
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 15:00:31
|
K bella Princyyyyyyyyyy!! Cmq ora sto ascoltando spesso la canzone del cartone Hercules.si intitola "POSSO FARCELA"..a me piace molto cantata da Alex Baroni..quel ragazzo aveva un voce stupenda!!Ecco il testo:
Ho sognato che non so dove c’ è.. una nuova terra sta aspettando me! Là la gente mia,quando passerò,mi saluterà dicendo:QUESTA E’ CASA TUA!! E’ una meta che..ce la posso fare! Io raggiungerò, io ce la farò! E ogni ostacolo che supererò.. sarà come un colpo d aria e là io VOLERO’! E ora tocca a me,ce la devo fare! Non mi importa se E’ IMPOSSIBILE! Ma io scoprirò la mia verità..finalmente Io saprò VOLARE E VOLEROOOO’!! |
Fabiana Tortorella |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 15:04:30
|
Fabyyyyy moltissimo bella anke la tua!! Brava ottima trovata!! Princyyyyyy!!!! ma è bellissimaaaaaaa!! Si sono super d'accordissimo sembra sritta apposta.
Ehi perchè con queste canzoni che sembrana scritte apposta per Manuel nn ci facciamo un libro(o qualcosa del genere) e poi glielo regaliamo??????? Potrebbe piacervi come idea??
Bacioni
Stefy Pan |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
Modificato da - stefypan in data 10/04/2008 18:45:33 |
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 15:10:44
|
Si dai..molto carina cm idea!! |
Fabiana Tortorella |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 15:18:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Principessina
allora, ieri sera ho rivisto Erika e, ripensando alla storia della Palmas e alla sua FACCIA TOSTA SPUDORATA, volevo suggerirle: Non essere gelosa se con altri balla il twist, Non essere furiosa se con altri balla il rock... ... e adesso vediamo se la prossima volta hai il coraggio di chiedergli pure un "ballo del mattone" !
Senti ma io sono capace di stampare queste parole e di fargliele ballare!!!! Sai che sono capace di tutto..ahahahaaha(risata male*******)!!! Non temere, la prossima che farò sarà questa!! Cmq...che bella TU SEI di Eros, mi piace veramente tanto, e Faby...bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Dice proprio le cose vere e ci immedesimiamo in queste canzoni!!! Tra poco magari posterò anch'io qualche testo!! BAci
|
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 15:57:41
|
regà..non ho postato molte song (anzi giusto piccole frasi) ma la storia del libro è carina.....tipo "eureka 2" ehehehe...sarebbe carinissimo! davveroooo! |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
azzurra
Utente Attivo
466 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:50:29
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
Ehi perchè con queste canzoni che sembrana scritte apposta per Manuel nn ci facciamo un libro(o qualcosa del genere) e poi glielo regaliamo??????? Potrebbe piacervi come idea??
bellissima idea!!!!! io sn d'accordo!!! fammi sapere... |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
408 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:56:51
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypan
Fabyyyyy moltissimo bella anke la tua!! Brava ottima trovata!!
Bacioni
Stefy Pan
Siiii!!!Io ci sto |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
1605 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 16:59:28
|
eheheh!!!!!!....io ci sto alla GRANDISSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAA!!!!!......troppo bellissima questa ideaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Baciotti |
Sara
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 17:01:45
|
rega, raccogliete tutti i testi postati allora......vaaaaaaaaaaaaaaaai ke bello! |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 17:33:08
|
ehilà!!1 Sono contenta che vi sia piaciuta come idea ma nn so precisamente come procedere per metterele tutte insieme, metterci(magari) qualche foto ecc... io n c'ero qnd è stato fatto eureka e nn so la procedura. Proviamo a chiedere aiuto chi già a fatto eureka Dai ragazze sono sicura che verrà un'altro lavoro superfantastico.
Baci
Stefy |
|
|
Discussione |
|