Autore |
Discussione |
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:45:52
|
ecco...dopo che la nostra cla...ha combinato una casa piccola piccola! (perdonataaaaaaaaaaaaaa) ho pensato di riaprire la discussione! così se vogliamo sfogarci abbiamo ancora il posto giusto!
un bacio!
|
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 18:46:30
|
Ed ecco riapparsa come per magia la disc. come se nn fosse successo nulla!!! Ora possiamo sfogarci nuovamente come vogliamo.
Bacioni
Stefy |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
azzurra
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
466 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 20:12:02
|
ok....finalmente la disc è tornata.. allora festeggiamo !!!!!!!!!!
baci |
"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!" |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 21:04:25
|
Scusate, mi sono persa qualcosa.......che fine hanno fatto tutte le pagine precedenti???? |
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 21:07:52
|
Ok ok ragazze ho capito, avevo saltato l'altro topic. E allora, nessuno ha da urlare niente???
|
MARIBU'
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2007 : 21:40:59
|
ho da urlare..... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! un grande uffa per tutto e tutti.....dalla foto cn manuel fatta cn i capelli spettinatissimi, all'autogestione a scuola ke è solo una perdita di tempo! oggi sn in vena di uffa....scusate!!! |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 07:38:05
|
tip ci sono quei momenti in cui le giornate sono nere! ma un giorno e passa! anche per me oggi è una giornata nerissima! va bhe! un bacio! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 13:55:25
|
Tip, je oggi mi sento ispirata, e per tirarvi su, quoto Rossella o'hara: Citazione: domani è un altro giorno
................................... ehm ................................... Ma quanto sono *****!!!! bè, almeno vi faccio sorridere
|
MARIBU'
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 15:37:51
|
marianna sei matta!!!!!! ma proprio tanto! |
|
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 01:21:24
|
HO PAURAAAAAAAAAAAA
Cambierà tutto presto ed io ho paura!!! Ma sono pronta??? non so!!! Io boh, non so!!! |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
Modificato da - ilaria f. in data 13/06/2009 14:26:08 |
|
|
Erikina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 14:49:30
|
Tesorino mio, ma certo che ce la farai! E' normale avere paura, ma dà retta a me, ne vale la pena tentare... Ti abbraccio fortissimissimo, sai che x qualsiasi cosa io ci sarò sempre! Ti voglio un mondo di bene!
|
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 14:59:07
|
raga.....a forza di urlare al mondo c andrà via la voce...peccato ke la vita nn è cm stare in teatro cn manuel e tutti gli altri sopra al palcoscenico....li puoi urlare quanto vuoi..... elena, nn so cosa dv fare..ma ti dico ke avere paura è normale....affronta tutto cn serenità e vai ke sei forte.... bacio... |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 16:18:00
|
ele...se è per quello che penso io...tranquilla ce la farai! è la tua opportunità! un bacio e un abbraccio! |
|
|
|
marianna
Utente Senior
814 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 20:45:51
|
Elena non aver paura...della paura. Ti può aiutare a dare il massimo!!!!
|
MARIBU'
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2007 : 20:47:50
|
Ele siamo con te!!!Andrai benissimo Ti vogliamo beeeeeeeeeene |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
je
Utente Master
2247 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 15:27:04
|
è un periodo nero! non ce la faccio più! va tutto male! che tristezza! davvero...proprio sono sempre triste! ma che mi succede??????? |
|
|
|
Discussione |
|