Autore |
Discussione |
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 11:34:43
|
ele: ma che bel sogno!!! ahahahh anche io appena ho letto mi sono messa a ridere!!! però pure io me ce lo Manu versione spogliarellista!!!
pino: Manu che sposa Rossana?!?! ma noooooo, così non va bene!!! fanny concordo con te Manu è un bambino, è troppo piccolo per sposarsi!!! ahahah no dai va bè, ovviamente anceh io sarei felice per lui!!!!
Bacio |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 10:20:41
|
manuel che si sposa no però!!!! mia cara ale, su msn ti mangio viva solo per aver sognato 1 cosa del genere! che sogni buffi! cmq.... anche secondo me manuel è troppo piccolo per sposarsi! bisogna impedirglielo! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 13:29:42
|
noooooooooooooooooooooo!!!!! manu ke si sposa........... al massimo si può sposare con noi ragazze del forum...... manu è solo nostroooooooo! fate dei sogni troppo fortiiiiiiiiiii! questo poi.... mamma mia......ahhahaahhaahahahaahahah......... baci |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
Bluejay
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
408 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 16:17:14
|
Pinocchietta Manuel che si sposa con la Casale e tu che scappi dalla chiesa è abbastanza comico
Eleviga se Manuel lavorasse alla Cantina sarei lì tutte le sere (ormone cuccia, scusate, ma si è imbizzarito a leggere questo sogno)
Io questa sera ho fatto un sogno abbastanza assurdo, come qualcuna di voi già sa ho fatto la quarta superiore all'estero ed ora faccio la volontaria per l'associazione con cui sono partita. Ora dovete sapere che i ragazzi che vogliono partire devono fare una selezione che consiste in un test psicologico ed un colloquio. Ora fatta questa premessa posso raccontarvi il mio sogno: mi trovavo a fare le selezioni ai ragazzi, e dopo che avevano fatto il test iniziavo a fargli delle domande, ma invece essere le solite (perchè vuoi partire? dove vuoi andare?) erano del genere: "perchè ti piace Manuel?" "che regalo gli porteresti?" "che genere di film noleggia Manuel?" purtroppo mi sono svegliata quindi non saprò mai se quelle selezioni erano per andare a studiare all'estero o per diventare fan del Capo! |
Chiara You can't stop my happiness 'Cause I like the way that I am And you just can't stop my knife and fork When I see a Christmas ham So if you don't like the way I look Well, I just don't give a damn! |
Modificato da - Bluejay in data 13/01/2008 16:18:21 |
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 16:25:38
|
mamma mia che sogno chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! che fil noleggia manuel? troppo forteeeeeeeeeeeee! mamma che rideereeeeeeeee! che sogni straniiiiii! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
eleviga
Utente Attivo
Prov.: Milano
432 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 19:01:43
|
esatto....e chi nn sapesse chi fosse: a casa!!! beh,vedo che un po tutti siamo sulla stessa barca...io spero ancora di smetterla di fare sogni assurdi!!! gurda kia,sarei tutte le sere li con te a gustarci il capo...
|
Elen@ |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 21:53:47
|
uh uh uh...beccatevi sto sogno! non è che sia assurdo...la cosa fantastica è che potrebbe succedere davvero! Allora il 22 febbraio vado a novara a vedere peter pan... nel sogno succedeva che andavo allo spettacolo e poi quando presentavo manuel ai miei, mio papà aveva la bella idea di dirgli "manuel, perchè non vieni a pranzo da noi domani?" ECCO...IL PROBLEMA è CHE POTREBBE FARLO DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
eleviga
Utente Attivo
Prov.: Milano
432 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 22:31:24
|
caspita fada,prendi l occasione al VOLO!!! io direi a mio padre di farlo... provarci nn costa niente!!
|
Elen@ |
|
|
fannina
Utente Medio
Prov.: Brescia
Città: Travagliato
382 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 22:41:03
|
Fada.. E' un problema??? Ma guarda che se lo fa davvero ti capito sotto casa, casualmente, proprio all'ora di pranzo! Ovunque ti trovi! Naturalmente porto io il dolce!
Attenta, se sentirai TOC TOC! alla porta stai certa che sarò io!
Ed ora ecco il mio primo sogno "a tema" da quando faccio parte della BFF! Fresco fresco di stasera. Ero sul letto a guardarmi il dvd di A Chorus Line ma, ahimè, mi sono addormentata.. Ed ecco cosa ho sognato:
Ero stata a vedere Peter Pan (da sola, non so perchè) e dietro le quinte Manuel mi aveva detto di provare la sua camicetta verde di Peter! (ed ecco la prima cosa strana.. ho le forme giusto un tantino piu' prosperose del capo, quindi è quasi impossibile che io riesca a chiudere una camicetta sua.. :p) Salto temporale di qualche minuto. Sono nel parcheggio del teatro. Arrivo alla macchina, faccio per salire quando mi rendo conto che avevo fatto cadere l'ombrello una decina di metri indietro. Dubbio amletico, vado o non vado a prenderlo? E pensare che la mia preoccupazione era di lasciare aperta la macchina nel frattempo.. -.- Sono proprio fusa pure nei sogni! Vabbè, vado a prenderlo e torno a casa pacifica e serena. Arrivata in camera faccio per spogliarmi e impigiamarmi che mi rendo conto di avere ancora addosso la camicia di Manuel! Delirio e tripudio, me la tolgo piano piano e sotto ho una canotta nera (nella mia mente bacata ero convinta fosse l'imbracatura per volare, ma, a mente lucida, era troppo sottile e leggera! tipo una canottiera intima con dietro dei nastri e pezzi di imbottitura.. bah..). Tolgo anche quella trattandola come se fosse un pezzo di antiquariato unico al mondo e sotto ho un'altra canottiera! Stavolta bianca! Visibilmente maschile, ma con delle decorazioni sul davanti. Sono rimasta abbastanza perplessa.. Altro salto di scena. Mi trovo in una casa grande, con un sacco di stanze e di bagni, con un sacco di parenti. Ero scocciata perchè continuavo a sentire la stessa canzone (One di Chorus Line), giravo per la casa a cercarne la fonte, tant'è che arrivo al computer e la canzone era impostata in modo tale da non poterla togliere.. Smanetto un po' col pc cercando di togliere quella configurazione, quando alla fine mi sveglio.. Il film era finito ed era tornato alla schermata iniziale dove si scelgono lingua, capitoli, etc. Ecco il perchè della canzone!!!
E tutto questo in nemmeno un paio d'ore! Sono da ricovero! |
Un brindisi al c**o della tata! XD (avventore ubriaco)
Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...
Allora.. Sono innamorato? Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce. Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide.. |
Modificato da - fannina in data 14/01/2008 01:06:51 |
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 09:44:55
|
mamma mia fanninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! non riesco a smettere di ridereeeeeeeee! che sogno!
Citazione: dietro le quinte Manuel mi aveva detto di provare la sua camicetta verde di Peter!
mamma miaaaaaa!!!!che pazzaaaa!
Citazione: Arrivo alla macchina, faccio per salire quando mi rendo conto che avevo fatto cadere l'ombrello una decina di metri indietro. Dubbio amletico, vado o non vado a prenderlo? E pensare che la mia preoccupazione era di lasciare aperta la macchina nel frattempo.. -.- Sono proprio fusa pure nei sogni!
!mamma mia che ridere! ok... io dire + che fusaaaaa! in dubbio se andare a riprendere l'ombrello?
Citazione: Mi trovo in una casa grande, con un sacco di stanze e di bagni, con un sacco di parenti. Ero scocciata perchè continuavo a sentire la stessa canzone (One di Chorus Line), giravo per la casa a cercarne la fonte, tant'è che arrivo al computer e la canzone era impostata in modo tale da non poterla togliere.. Smanetto un po' col pc cercando di togliere quella configurazione, quando alla fine mi sveglio.. Il film era finito ed era tornato alla schermata iniziale dove si scelgono lingua, capitoli, etc. Ecco il perchè della canzone!!!
poveraa! è terribile quando nei sogni nn riesci a far qualcosa che vorresti fare! buuuu! computer cattivo! ehi sherlock holmes..... scoperto il motivo del misterooo! |
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 15:17:53
|
Oddio fannina!!!! No ma tu mi preoccupi! A parte che questi salti temporali nei sogni ce li ho pure io, ma sinceramente in questo periodo sogno "altre persone", quindi... (eh sta gigia con i messaggi in codice...). Faduzzola cara... Manuel a pranzo a casa tua? La cosa preoccupa anche me, ma se tuo padre dovesse fare una cosa simile, filmalo in qualche maniera perchè dev'essere esilarante! |
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
|
|
Ele95
Nuovo Utente
Città: milzano
2 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 16:05:20
|
Io invece ho sognato ke collegandomi a msn, si collegava manuel!! e ci siamo messi a parlare... ad un certo punto mi ha ftt vedere le foto di qnd era piccolo!!! Poi m ha invitato a un suo spettacolo in prima fila e alla fine dll spettacolo mi avrebbe invitato sul palco e nel suo camerino!!! Dopo mia nonna mi ha svegliato!!!!! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Manuel tvb fx |
seconda stella a dx e poi dritto fino al mattino
IO CREDO ALLE FATE
ma ke ci volete fare nn vi sembrerò normale ma è l'istinto ke mi fa volare
Ogni favola è 1 gioco ke si fa con il tempo ed è vera soltanto a metà... la puoi vivere tutta in 1 solo momento è 1 favola e nn è realtà
MANUEL 6 MITICO
Baci Ele95 |
|
|
zamira
Utente Master
1761 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 16:30:27
|
wow eleeeee! sai che 1 volta ho sognato la stessa cosa? ho sognato che collegandomi a msn scoprivo che c'era manuel in linea! abbiamo parlato e anche a me ha passato le foto! e io l'ho messe tutte sul forum! però a me nn mi ha invitato a vedere lo spettacolo! cattivo cattivo! |
QUANDO VUOI.... PUOI!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 19:39:21
|
fannina fannina....stiamo preparando la tua audizione al circolo...renditene conto! vuol dire che sei veramente a uno stato "indecoroso" ma perfetto per NOI! continua così... |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
fannina
Utente Medio
Città: Travagliato
382 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2008 : 23:33:04
|
Grazie Fada! E' un onore immenso! :D Vuol dire che mi impegnerò a fondo per soddisfare i vostri canoni! (anche se di impegno ce ne vuole ben poco.. sono così, che ci posso fare? XD) |
Un brindisi al c**o della tata! XD (avventore ubriaco)
Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...
Allora.. Sono innamorato? Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce. Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide.. |
|
|
Discussione |
|