Autore |
Discussione |
Giadina
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:42:00
|
ELI...MI DISPIACE TANTISSIMO!! RICORDATI KE SIAMO SEMPRE QUI!! TI VOGLIO UN BENE IMMENSO PICCOLA!
|
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:42:58
|
Oddio Eli... cavoli... mi dispiace troppo... ma non so come scrivere tutto questo dispiacere... Cioè... so cosa si prova, non c'è dubbio, ma... così... TI GIURO CHE MI DISPIACE TANTISSIMO!!! Condolianze... no, non mi piace come parole... ti starò vicino il più possibile con il pensiero!! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Ciliegina91
Utente Master
Città: Verolanuova
1605 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 16:27:18
|
No eliiiiiiiiiii...mi rattrista tantissimo!!!!!...mi dispiaceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!...ank io ho una nonna molto ammalata...provo e ho provato momenti bruttissimi!...cmq sono sempre quiiiiiiiiiiii se hai bisogno!
Bacioni tvttb |
Sara
Le feste passano..gli amici no!...cmq vada sai che non ti scordero!!!
Basta andare sempre dove porta il cuore per cambiare i sogni nelle cose vere!
C'è sl una cosa che impedisce ad un sogno di realizzarsi..LA PAURA DI FALLIRE! |
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 17:29:45
|
eli, probabilmente ora le nostre parole non ti faranno ne caldo ne freddo, perchè tu ora sei molto triste! come ragazza, io so che tu sei matura, sappi che io ci sarò se vorrai sfogarti o solo per una chiacchierata! in questi momenti si vuole stare da soli, la vita purtroppo ci riserva questi brutti momenti, è triste e davvero orrendo! lo so...mi spiace tantissimo... ora stai vicina ai tuoi famigliari, a giorgio che è tanto piccolo e sappi che io ti sono vicina!
un abbraccio |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
BimbaSperduta
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Milano
408 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 19:02:52
|
Eli mi dispiace tantissimo!!! So cosa vuol dire e ti sono vicina Tua nonna sta giocando con gli angioletti e con il cuore ti é vicina più di chiunque altro e sopratutto ha una visione molto speciale per il tuo spettacolo |
tu sei quella ke ama di più se puoi volare vola più su come una stella risplendi nel blu |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 20:40:07
|
Eli, non sai qunto ti capisco!!!!!!!!! Sono quasi quattro anni che ho perso i miei nonni e ancora ci soffro così tanto! Un abbraccio forte forte anche se non ci conosciamo di persona! |
|
|
marianna
Utente Senior
Regione: Campania
Città: Napoli
814 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:32:08
|
Eli qualsiasi cosa ti dicessi in questo momento, non ti sarebbe di conforto. Allora, mi limito a mandarti un abbraccio e un grande bacio.
|
MARIBU'
E vorrei seguirti lungo il tuo cammino senza far rumore senza disturbare |
|
|
eli92
Utente Master
Città: milano
1946 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 22:43:47
|
ragazze non ci sono parole x ringraziarvi.... tutti i messaggi che mi sono arrivati,tutte le parole che mi avete detto.... ora posso solo dirvi GRAZIE GRAZIE E GRAZIE! scusate se non vi ho risposto o se sono stata un p' fredda.... |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 10:58:15
|
Citazione: Messaggio inserito da eli92 scusate se non vi ho risposto o se sono stata un p' fredda....
ci mancherebbe altro, tesoro... noi ci siamo sentite ieri, e quel poco che potevo dirti te l'ho già detto; qui, rileggendo il tuo post, voglio solo aggiungere che ho una grandissima AMMIRAZIONE per te. è semplicemente bellissimo, e più lo leggo più sono meravigliata a pensare che sicuramente stai soffrendo tanto, e sei una ragazzina, cavolo... però, guarda che belle parole hai saputo tirare fuori. e che coraggio. guardi avanti, le parli come se fosse ancora vicino a te perchè in effetti LO E', anzi, in un certo senso più di prima (ha ragione Bimba: sai che visuale avrà, al tuo saggio ?)... sei stata capace di spiegare la cosa a Giorgino, proprio TU, non i tuoi nè il tuo fratello più grande...
... sono davvero ammirata, lo ripeto .
sei proprio una piccola GRANDE persona, e sono certa che la tua nonna è fierissima di te .
ti abbraccio fortissimo ! Laura |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Faby 90
Utente Master
1362 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 13:31:55
|
Patatina...a me veramente dispiace da morire!!Io che ti sto sempre vicina e sò ogni minimo tuo pensiero..posso sul serio capire cm ti senti e questa cosa un pò fa star male anke me!!TU LO SAI K IO PER TE CI SARO' SEMPRE E CHE TI VOGLIO UN BENE DELL ANIMA!!SU DI ME POTRAI SEMPRE CONTARE XKè IO NN TI ABBANDONERO' MAI E DICO MAIIIII!!Eli,la tua nonna rimarrà sempre con te e dopo ciò che hai scritto sarà non fiera...ma fierissimissima della bella e grande nipote e ragazza che sei!!TESORO TI VOGLIO BENE!!E..SE HAI BISOGNO..IO SN SEMPRE QUI!!
BACIONE |
Fabiana Tortorella |
|
|
Giadina
Utente Master
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2007 : 14:20:52
|
HANNO GIà DETTO TUTTO PRINCY E FABY...POSSO DIRTI KE ANKE IO CI SARò SEMPRE...!! NON DIMENTICARLO MAI!! BACIUZ!! |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
tiptap
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
514 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 22:17:04
|
eli mi disp.....c sn passata....capisco! io oggi urlo....ehm....ABBASSO LA FALSITà E QST MIO CARATTERE!!!! nn riesco a fare niente....c vorrebbe un po + faccia da c***o!!!....qll mi manca.....uffa! |
"canta, come se nessuno t stesse ascoltando; balla, come se nessuno t stesse guardando; vivi, come se il paradiso fosse gia in terra!" |
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 00:25:15
|
siamo già al 2 Aprile........ il tempo passa e la paura aumenta....
tutto si fa più reale...sarà la scelta giusta??? Questa notte urlo: FERMATE IL MONDO, E' TROPPO PRESTO DEVO PENSARE UN Pò!!
(e mi fanno anche male i denti!) |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 14:43:38
|
VAI TESOROOOOOOOO!!!!
Certo che sarà la scelta giusta, tu sei nata per fare questo! E sopratutto, non farmi più certi scherzi che so io (vero faby?)!
E' inutile dirlo ma non smetterò mai di dirti che...IO PER TE CI SARO' SEMPRE! Sei hai bisogno di sfogarti, io ci sarò, come tu fai sempre con me!
Ti voglio bene!
|
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 14:53:17
|
Accidenti...lacrimo!!! Grazie trizzi!!! Mi ptrai mai perdonare per lo scherzo??? ahahahaa
Oggi sono più serenaaa!!!
|
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
Discussione |
|