Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 i sogni.... mentre dormi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 49

eleviga
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

432 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 14:05:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai fannina...
beh vedo che nn sono l unica a fare sogni senza senso!!!!
meno male...
in quest ultima settimana nn ho sognato niente...saranno le pocherrime ore di sonno che nn me lo permettono...
manuel su msn??magari!!!
io mi accontento di un giretto qui sul forum...

Elen@
Torna all'inizio della Pagina

Bluejay
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio

408 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 14:52:32  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoletti, l'altra notta ho fatto un sogno assurdo,pieno di salti temporali e spaziali che culminavano con la sottoscritta in vacanza. Ero tutta contenta a camminare nella mia isoletta dove di solito vado al mare, quando all'improvviso mi giro e vedo la casa estiva di Manuel, non chiedetemi come facevo a saperlo visto che non c'era il nome scritto fuori, e gioia delle gioie era proprio vicina al vicolo che dovevo prendere per tornare a casa. Stavo proprio per incamminarmi verso casa quando scopro che le mie ciabatte sono sparite ed ora sono a piedi nudi, mi dico "poco male,faccio gli ultimi metri scalza" , ma in quel momento dei rovi spuntano nel vicolo rendendo impossibile il progetto. Così mi siedo sul muretto e aspetto che arrivi Manuel a prestarmi le scarpe!!! e nel frattempo passano un sacco di amici e conoscenti che vogliono prestarmi le scarpe e io li caccio tutti dicendo che non mi servono che tra poco arriva qualcuno a portarmele, ma non voglio dire chi per paura che mi dicano che lui non è sull'isola. Purtroppo neppure di questo sogno saprò mai la fine, perchè come al solito mi sono svegliata.

Chiara
You can't stop my happiness
'Cause I like the way that I am
And you just can't stop my knife and fork
When I see a Christmas ham
So if you don't like the way I look
Well, I just don't give a damn!

zamira
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 16:17:23  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaa!
mamma mia chiara!
mi immagino la scena!
<nono! le vostre scarpe nn le voglio!> impuntandoti!
dai fannina!
sicuramente passerai l'audizione!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

eleviga
Utente Attivo

432 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 18:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fannina,ce la farai!!!noi siamo tutti con te!spacca il mondo...
chiara...cavoli,peccato nn sapere il finale...ma io gia immagino il capo ke giunge volando da te offrendoti le scarpe e che ti riporta a casa volando!!!!
sarebbe fantastico..

Elen@

Bluejay
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 18:14:54  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarebbe male se il sogno fosse finito così!
Stasera ho fatto l'ennesimo sogno strano, ormai rinuncio a sperare di sognare qualcosa di normale.
Ero a Malta e tra una visita ad un negozio di centrini e una birreria(perchè naturalmente nel mio sogno Malta è famosa per le birre ) casualmente mi ritrovavo a vedere una rappresentazione di Peter Pan. A parte il fatto che era fatta in un teatro gonfiabile (tipo i giochi dei bambini)tutto procede in maniera quasi sensata, fino agli applausi finali quando scopro che i ragazzi che hanno fatto i pirati e gli indiani non sono i soliti ma un gruppo di ragazzi sordomuti ed il mio unico pensiero era: "ma come hanno fatto a cantare così intonati?"
Poi sul più bello esce a prendere gli applausi un tizio vestito da gallina, ed io in delirio urlo: "BRAVISSIMO" che si toglie la maschera e sotto c'è un costume da Paperino! ed io che urlo sempre di più, entusiasta come non mai! Si toglie la testa di Paperino ed esce fuori l'omino dei marshmellow dei Ghostbusters...
ed a questo punto non mi tiene più nessuno, urlo come un'indemoniata, con mia madre che mi dice di contenermi che siamo ad uno spettacolo di beneficenza per non udenti e quindi non si deve far rumore, a questo punto l'attore si toglie anche la maschera dell'omino dei Marshmellow e salta fuori Claudio! che si atteggia come la Carrà (o meglio come l'imitazione della Carrà che faceva Manuel in TocToc)ed a questo punto viene giù il teatro a furia di applausi.
Qui il sogno si interrompe ed è incominciato uno piuttosto noioso in cui ero sempre al negozio di centrine e cose per il punto croce di Malta, scoprivo che di proprierà di alcune cugine di mia mamma,e non mi facevano comprare niente perchè dovevo prendere un bus e non c'era tempo di fare shopping, poi l'autobus diventava un treno, mia mamma non arrivava in tempo per prenderlo perchè stava comprando una casa alla periferia dell'isola che per qualche assurdo motivo coincideva con il centro di Parigi e poi per fortuna mi sono svegliata.

Chiara

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 18:47:37  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè un pò che non leggevo qui!!! sono sogni troppoooooooo delirantiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
quanto mi avete fatto ridereeeeeee!!!!!!! mammia ho le lacrime agli occhi!!!
blue: i tuoi sono davvero fenomenali!!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

fannina
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: Travagliato

382 Messaggi

Inserito il - 17/01/2008 : 23:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara... O____O mangiato pesante??? Meno male che non sono l'unica pazza con il subconscio totalmente schizzato! Ahahahah sono morta dal ridere!!!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..

Bluejay
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 10:37:12  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono commossa che i miei sogni riescano a esprimere così bene la mia pazzia e pensate che non vi ho mai raccontato gli incubi! quelli si che sono strani.

Anyway... l'altra sera vi ho sognate, tra un matrimonio e un viaggio transoceanico su aerei che sembravano alberghi ho sognato che mi ritrovavo con Fannina e la mia famiglia a guardare un video di un raduno in montagna (dove ha la casa una mia compagna dell'università)e c'erano Fada che si riscaldava saltando (a quanto pare c'era un esibizione in un campo da calcio) poi Noemina che diceva alcuni scoglilingua e mi sembra Pincla che faceva alcune giravolte...il tutto in un parco giochi, quindi tra scivoli ed altalene!

Chiara

pincla91
Utente Master

Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 15:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no davvero chiara!!!! i tuoi sogni sono a dir poco fantastici!!!
io che faccio delle giravolte??? sicuramente!!!ahahahah!!!
cmq davvero spettacolari!!!
ora ve ne racconto uno mio di qualche tempo fa...
allora ero in macchina con i miei e stavo andando a Rovetta dove ho la casa in montagna...
dovete sapere che di fianco alla mia casa in montagna c'è un mobilificio con un muretto intorno... bene...arriviamo e facciamo per parcheggiare la macchina esattamente di fianco al muretto...apro la portiera, scendo dalla macchina e vedo una figura sul muretto...
mi giro da sotto lo guardo bene e chi era???
ma Manu ovviamente!!! vestito da peter pan e in posizione da peter (quella un po' girato con le mani sui fianchi...)!!!
e io che lo guardo e gli dico: << Manu? cosa ci fai qui?>>
e lui: << beh sai, molto spesso vengo qui a fare un giro...>>
e poi lo invitavo a casa e a fare un giro in paese mentre parlavamo del più e del meno...
poi purtroppo mi sono svegliata...
e questo è solo uno dei tanti che ho fatto... quando avrò tempo ve ne racconterò altri!!!

Claudia

zamira
Utente Master

1761 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 16:42:08  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia chiaraaaaaaaa!
che ridereeeee!

proprio pazza!
be pincla... che bello! ti immagini se veramente succede?bello!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

fannina
Utente Medio

Prov.: Brescia
Città: Travagliato

382 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 16:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fannina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fannina Invia a fannina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiara.. dai, questo è un pochettino più normale di quello del campo di rovi! :D

Pincla.. Ovvio no? Logico che Manuel quando si guarda intorno si mette in posa da Peter! E in cima ad un muretto per giunta! Uhm.. No, forse quello potrebbe essere un'escamotage per vincere i complessi per l'altezza!

Un brindisi al c**o della tata! XD
(avventore ubriaco)

Mi sento scricchiolare il cielo in testa, ma all'istinto non so dire mai di no...

Allora.. Sono innamorato?
Quando anche tu ami così, sai che l'amore non finisce.
Non sei piu' tu, ora lo so, è solo il cuore che decide..

Bluejay
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 17:46:53  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, questo era decisamente più normale, ma non temete, sono sicura che tornerò con i miei soliti standard presto

Pincla eri bravissima a girare, sembravi Bolle!
il tuo sogno è meraviglioso, Manuel in giro vestito da Peter come se nulla fosse in giro per il paese mi ricorda una sua intervista ai tempi di Pinocchio dove raccontò che tra uno spettacolo e l'altro usciva truccato per andare a fare un giro al centro commerciale lì vicino e una volta è stato fermato dalla sicurezza perchè volevano sapere chi fosse

Chiara

zamira
Utente Master

1761 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 17:52:34  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahahah!!!!!!!
mamma mia davvero chiara?
nn lo sapevooooooooo!
mamma mia che forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo hanno anche fermatooooooooooooooooooooo!che ridere!!

QUANDO VUOI.... PUOI!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

eleviga
Utente Attivo

432 Messaggi

Inserito il - 19/01/2008 : 16:40:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eleviga Invia a eleviga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooooooooooooo questo non lo sapevo proprio!!!!
è UN GRANDE!!!!UN DIO...
anche loro cavolo avrebbero dovuto sapere che c era il manu in zona...io l avrei riconosciuto all istante e gli sarei saltata addosso!!!

Elen@

Bluejay
Utente Attivo

408 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 18:37:05  Mostra Profilo Invia a Bluejay un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ricordo in che intervista l'ho letta questa cosa però vi assicuro che non è frutto della mia piccola mente malata.

Comunque dopo una breve pausa da sogni strani (in queste notti mi sono accontentata di Voldemort che cercava di uccidermi usando dei Robot tipo quelli del film "Corto circuito" e cani che mi inseguivano) questa notte ho fatto un sogno così dolce che quando mi sono svegliata mi è dispiaciuto troppo che non fosse reale.

Per qualche strano motivo (probabilmente trascinata da amiche) ero ad una specie di premiazione tipo Grammy awards mischiato al Festivalbar, ed ero nelle ultime file del pubblico, in piedi e anche piuttosto annoiata, quando mi giro e vedo Manuel, vestito da Peter e truccato con un cartello scritto a mano che recitava: "Grazie Chiara per il biglietto". Io lo chiamo e lui mi dice che è molto contento di vedermi e che sperava di trovarmi lì. Poi mi spiega che visto che era in vacanza (e qui mi sarebbe dovuto venire il dubbio che era un sogno visto che quell'uomo non è mai in vacanza)aveva deciso di fare una sorpresa ai fan e ringraziarli uno per uno per l'affetto. Io raggiante gli dicevo che era pazzo e lui sorridente mi rispondeva che si comportava proprio come facevamo noi, così provavamo che effetto fa essere dall'altra parte.

Sigh, inutile dire che quando mi sono svegliata non volevo più alzarmi dal letto. Comunque attente visto che il Capo nel mio sogno ha detto che voleva ringraziare uno ad uno i suoi fan potrebbe materializzarsi anche nei vostri sogni in questi giorni

Chiara
Pagina: di 49 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,72 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000