Autore |
Discussione |
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 16:46:30
|
GRAZIE PINOKKIETTA!! Comunque anche il tuo amico non scherza affatto!!TVB!!! Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 18:36:15
|
dolce stellina! pinokkietta!!!! ma siete tutte pazze!!!! mi sto rotolando sulla sedia!!!! grazie! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 18:53:05
|
Mi sembra normale che siamo tutte PAZZE!!! AVVISO: QUI CHI NON è PAZZO/A NON è AMMESSO!!!! DEVE AVERE LE SEGUENTI MALATTIE: LA PAZZOIDE E LA MANUELITE!!! PREGO CHE QUESTO AVVISO SIA FATTO!!! Oh MANUEL!! Una più PAZZA DI ME... NON C'E'!!! Io sono di queste malattie ne sono molto affetta... specialmente LA MANUELITE!!!!! Vi AmO Di BENE!!!!
Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 21:08:34
|
ok!!! io ho sia la pazzoide ke (soprattutto) la manuelite!!!!!!!!!!!!!!! baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 21:20:27
|
anche io! presente! w le pazzoidi, ma soprattutto i soggetti afflitti dalla sindrome della manuelite! bacioni |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
je
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: .....
2247 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 15:01:38
|
ragazze...si sa che qui siamo tutti pazzi..però non andiamo troppo ot! |
Lo zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.Il mio zahir ha un nome...è MANUEL!!!
|
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 17:21:50
|
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ho delle news favolose sulla mia prof di italiano!!!! sono da sbudellarsi!! eccole: oggi stavamo facendo i promessi sposi: comincia a dire:-ecco, ragazzi, in quelle terre di campagna coltivavano il GESSO.......! ohhhh!!!!! ke ***** ke sono il GELSO!!!- ma io dico si può??? a metà lezione si è messa a parlare di marche:- allora ragazzi, voi avete Versace, Dolce e Gabbana,Armani....- ma vi pregoooooo!!!!!! ma ke c'entra versace o armani con i promessi sposi...Lucia mica girava con i jeans di armani, la maglietta di versace e ke so? la cintura di dolce e gabbana?? a parte gli skerzi ve la immaginate lucia così? io e Lily... nn ce la facevamo più!!!! eravamo così: ma nn è finita qui!!!! alla fine della lezione è suonata la campana, è stata tre ora a fissare il testo di manzoni prima di capire ke era suonata e poi ha detto:- oh santo cielo ragazzi!!! adesso devo andare a fare la GUARDIANA!!!!!!- eh???? ma siamo pazzi ke guardiana??oggi ha superato veramente ogni limite e pretende anke ke si stia attente alla sua lezione!!! MISSION IMPOSSIBLE!!!!! allora ke ne dite?? bacissimi |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2007 : 21:16:23
|
fly la tua prof è uno spasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque secondo me sono i promessi sposi ke le fanno impazzire!!! poco tempo fa la mia mi stava interrogando su lucia sposa... io le ho detto tutto quella ko mi ha chiesto, ma proprio tuttissimo!!! dopo 10 minuti finisco di parlare e lei mi dice: "NO! non va bane! non basta!" io: "come, scusi?!?!" lei: "alessia ti sei scordata di dire le PIANELLE di lucia!!!!!!!!!!!!!!!" io chissà che mi immaginavo!!! ho pensato: ma che avrò detto??? che lucia era una matta??? poi avrei 2 domande: 1- ma visembra normale?!?!?! 2- ma che cosa sono le pianelle?????????????????????????????????????????
poi la mia ogni tanto confronta le cose con le cose da mangiare!!! ma lucia era forse una torta alle fragole?!?!?! e anke lei si è messa a parlare di stilisti!!!!!!!!!!! cose tipo: ragazzi renzo e lucia non avevano mica i vestiti di marca!!! mah!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
553 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 16:00:19
|
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhhahaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! pinooooo!!!!! ke ridere.................. le pianelle............ la mia è ***** ma anke la tua nn skerza come prof!!!!!!! cmq ho capito xkè noi 2 andiamo così tanto d'accordo ci chiamiamo Alessia tutte e due, nn è vero? baciuz |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 21:15:26
|
ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sto rotolando sulla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!! grazie pino e babyfly!!!!!!!!!!!! quanto sono matte le vostre proffffffffff!!!!!!! fantasticheeeeeeeee!!!!!!! tanti bacioni sorridenti! |
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 20:00:33
|
la mia prof di grammatica ha seri problemi..... non sa l'italiano! venerdì stavamo facendo l'analisi del periodo e lei cosa scrive alla lavagna??? "l'hanno scorso sono andata in montagna perchè non sapevo dove andare e non mi andava di sprecare tanti soldi"..... ma è possibile????? mi spaventa, davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
BabyFly
Utente Attivo
553 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 20:44:20
|
o porca paletta zami......... ke ridereeeeeeeeeeeeeee!!!!!! proprio una prof di italiano........!!!!! siete grandi ragazzeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! baci |
|
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 22:01:48
|
ragazze! la mia prof di italiano ha colpito ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi ci ha dato 1 scheda fotocopiata da fare a casa ma nn si è accorta che le risposte corrette le aveva già sottolineate lei con la matita e non pensava che con la stampante la matita si vedesse! in poche parole... compiti fatti in meno di 1 minuto! ma poi tutte corrette, neanche a dire che è 1 imbroglio! ma dico si puòòòò??????????? bacioni |
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 14:05:44
|
zami: la tua prof di italiano è proprio fuori!!! fly: è sicuramente x quello ke andiamo tanto d'accordo!!! e poi siamo tutte e due fan di manuel!!! bacini!!!
|
I'm a dancin' fool!!!!
|
|
BabyFly
Utente Attivo
553 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 14:37:08
|
zamiiiiiii!!!!!!!!!! ke matta la tua prof!!!!! beh meglio per voi no???? sono ancora qua ke rido.......o mamma! pino: sì hai ragione!!! quindi ci sono 2 cose ke ci legano: Manuel e il nome!!!! wow! MANUEL 6 FANTASTICOOOOOOOOO!!!!!!!!!! baci |
|
|
|
Discussione |
|