Autore |
Discussione |
FeDeRRRRRRiii
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
256 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 17:06:20
|
ehi fashion!!!siccome siamo un gruppo facciamo tutte scimmie...gli attori faranno gli amici di tarzan!!!sei invitata personalmente al mio spettacolo...ti aspetto!!!!! |
federrri |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 18:18:40
|
Citazione: Messaggio inserito da je
wow bimba sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!! e perchè mai avrebbe dovuto ridere il pubblico??? bhe si...qualche volta ci si impappina...ma è anche bello improvvisare! insomma è tutto dal vivo!eheheheh! che bello! la prima produzione? wow che soddisfazione allora! un bacione!
cambio di personaggio: cioè io e chiaia ci siamo scambiate il personaggio perchè lei avendo le stampelle non può ballare, perciò io farò la secchiona che vuole il palco tutto per se!solo che poi capisce che non è giusto e che un musical lo fanno tante persone e non solo il protagionista!
ma ve lo avevo detto??? il saggio lo farò il 25 e il 26 maggio! (25 maggiooooooooooooooooooo) io farò il saggio il giorno del compleanno di manu! wow che bello!
Woooooooooooow!In pancia al coccodrillo allora Mi spiace per chiaia |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:15:06
|
Citazione: Messaggio inserito da je
ma ve lo avevo detto??? il saggio lo farò il 25 e il 26 maggio! (25 maggiooooooooooooooooooo) io farò il saggio il giorno del compleanno di manu! wow che bello!
Jè TANTI IN PANCIA AL COCCODRILLOOOOO!!!!!!! Dai k ti porterà sicuramente bene fare il saggio il 25 maggio sia a te che a chiaia!! Ne sono sicurissima quel giorno è magico e porta bene a tutti!!!
Bacioni
Stè |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:25:42
|
grassie a tutti! bhe manca un pò ancora...ma poi avrtete il resocontino! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:45:25
|
Si aspettiamo il resocontino, ma anke tante tantissime foto!!!! Mi raccomando!!!
Baci
Stefy |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
FeDeRRRRRRiii
Utente Medio
256 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 11:47:04
|
in bocca al lupo je!!!!bacetti |
federrri |
|
|
fashion_heart
Utente Medio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
284 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 19:11:38
|
Citazione: Messaggio inserito da FeDeRRRRRRiii
ehi fashion!!!siccome siamo un gruppo facciamo tutte scimmie...gli attori faranno gli amici di tarzan!!!sei invitata personalmente al mio spettacolo...ti aspetto!!!!!
Ok.. di sicuro non me lo perdo!! Grazie x l'invito!!
Magari se divento + gradevole da guardare mentre ballo hip hop.. ti invito anche io!! |
Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!! |
|
|
tiptap
Utente Attivo
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 22:15:34
|
perke dici ke nn sei gradevole?!?!?!?! uffaaaaaaaaa...manco a di ke sei maria de filippi..allora te dicevo "si, guarda...datte all'ippica ke il ballo nn è ke fa molto per te...." ma nn mi pare ke somiglia a maria der filippa (notare "filippa") |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
FeDeRRRRRRiii
Utente Medio
256 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 11:11:05
|
non demoralizzarti fashiooooooooooooooooooooooooon!!!! |
federrri |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 15:49:42
|
hahahah tip sto morendo dal ridere! povera maria de filippi!hahahaha |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 18:55:55
|
BELLISSIMI TUTTI! l'mts pare che quest'anno come musical presenterà HAIR!Ancora non sappiamo niente, l'audizione interna per lo spettacolo sarà il 28 marzo! MAH! SI VEDRà! baci |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 20:19:28
|
wow che bello come musical fada! poi dicci come è andata l'audizione! che bello ...mi piacerebbe venirti a vedere!
un bacione enorme!tvb |
|
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 11:29:03
|
Wow fada!! HAIR!!! Allora... ieri a danza abbiamo provato la nuova coeografia di classico (due di jazz e due di classico). La musica è fantastica!! Altro che CLASSICA DOC!!! è neoclassica, ma... è PROPRIO BELLA!!!! Parla dell'acqua, è solo musica, ma è fantastica la musica!! Una cosa sola ha scioccato tutte noi... il vestito?! 1 chilo e mezzo!!!!!! Ma.. è impazzita la mia maestra!!!!! Una gonna a cerchio enorme e pesantissima!!! noi che dovremmo avere movimenti molto fluidi come l'acqua!!! Scenè, pirouettes e tutti i giri possibili immaginabili... una cosa?! PREGATE PER ME!!!!!!!!!!!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
FeDeRRRRRRiii
Utente Medio
256 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 13:51:49
|
fada io l'ho fatto l'anno scorso HAIR!!!!bello mi è piaciuto un sacco farlo...le musiche sono spettacolari...vi posterò le foto...un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeee |
federrri |
|
|
stefypan
Moderatore
4720 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 13:55:59
|
Fada hair è molto bello come spettacolo!! IN PANCIA AL COCCODRILLO!!! Mi raccomando tienici aggiornati!!!!!!
Baci |
|
|
Discussione |
|