Autore |
Discussione |
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 21:17:49
|
bellissime! sono più che bellissime! tigerlily quella del canarino è stupenda! bacioni! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 03:12:52
|
mamma lilyyyyyyyyy!!!!!!!!! hai proprio ragioneeeeee!!!!!! certe cose anke a me bloccano la crescitaaaaaaa!!!!!!!! per esempio anke vedere te tutte le mattineeeeeee!!!!! bacio |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
TigerLily
Utente Master
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 04:00:40
|
Citazione: Messaggio inserito da BabyFly
mamma lilyyyyyyyyy!!!!!!!!! hai proprio ragioneeeeee!!!!!! certe cose anke a me bloccano la crescitaaaaaaa!!!!!!!! per esempio anke vedere te tutte le mattineeeeeee!!!!! bacio
Domani ti picchio!!!! Antipatica!!! Dai ti voglio beneeeeeeee!!! |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
BabyFly
Utente Attivo
553 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 04:22:36
|
anke io te ne voglio tanto tesorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! bacio |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 21:45:06
|
sentite questa fresca fresca! anche se nn fa proprio sbellicare dal ridere ve la posto lo stesso: la prof di lettere: -cosa direste al ragazzo/a che vi piace? noi a guardarla storto.... -allora? -prof, bo!!!!!! e lei: -vi consiglio una cosa. ditegli/le che è bella come il pane! ma vi rendete conto? è 1 pazzoide! e poi quando spiega storia si immedesima nella parte. ad esempio oggi: -e allora il suo amico è andato in prigione e.......(lunghissima pausa).....tenetevi forte.....(altra lunghissima pausa).....GLI E'ANDATA IN CANCRENA 1 GAMBA!!!!(urlando come 1 matta!) ma si è impazzita? bacioni a tutti! commentate commentate! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2007 : 21:59:07
|
zamira la tua prof è matta!!! fa morire dalle risate!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
553 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 19:47:02
|
ke pazzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! la tua prof è troppo forte ma la mia la batte: oggi abbiamo fatto la verifica sui promessi sposi ci ha lasciato aperto tutto il libro e il resto!!!!!!!! ma vi pare..... meglio per noi... però insomma!!!!!! |
|
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 19:58:09
|
anke la mia la batte!!! babyfly... anke a noi nella verifica dei promessi sposi ci ha fatto tenere il libro aperto x tutto il tempo!!! ke poi x noi nn è nemmeno una cosa tanto negativa!! poi un paio di giorni fa durante l'ora di grammatica ha detto: ma se diciamo "io tolgo la penna a mario" significa che io TOLGO LA PENNA A MARIO!!! (ma davvero?!?!) oppure: "ragazzi si sa i catechisti fra di loro litigano sempre: ci sono proprio le sette di catechisti!!!" (questa nn l'avevo mai sentita!!!) baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
TigerLily
Utente Master
Città: S.Lazzaro di Savena
1802 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 20:48:06
|
Io non so più che dire....siamo veramente al top in questo periodo!!!! |
Stare con voi...E' COME MAGIA...grazie mille BSMTmminiiiiii! Vi amoooooo!
Me and You!
|
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2007 : 21:30:18
|
mio dio nn potevo immaginare che le vostre prof potessero superare la mia! sentite questa: (prof di grammatica):"ma però a me non mi piace quando fate così"!!! ma si può? 2 errori in 1 frase! allora io e 1 mia amica siamo andate da lei e le abbiamo chiesto com'è tutti questi errori. e lei? - risaltano di più altrimenti nn mi ascolterebbero!!!!!!!!! ma l'ha detto con un tono così rassegnato da far sciogliere anche i cubetti di ghiaccio!
|
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:37:55
|
zamira la tua prof è proprio matta!!! oggi la mia ha detto: "si, perche ci sono molte associazioni di volontariato... come l'1x1000!!!!!!!!!!!!!!" baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
|
|
BabyFly
Utente Attivo
553 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2007 : 14:46:48
|
ragazze siamo proprio tutte fuseeeeeeeeeee!!!!!!!! mamma miaaaaa!!!!!!! ke ridere........ Pinokkietta: ke ridere quella dei catechisti e quella del volontariato poi nn ne parliamooooooo!!!!!!!!!!!!! zamira: ke ridere!!!! la tua prof da grammatica è proprio pazza!!!! ma del resto è la tua prof no????? skerzoooo!!!!!!! baci |
|
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:24:52
|
Ragazze ma siete tutte matte....o forse i vostri/e prof!! Comunque io non ne ho... (forse perchè me le sono dimenticate) Comunque domani, lunedi 22 ottobre, HO IL TEMA!!!! Vediamo un pò k kombina la mia prof!!! AAAAAAAAAH!!! Adesso mi è venuta in mente la battuta del preside che ci ha fatto: Stiamo facendo tutti una gran confusione e all'improvviso entra il preside(ci fa saltare dalla paura!!). preside:embhè ragazzi...!! Cos'è questa confusione???? mia compagna:no preside, siccome mia sorella si chiama Desirè, i miei compagni la chiamano Trezeguet!! E non è giusto!! preside:bene!!! Allora ragazzi, quando volete prendere in giro la vostra compagna, non chiamate la sorella Trezeguet....(silenzio...pensieroso il preside)... chiamatela SOSA(calciatore del Napoli)!!!! Cè non si può!!!Spero vi piaccia!!! Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 14:36:27
|
Nella mia classe ci sono 2 ragazzine che parlano solo tra loro e sn sempre vicine, e nn parlano con nessuno di noi... solamente un pò con me e con altre 2 compagne. La prof d'inglese cambia i posti, e le stacca a tutte e due, e mette un ragazzo in mezzo a loro! Queste due ragazze si chiamano Imma e Matilde. Imma:Ciao COSOcome ti chiami? "COSO":Antonio! __________
Matilde:Senti COSO potresti prestarmi la penna? "COSO":Certo tieni! Poi dopo altri 10 minuti di "COSO", il mio compagno si lamenta con la prof d'inglese "COSO":Prof. ma QUESTE due mi chiamano COSO!! Prof: Si Va bene! MA NEMMENO LORO DUE SI CHIAMANO QUESTE!!! Spero vi piaccia!!! VADB!!! Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 15:06:56
|
ma siamo prprio tutte matte qui!!! stellina anke il tuo preside nn skerza!!! ieri a scuola stavamo commentando il tema di una mia amica e la prof ha detto: "ai miei tempi non esisteva la coca-cola... esisteva solo il chinotto: c'era il chinotto neri..." un mio amico: "si, è vero: perchè quello bianco nn è buono!!!" abbiamo riso tutti tantissimo con la prof che ci guardava proprio male!!! baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
|
|
Discussione |
|