Autore |
Discussione |
mimmi
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: roncello
346 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 18:09:50
|
Sì sì ragazze, da adesso si deve proporre (come già stato detto nel vocabolario della bff!!!) il Manuel Frattini's Day come festa nazionale!!!!!
Scuole chiuse e tutti passano una giornata intera davanti al computer con il forum e basta!!!! V'immaginate che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè dai, allora mi darò da fare pure io a cercare scritte Manuelose come le vostre!!!!!!
Continuate a postare mi raccomando!!!!!!!!!
Baci baci |
un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole, che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!! Ti adoro!!
I BELIEVE I CAN FLY I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!! |
|
|
ale_pulce
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro
517 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 14:04:35
|
che bello!!!! ma le migliori, dany, sono le due insegne FRATTINI... è proprio ovunque!!!!! bisogna assolutamente fare il Manuel Frattini's day... bacini |
|
|
zamira
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 15:40:07
|
prima cosa voglio ringraziare tutti x aver postato tante cose carine! mamma mia! manu è proprio ovunque! ora voglio raccontarvi anche io 1 cosa... oggi stavo in un fornaio per prendermi la merenda prima di scuola e c'era 1 ragazza davanti a me.... aveva 1 borsa... all'inizio nn ci avevo fatto caso ma era di PETER PAN IL MUSICAL!!!!!!! appena l'ho vista mi è sfuggito un: "manuel frattini anche nel fornaio davanti scuola???" la ragazza si è girata e mi ha detto: "anche te conosci manuel frattini?" e ci siamo messe a chiacchierare! 1 meraviglia! e poi ho scoperto che sta anche nella classe accanto alla mia!!!!!!! vi saluto! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
Modificato da - zamira in data 24/04/2008 17:00:23 |
|
|
SOLARIA
Utente Medio
Prov.: Bergamo
Città: Lovere
219 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:09:49
|
Ke bello!!!!!!!....Si si..l'epidemia di manuelosi si diffonde!!!!!..Ihih!.. E nella mia scuola?!!..qnd esco c'è sempre una Pegeot 307cc grigio metallizzato..e io mi fermo sempre, x capire di ki è!!!...peccato ke dp un po' ci sono i miei compagni ke mi fissano tipo .. mi sveglio fuori e non riesco mai a vedere!!!...Uf! Beh, kiunque sia..ha un gran bello stile! .. ..!
BACIX Lau |
*Solaria* UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!... |
|
|
dany
Utente Master
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:14:54
|
e volete sapere? Ieri sono andata a fare visita ad una scuola di danza, mi danno il volantino dei corsi e degli orari e leggo: insegnate di danza hip hop...nome..secondo voi??? Manuel!!!! ho ancora il volantino il tempo di scannerizzarlo ed in piccolo piccolo ve lo posto! |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 15:23:44
|
sole mi immagino la tua faccia mentre guardi la peugeot sperando ke sia di manuel!!! dany ke bello!!! un altro manuel!!! siamo perseguitate da cose frattinose!!! ma come è possibile?!?! baci! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 21:08:06
|
sole: si mi immagino pure io la tua faccia!! cmq ti capisco io di peugeot 307cc ne ho una vicino casa, in più al mattino per andare a scuola lungo la strda ne vedo sempre due una celeste chiaro e una rossa!!!!!!!!!! io dico mi spiegate adesso cm faccio io a non pensare a Manu?????? è matematicamente impossibile in queste condizioni!!!
dany: ma che belloooo!!!!!!! si si dai vogliamo vedere il volantino!!!!
ah..mi è venuta in mente un'altra cosa.... qualche giorno fa son adnata con i miei a fare compre e cos' girovango un pò tra i vestiti, che marca ti vedo su alcuni..... ma si .. secondo voi cm si potev chiamare... manuel..!!!! ho la foto, ma nn è venuta benissimo!!!!!!!!!
Baci |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
zamira
Utente Master
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 21:24:39
|
uao ragazze!!!! tante cose manuelose che ci perseguitano! sole: ti capisco benissimo!davanti scuola c'è sempre 1 peugeot 307 rossa, e succede esattamente la stessa cosa! dany: che bello! voglio vederlo assolutamente! stefy: uao!!!!!!! che bella marca!!!!!! ci vestiremo sempre così ricoperte da scritte "manuel"! vogliamo vedere la foto! nn importa che sia venuta male! e poi concludo io! sotto casa mia oggi mi sono trovata 1 negozio appena aperto mai visto... e come sia chiama?l'isola che nn c'è!!! ragazze siamo perseguitate! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2007 : 13:11:47
|
stefy davvero esiste la marca "manuel"? che bello!!!! da oggi ci vestiremo tutte sempre cosi!!!
zami il negozio sotto casa tua è sicuramente stupendo!!!!!!!!!!
baci! |
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Little Marta
Utente Senior
Prov.: Varese
915 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 08:48:57
|
Lo troviamo veramente ovunque! Belle le foto Dany! Anche io un po' di tempo fa ho fatto delle foto dove c'era scritto "Frattini"! |
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
|
|
dany
Utente Master
1108 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 13:40:13
|
Ed ecco un pezzettino del volantino!!
MI SEGUEEEE!!!!
Marta sono curiosa di vedere anche le tue foto!!! |
Modificato da - dany in data 03/12/2007 13:41:47 |
|
|
mimmi
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: roncello
346 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:33:47
|
Nooooo dany che bello il volantino!!!!!!!!!!!!
Zami: concordo, secondo me è fantastico quel negozio!!!!!!!!!!
Ma sapete che oggi ho fatto una verifica di educazione fisica dove dovevamo studiare l'apparato circolatorio e respiratorio. Nel secondo ovviamente c'era distinzione tra respirazione toracica e addominale.......ieri leggendo il libro mi vedo scritto "la respirazione addominale implica l'uso del diaframma bla bla bla....molto comunementa utilizzata soprattutto nei cantanti" Potete immaginarvi la mia faccia!!!! Con tutte le lezioni che ci fa Manuel ogni volta sull'impostazione del diaframma!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come faccio a non pensarci!!! Vi assicuro che dopo questo ho studiato molto più volentieri!!!!!!
Baci baci |
un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole, che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!! Ti adoro!!
I BELIEVE I CAN FLY I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!! |
|
|
SOLARIA
Utente Medio
Prov.: Bergamo
Città: Lovere
219 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 16:38:12
|
Dany!!!......non ho parole, vengo pure io!!! Ihihihi!.... Mimmmmmmi!!! Daaaaaiiiiii!!!! ...anke io oggi ho fatto una verifica di educazione fisicaaaaaaaa!!!!!! ..sull'allenamento! Se non prendo dieci adesso! ..SK! sn un'asina io eh!.. E del diaframm nn parliamone, col mio insegnante di canto ke ogni volta mi dice ke è necessario per un bravo performer scoppio sempre a ridere cm una matta e lui..".ecco! adesso lo usi il diaframma!" HAHAHAHAHA!!!! Grazie mille raga!!!
BACIXXXXXXXX Lau
|
*Solaria* UN SOGNO NON è REALTà, MA LA REALTà PUò ESSERE UN SOGNO!!!... |
Modificato da - SOLARIA in data 03/12/2007 16:38:50 |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
578 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 20:12:08
|
dany è bellissimo il volantino!!!!!!!!!!! mimmi mi immagino la tua faccia quando hai letto quella cosa sul diaframma!!! bellissima!!! dany, ma x caso quelle insegne con scritto "frattini" sono di un negozio di ceramiche? perche ieri sono andata a casa di un'amica di mia mamma e mia mamma le ha detto: ora alessia è fissata con questo manuel frattini! e lei ha risposto: ma fratini non è quello delle ceramiche? beh, ci sono un bel po di frattini in giro!!!... ma il nostro è il migliore!!! baci!!! |
I'm a dancin' fool!!!!
|
|
dany
Utente Master
1108 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 11:24:24
|
No no pinokkietta, niente ceramiche, era una casa, una targa era fuori al cancello, e l'altra era proprio interna al cortile, infatti ho zummato parecchio, da vera paparazza!! |
|
|
Discussione |
|