Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 TUTTO SU DI NOI, SUGLI ALTRI E SUL MONDO
 urlatelo al mondo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

je
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....

2247 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 16:45:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco...dopo che la nostra cla...ha combinato una casa piccola piccola! (perdonataaaaaaaaaaaaaa) ho pensato di riaprire la discussione! così se vogliamo sfogarci abbiamo ancora il posto giusto!

un bacio!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 18:46:30  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco riapparsa come per magia la disc. come se nn fosse successo nulla!!!
Ora possiamo sfogarci nuovamente come vogliamo.

Bacioni

Stefy

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy
Torna all'inizio della Pagina

azzurra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

466 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 20:12:02  Mostra Profilo Invia a azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok....finalmente la disc è tornata..
allora festeggiamo !!!!!!!!!!

baci

"Voi fate sogni ambiziosi,successo,fama.Ma queste cose costano...ed è qui che si comincia a pagare,con il sudore!"

marianna
Utente Senior

Regione: Campania
Città: Napoli

814 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 21:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scusate, mi sono persa qualcosa.......che fine hanno fatto tutte le pagine precedenti????

MARIBU'

E vorrei seguirti lungo il tuo cammino
senza far rumore
senza disturbare

marianna
Utente Senior

814 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 21:07:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ok ragazze
ho capito, avevo saltato l'altro topic.
E allora, nessuno ha da urlare niente???

MARIBU'

senza far rumore
senza disturbare

tiptap
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma

514 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 21:40:59  Mostra Profilo Invia a tiptap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho da urlare.....
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! un grande uffa per tutto e tutti.....dalla foto cn manuel fatta cn i capelli spettinatissimi, all'autogestione a scuola ke è solo una perdita di tempo! oggi sn in vena di uffa....scusate!!!

"canta, come se nessuno t stesse ascoltando;
balla, come se nessuno t stesse guardando;
vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!"

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 07:38:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tip ci sono quei momenti in cui le giornate sono nere! ma un giorno e passa! anche per me oggi è una giornata nerissima! va bhe! un bacio!

Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!

marianna
Utente Senior

814 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 13:55:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tip, je oggi mi sento ispirata, e per tirarvi su, quoto Rossella o'hara:
Citazione:
domani è un altro giorno

...................................
ehm
...................................
Ma quanto sono *****!!!!
bè, almeno vi faccio sorridere

MARIBU'

senza far rumore
senza disturbare

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:37:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marianna sei matta!!!!!! ma proprio tanto!

Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa

1377 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 01:21:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO PAURAAAAAAAAAAAA

Cambierà tutto presto ed io ho paura!!! Ma sono pronta??? non so!!!
Io boh, non so!!!

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA

Modificato da - ilaria f. in data 13/06/2009 14:26:08

Erikina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:49:30  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tesorino mio, ma certo che ce la farai!
E' normale avere paura, ma dà retta a me, ne vale la pena tentare...
Ti abbraccio fortissimissimo, sai che x qualsiasi cosa io ci sarò sempre!
Ti voglio un mondo di bene!

tiptap
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma

514 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:59:07  Mostra Profilo Invia a tiptap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga.....a forza di urlare al mondo c andrà via la voce...peccato ke la vita nn è cm stare in teatro cn manuel e tutti gli altri sopra al palcoscenico....li puoi urlare quanto vuoi.....
elena, nn so cosa dv fare..ma ti dico ke avere paura è normale....affronta tutto cn serenità e vai ke sei forte....
bacio...

"canta, come se nessuno t stesse ascoltando;
balla, come se nessuno t stesse guardando;
vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!"

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 16:18:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ele...se è per quello che penso io...tranquilla ce la farai! è la tua opportunità! un bacio e un abbraccio!

marianna
Utente Senior

814 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 20:45:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marianna Invia a marianna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena non aver paura...della paura.
Ti può aiutare a dare il massimo!!!!

MARIBU'

senza far rumore
senza disturbare

BimbaSperduta
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano

408 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 20:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimbaSperduta Invia a BimbaSperduta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ele siamo con te!!!Andrai benissimo
Ti vogliamo beeeeeeeeeene

tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu

je
Utente Master

2247 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 15:27:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di je Invia a je un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un periodo nero! non ce la faccio più! va tutto male! che tristezza! davvero...proprio sono sempre triste! ma che mi succede???????

Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000