l'altro giorno un locale ha rintracciato la nostra scuola di danza x fare delle esibizioni serali!!!! la mia insengante ha dovuto scegliere delle persone e...io sono tra quelle!!!!
dalla prossima settimana avrò danza ogni giorno tranne la domenica e il sabato dalle 2 a non si sa quando anche xchè l'esibizione è il 23 marzo e....abbiamo solo due sabati x fare le prove(xchè uno è occupato dallo stage)e i lunedì e i mercoledì x ripassare.....
che bello!!!!non vedo l'ora!!!!
Oddio Eli!Prima Giulietta e adesso questa!!!!Complimenti!!!!
Poooooooi: Bibi e tu che parte fai?
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu
Modificato da - BimbaSperduta in data 18/02/2007 15:09:38
EH SIII...proprio PETER PAN!!! Ormai la mia insegnante è affetta da manuelite cronica!!!!!!!! E un teatro ( di Tortona) ci ha pure chiesto di metterlo in cartellone per tutto il 2007!!!!!! Inizieremo il 19 Marzo, dopo Danza In Fiera(dove facciamo il concorso)....ke bellooooo!!!!! In pancia al coccodrillo a tutte!!!!!!!! BIBI
Citazione:Messaggio inserito da Principessina -Ale, non sapevo facessi hip hop! wow!!!
Beh si.. ho cominciato a frequentare a settembre un corso di hip hop..
Sinceramente io non l'avrei mai pagato il saggio.. ma.. come dire.. HANNO DETTO CHE SAPEVANO DOVER ABITAVO!!
Poi ho cambiato idea.. tutto d'un botto!! Veramente la bravura dei pirati mi ha impressionata moltissimo.. e mi sono detta "devo imparare a ballare come loro!!"
E ora mi sto impegnando.. ma la paura c'è ancora.. visto che una scimmia ballerebbe meglio di me..
Ma... la passione x questo ballo mi spinge a migliorare giorno dopo giorno..
E spero di non fare una brutta figura al saggio!!
Baci!!
A in bocca al lupo a tutte!!
Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!!
Ma no fashion!!!io sono del parere che uno deve sempre provarci...ai che andrai benissimo a proposito che "una scimmia ballerebbe meglio di te"...io quest'anno farò come spettacolo di fine anno Tarzan the musical..e sarò proprio una scimmia!!!e ti giuro...che non vedo l'oraaaaaaa!!!e mi dovrò vestire,truccarmi ma soprattutto comportarmi da scimmia...eh eh...pensa che ho comprato dvd su documentari sulle scimmie per essere più credibile!!!iihihihihihihihihi cmq inboccA al lupo...baci
mamma mia...il 23 è vicino e io mi stò convincendo sempre di più che.....non riuscirò mai a ballare con i tacchi!!! va bè...appena ho il vestito ve lo farò vedere!!!!
Ragazze é andato perfettamentee io sono stra-felice!!!! Qualche cavolata l'hanno sparata, ma si son ripresi e hanno improvvisatoe poi il pubblico rideva (temevamo il contrario)e appaludivano!!!! La nostra prima produzione: che bello ragazze, che bello!!!!
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu
wow bimba sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!! e perchè mai avrebbe dovuto ridere il pubblico??? bhe si...qualche volta ci si impappina...ma è anche bello improvvisare! insomma è tutto dal vivo!eheheheh! che bello! la prima produzione? wow che soddisfazione allora! un bacione!
cambio di personaggio: cioè io e chiaia ci siamo scambiate il personaggio perchè lei avendo le stampelle non può ballare, perciò io farò la secchiona che vuole il palco tutto per se!solo che poi capisce che non è giusto e che un musical lo fanno tante persone e non solo il protagionista!
ma ve lo avevo detto??? il saggio lo farò il 25 e il 26 maggio! (25 maggiooooooooooooooooooo) io farò il saggio il giorno del compleanno di manu! wow che bello!
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!