Autore |
Discussione |
Topo Gigia
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 21:35:43
|
La tristezza mi assale ragazze... probabilmente alla fine del messaggio direte 'QUESTA è ANDATA!!!', allora sapete che vi dico?! è COSì!!! A danza, dopo ormai... 4, 5 mesi?! e la mia maestra continua a tirarmi addosso la cosa che ho i piedi bellissimi, un bel EN DEHORS (si scrive così?) ma che non lo so sfruttare a pieno!! Ma io che ci devo fare?! è da poco che faccio danza e già pretendi queste cose da me!? Io mi sto spaccando in mille per fare le cose al 100% giuste, ma... NON POSSO FARE I MIRACOLI!!! I miei piedi non mi reggono più!!!
Ieri vado a lezione... Posa per una coreografia di classica... 10 secondi (se non problemi tecnici musicali) in quarta posizione dei piedi, in mezzapunta... UN SUICIDIO PER ME STARE IMMOBILE IN EQUILIBRIO!!! E mi urla 'TIRA FUORI QUEI TALLONI!! CON QUEI PIEDI CHE TI RITROVI NON RIESCI A FARE QUESTE COSE?!' Allora... io non posso volare addosso alla mia compagna davanti, solo perchè ho tenuto una pozisione ULTRA CORRETTA, ma che dopo due secondi... CADO! Piuttosto sacrifico un po' la quarta, ma sto su quanto mi pare!!! Mi riprende continuamente davanti a tutta la classe con queste frasi che fanno morir d'invidia le altre, e morire di vergogna me!!
Poi, facendo danza a scuola con una mia compagna di classe, ogni volta che tiro leggermente la punta per strecciarmi le dita dei piedi... 'ECCO LA SBORONA CHE SI GASA PER LE SUE PUNTE BELLISSIME!!!'...
... una cosa.. MA IO CHE CI POSSO FARE?!!? |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 00:09:39
|
NON PUò ESSERE PASSATO UN ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo!!!! |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 10:11:06
|
Gigia io direi alla tua insegnante che tutto questo ti fa sentire a disagio. Io ho fatto così e poi, a fine lezione, mi diceva cosa dovevo migliorare. Così ho stretto amicizie con le altre mie ex-compagne e mi sono sentita meno a disagio
Elena: un anno da che??? Scusa l'ignoranza^^" |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 14:20:48
|
colleghina mia...so cosa provi! devi tenere duro! io penso che lei ti dica queste cose per cercare di farti dare il massimo, ma tu fai danza da poco...!magari ti dic così perchè sa che puoi arrivare a livelli abbastanza alti! tieni duro e se proprio non ce la fai più diglielo! si può risolvere sempre tutto! e riguardo alla tua compagna di classe...secondo me è solo invidia...lei non ha un bel piede??? perchè se la deve prendere con te! che si faccia i fatti suoi! (scusate ma mi danno fastidio ste cose!) |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Topo Gigia
Utente Master
2592 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 11:14:19
|
lo so collega, ma... non è tanto invidia!! è una presa in giro, perchè lei è la prima che mi prende il braccio e mi porta dalle sue amiche per fargli vedere il mio piede!! Però mi da fastidio questa continua ripetizione!! |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 15:46:07
|
uffa! non ce la faccio più! va tutto male! mi sento di non avere amici,nessuno! perchè sono così???? mi sento malissimo! non ce la faccio! davvero non reggo più questa situazione, non è un momento, sto davvero male, ora nn mi va di parlare apertamente delle mie cose private e di quello che mi sta succedendo però sto davvero malissimo, io non ce la faccio! che vita!uff.......... |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 17:08:43
|
NON AVERE AMICI??? EHI!! HAI IL TUO FORUM!!!!!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 17:15:07
|
je, tesoro, ma che è successo?! Quando vuoi, lo sai, puoi contare su di noi. Non dire che non hai amici; anche se siamo lontani fisicamente e parliamo solo attraverso pc o tel, non vuol dire che quelle che stiamo creando non sono VERE amicizie. Dai ciccia, tirati su e sfogati quando vuoi.
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 17:22:38
|
jè mi disp. tantissimo per ciò che stai passando, ma nn butterti giù così dai!!! Nn ci credo che nn hai amici, ci siamo noi qui che ti ascoltiamo sempre quando vorrai sfogarti o parlare semplicemente e poi come dice marianna nn è detto che solo perchè siamo sparse per tutta italia le nostre nn siamo vere amicizie!!!!! Spero davvero che tutto ciò passi presto!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 18:35:08
|
MA JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!..EHI...CI SIAMO NOIIIIIIII!!!!!...CMQ PER OGNI COSA SN SEMPRE QUIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
BACIOTTI |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
2592 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 21:05:02
|
Allora tata tatosamente tatosa... SU CON LA VITA!!!! Pensa... aa... aaaa chi.. A MANUEL!! ha ricevuto la tua lettera e ha fatto un mega sorrisone quando ha letto la firma sul fondo... su dai!! |
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 23:34:45
|
senza dire niente ogni tanto le persone a te più care se ne vanno,senza neanche un ciao,un cenno...niente! se ne vanno lasciandoti un vuoto dentro che si potrà chiudere solo con il tempo!!! avevo ancora tante cose da dirti,volevo portarti al mio saggio,finalmente mi potevi vedere ballare e non zompettare a destra e a sinistra come facevo da picola.....mi ricordo ancora quando facevo i capricci,o quando mi facevi fare i compiti e io non riuscivo a scrivere bene e mi arrabbiavo.... che belli quei momenti! sabato dovevo venire a trovarti e farti una sorpresa,ma tu ora non ci sei....non posso più fari questa sorpresa,non posso raccontarti della nostra esibizione appena fatta,del mio ruolo da protagonista,dei miei voti.... oggi te ne sei andata e non ci siamo salutate x l'ultima volta! ho dovuto dirlo io a giorgio e mi ha detto:"ma ora la nonna è a giocare con gli angioletti??" e si...tu ora sei lontana,ma resterai sempre vicino a me!!!! ciao nonna!!! |
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 23:45:24
|
Piccola Eli, ti voglio bene, per la tua dolcezza infinita e i tuoi discorsi da ragazza adulta, ti siamo tutte vicinissime adesso e sempre! Quando hai bisogno di tutti noi chiamaci e saremo preseti!
un abbaccio fortissimi! ti voglio bene!
|
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 12:02:36
|
Eli mi dispiace tantissimo!!! Tranquilla sfogati qundo vuoi noi siamo sempre qui ad ascoltarti e aiutarti!!!!! Hai scritto davvero delle belle parole!!!! Spero ch e tu possa tornare presto a sorridere!!!
Ti abbraccio forte!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Erikina
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1403 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 14:04:12
|
Eli, tesoro mio, io ti sono vicinissima! So cosa vuoldire perdere una persona cara, è successo neanche un anno fa e grazie al vostro aiuto ho trovato la forza per andare avanti. Non scordare MAI MAI MAI che per qualsiasi cosa io ci sarò SEMPRE! Ti voglio bene Eli, non dimenticarlo mai!!
Erika e Antonella |
|
|
Discussione |
|