Autore |
Discussione |
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 16:05:55
|
già già! tanto meglio per noi! e poi oggi quando ha ritirato le fotocopie ha detto: "che strano....sono sottolineate tutte in modo uguali...e nessun errore..." poi ci ha guardato e ci ha detto: "voi ne sapete qualcosa???" e tutti noi a scuotere la testa contemporaneamente. e lei? "ba...i misteri della vita(con aria solenne!!)" è proprio matta! bacioni |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 16:08:46
|
eh sì: sono proprio i misteri della vita!!! mamma mia zamira che risate!!! non si è accorta di niente!!! baci! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Dolce_Stellina
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
154 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 16:48:51
|
Sentite queste: Prof di Religione:"Ragazzi oggi studiamo I BISOGNI DELL'UOMO! My Company:POSSO ANDARE IN BAGNO???? Altre...: 2 compagni: fhuuuuuu... fhuuuuuuuu. eheh! 6 fuori 6 fuori (rumore spaziale) Prof di Italiano:Ehi ma che succede? Dove siamo a GUERRE STELLARI??? Ancora...: Prof di Italiano:Siiii con questa classe bisogna prendere PROVVEDIMEEEEEEEEE.... CADUTA FACCIA A TERRA!!! Spero che vi siano piaciute!!! Maria Grazia |
Ti dedico una dedica che dedica non è, ma diventa una dedica se è dedicata a te!!!! Manuel T.A.D.B. |
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 20:01:46
|
che carine dolcestellina! le prof sempre più pazze! certo che mi sono piaciute! qui le risate nn mancano mai!!!! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 11:29:46
|
che carine stellina!!!!!!! che prof che hai!!! troppo forti!!! un bacio! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
mimmi
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: roncello
346 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 16:07:34
|
Oddio stellina che prof hai?
Quasi batte il mio prof di conversazione inglese (e questo è tutto dire!!!!!) !!!!!!!!!!
Baci baci |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 19:56:47
|
zami.......... stellina......... oddio!!!!!!!!!!!! non so più come scrivere alla tastiera........ sto letteramente rotolando...... ma le vostre prof sono proprio matteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!ahahhahhaahahhahha.....ok contegno!!!!!!!! baciuz |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 14:20:37
|
ragazzeeeeeeeeeeeee eccomi qui con delle news sui miei prof!!!!!! oggi: ultima ora: prof di chimica:era entrata la prof di fisica in classe....... per consegnarci le pagelle dell'anno scorso.... mah un po' in ritardo! ma questo è un altro discorso....... salta su la prof di chimica fa: noi:- ma perkè ce le consegnano ora prof le pagelle???- lei:- beh sapete alla fine dell'anno in segreteria c'è molto caos quindi vi comunicano solo i voti e le STAMPELLE ve le danno all'inizio dell'anno dopo!- Eh??????? stampelle??????? le stampelle le avrà poi lei all'inizio dell'anno!!!!!! io per fortuna ho ancora le gambe intatteeee!!!!! ma vi rendete conto???? ne ho un'altra sulla prof di fisica: la stessa ke è entrata per le pagelle. dovete sapere ke lei ci chiamava da fuori in ordine alfabetico per consegnarci le pagelle per non interrompere troppo la lezione..... beh.... tocca a me...... vado fuori............. allora mi fa firmare dove devo firmare...... poi mi fa:- Ah!!! sai ke il compito di fisica, l'ultimo ke abbiamo fatto ti è andato molto bene!!!- io:- come??????prof io nn l'ho fatto lo scorso compito!!!!! ero malata......!!!- ma dico si può essere più rincoglionite????? se non sai cosa dire almeno non sparare idiozie di questo tipo!!! quando sono tornata in classe ridevo troppo........ ed ora l'ultimaaaaaaaaaa!!!!!!!!! il prof di francese in laboratorio:- sì perchè questa parola si pronuncia così, ah.........uh....- noi:-prof ke succede???- e lui:- MALEDETTI GRADINI!!!!!- aveva inciampato e ormai volava per terra!!!!!!!!!! ke ridere........poi ha passato il resto della lezione a parlare dell'olocausto!!!! sì il prof di francese!! oggi sono successe una dopo l'altra!!!!!! mamma!!!ke ridere!!ke ne dite??????? baci |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
mimmi
Utente Medio
346 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 14:45:50
|
Mamma che prof pazzi che hai pure tu Babyfly!!!!!!!!
Sto rotolando dalle riseteeeeeeeeee, e quella che se salta fuori con le stampelle!!!!!!!
Baci baci |
un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole, che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!! Ti adoro!!
I BELIEVE I CAN FLY I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!! |
|
|
ale_pulce
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro
517 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 14:59:54
|
ne aggiungo altre qui, oltre a quelle nello stupidario. sono tutte del prof di storia e filosofia, è matto! prof: "Va beh che siamo tutti un po' SORDI...un po' ALBERTO...."
Caterina: "ma prof,non ci arrivo..." prof:"mettiti i tacchi!"
prof:"chi ha orecchie per intendere IN TENDA,gli altri in roulotte"
Rumore di scotch. Silvia:"mi si è rotto il quaderno di filosofia..." prof:"non è un buon motivo per scocciare..."
|
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 15:21:32
|
che carine ale!!!!!!!! soprattutto quello dello scotch mi piace molto!!!! babyfly che dire... non ho parole! ormai dopo tutti questi stupidari sarei ripetitiva!!!! quindi.... grazie a tutte e due!!!!!! |
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
SOLARIA
Utente Medio
Prov.: Bergamo
Città: Lovere
219 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 19:54:41
|
HAHAHAHAHA!!!...bellissime! Ke matti sti proffff!!... Ora vi aggiorno ank'io sulla mia profe di latino!...
Profe: <<Simone!>>
Alunno: <<Profe..io sono Lorenzo!>>
Profe: <<Ah, si!..già xkè di Simone ce n'è uno....tutti gli altri ne han 31! >>
Classe: HUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lau: HHAHAHAHAHAHAHAHA!
Profe: |
*Solaria* UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!... |
Modificato da - SOLARIA in data 07/11/2007 21:27:57 |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 21:16:31
|
mamma mia ke risate!!!!!!! basta vi prego!!! fly, ormai si sa: le tue prof sono tutt matte!!! e quella delle stampelle?!?! bellissima!!! ale, sono bellissime queste!!!!!! solaria: titti gli altri ne han 31: mi immagino la faccia del tuo prof!!!
un bacio! |
I'm a dancin' fool!!!!
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 14:35:16
|
che bella sole! tutti gli altri ne han 31!!! è divertentissima! mi immagino la tua prof e la classe in quel momento! la solita risata che tutti quanti fanno contemporaneamente! fantastica!!!
baci |
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
mimmi
Utente Medio
346 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 18:27:02
|
Adesso vi racconto l'ultima del mio prof di elea (economia aziendale), scusate se la potete trovare un pochino volgare, ma vi giuro che non voglio offendee nessuno ovviamente!
Di solito a noi il prof ci assegna dei test a scelta miltipla e si sa che vanno dalla a in poi. Ovviamente quando quello che legge sbaglia c'è sempre il coro "no, aaaaaaaaaaaaa" oppure "no cccccccccc" ecc....
Oggi eravamo in classe e il prof, mentre stava leggendo un mio compagno, gli ha detto "Però mi raccomando Boschini, dilla piano la tua risposta se non poi vengono 24 persone facendo aaaaaaaaaaa, iiiiiiiiiiiii...! Mamma!!!!!!!!!!!!! Ci stavamo rotolando per terra dalle risate, siamo scoppiati tutti a ridere e il prof che ci fissava confuso.
Dopo 10 minuti mentre stava spiegando s'interrompe di colpo e dice "Ahhhhhhh ragazzi, ho capito adesso la mia gaff assurda di 10 minuti fa!!!!!" E noi che ormai avevamo dimenticato che gli dicevamo "Ah adesso c'è arrivato prof?????????????" E lui che rideva come un matto!!!
Ma si può????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
Baci baci |
un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole, che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!! Ti adoro!!
I BELIEVE I CAN FLY I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!! |
|
|
Discussione |
|