Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 DEDICHE
 MANUEL OVUNQUE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

pinokkietta4ever
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

578 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 17:02:16  Mostra Profilo Invia a pinokkietta4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke io dany mi immagino te ke fotografi le targhe!!!
pensa se usciva il "signor frattini"!!! chissa ke pensava!!!
comunque... oggi un mio amico mi ha detto che sul lavandino di sua nonna c'è scritto: "fratelli frattini"!!!!!!!!!!!! mi ha promesso ke ora lo fotografa cosi me lo fa vedere!!!
baci!

I'm a dancin' fool!!!!

tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!

IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!

questa notte è perfetta e cambia la vita mia!
la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no!
STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!

manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

TriLLy_91
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cologno Monzese

207 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 19:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TriLLy_91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TriLLy_91 Invia a TriLLy_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ihih
è molto diffuso frattini....da me quando passo con la metro per andare a scuola c'è una "vetreria frattini"...quando lho vista ero troppo felice...ora ogni volta che passo di lì la guardo con faccia sognante....pure se è solo una vetreria!!!

+*__TriLLy__91*+

ale_pulce
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro

517 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 23:03:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia mamma sta pensando di andare una settimana in montagna a febbraio, così prima stava guardando x l'hotel...arrivo io e ocsa vedo?????
Sta guardando il sito dell'Hotel PETER!!!!!!!!!!!!
Le ho detto: Questo hotel è perfettissimo!!!
Infatti mi sa che andremo là...

zamira
Utente Master

Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 14:26:04  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uao dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!!!!
il volantino è bellissimo!!!!!
e che dire delle ceramiche di manuel?
che forza!!!
dany mi immagino la tua faccia mentre zummavi per la foto!
con la linguetta di fuori e tutta sudata per lo sforzo....
che ridere!!!
wow pino!!!!!
poi ce la devi assolutamente postare la foto!
trilly davvero ogni volta che vai a scuola ti vedi una vetreria "frattini"???
che bello!!!!!!
io invece continuo a vedere le peugeot 307 nel cortile interno della scuola dove la mia prof di italiano ha messo la sua!
e sapete 1 altra cosa?
vicinissimo a casa mia c'è 1 negozio di peugeot dove nella vetrina sono esposte tantissime peugeot 307!!!!!!!!
una meraviglia!
ce ne sono di tutti i colori!
ale: .......
wow!!!
in vacanza nell'hotel peter!!!!!!!!
diciamo.... un riposo stupendo!!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 06/04/2008 15:10:37

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 14:38:20  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wooooow!!!!!!!!! zami che bello!!! beata te!!!!!!!
io invece a Torino ho visto un ristorante e pizzaria "Peter pan"!!!!!!!!! con l'immy di peter anche qui nella posizione ce fa sempre manu!!!!!!!! purtroppo non ho fatto la foto perchè ci siamo passati davnanti solo con il pullman e dal nostro albergo era distante!!!!!!

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

pincla91
Utente Master

Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 14:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ragazze devo dire che anche io nn scherzo!!!
pensate che sotto casa mia c'è un bar e come si chiamaa???"peter pan"
cioè ma si può e poi ha l'insegna con la foto di peter pan della disney però la posto di avere i capelli rossi o arancioni come il peter pan della disney ce li ha neri con le punte biondeeee!!!
ma si può???
e poi stamattina un mio compagno di classe aveva su una felpa con su scritto: Manuel e poi una scritta in spagnolo!!!
ma si può???

Claudia

Arya
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra

337 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 20:20:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Arya Invia a Arya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pincla, anche a taranto c'è il bar Peter Pan...incredibile!!
Io ho scoperto,gironzolando per le vie di questo paesino sperduto della Puglia, una cosa di cui non mi sono accorta in 19 lunghi anni: la via dove si trova il cineteatro è VIA FRATTINI!!!!! se già ci passavo normalmente, ora ci passo di proposito !

baci baci

Un vero amico è una vera fortuna se è come sei tu
che non ti preoccupi mai di sembrargli diverso da quello che sei

TriLLy_91
Utente Medio

Città: Cologno Monzese

207 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 13:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TriLLy_91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TriLLy_91 Invia a TriLLy_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel è onnipresente!!
guardate questo sito!!
e un prof di mia sorella!!
..guardate un pò come si chiama..
http://www.geo.unimib.it/pages/ricercatore.php?id=19
baci

+*__TriLLy__91*+

zamira
Utente Master

Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 16:27:38  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
davvero pincla?
ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neri con le punte bionde?
ma è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
la maglietta con su scritto manuel?
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
arya davvero?
ma che bello!!!!!
pensa che invece io passo sempre per la piazza pietro frattini!
ma che bello!
frattini ovunque!
noooooooooooooooo!
ma che fortuna avere 1 prof che si chiama così!
ma è stupendoooooooooooooo!!!(nn lui... badate bene!)!!!!!!
quanti frattini in giro!!!!!!
baci

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

Modificato da - zamira in data 06/04/2008 15:13:52

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 16:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello!!! Un prof FRATTINI...
Come vorrei che il mio prof di artistica si chiamasse Manuel...
chissà perchè artistica.....
Mamma mia... magari tutte le persone che odiamo si trasformassero in Manuel... perchè se diventano Manuel...io non odio più nessuno!!!
Mariagrazia

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 16:29:07  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, guardate un pò qua! Un mio amico ha voluto prendermi un pò in giro regalandomi per natale una linea di bagnoschiuma per bambini, poco male visto che ho una pelle abbastanza delicata!!! Ma ancora più bello perchè sono di Peter Paaaan!!!! lho detto ad Ila per telefono, infatti mi ha augurato un buon bagno Peter Panoso!!!!
Ed ecco la foto

Ma andiamo avanti....
Guardate che meraviglia!!!! me lho ha regalato appunto Ila per nataleeeee!!!!!

E questi li ho beccati ovviamente l'altro ieri tutti a Firenzeee!!!! Ma quanti!!! sono stupendi!

Ilaaaaaaaa!!! Visto che sei in zona Cesarini( come si dice dalle nostre parti)Ecco il mio pensierino per te per la Befanaaaaaaaaaaaaa!
Non potevo aspettare fino al 6! Visto che ti avevo già accennato qualcosa! Sono proprio come i bambini!!! Spero di averci azzeccato con la misura!!! li ho messi qua, riguardano cmq sempre una certa persona !!!!!!(come potevo non fotografarli!!!!)

Sono un paio di calzini! Spero ti piacciono amicaaa!!!!!!
Tra l'altro mi son venuti loro incontro a me e non io!!!
Resta il fatto Manuel ovunque!

Modificato da - ilaria f. in data 21/05/2008 14:25:09

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:06:49  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dany manuelosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Scusate per l'OT ma devo ringraziare per forza! Sono troppo cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!! Grazissimeeee!!!!!!
Ieri sono stata a piazza Navona (qui a Roma è un'istituzione, con tutti gli stand con idee regalo, cose mangerecce, pastori del presepe, giochi, calze della Befana...) e nel negozio d'angolo faceva bella mostra proprio davanti all'entrata un Pinocchio a grandezza naturale, più tanti pinocchietti nelle varie bancarelle!
Ci ho dovuto pensare per forza tutta la mattina!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:59:29  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danyyyyyy ma che bei regaliiiiiiiiiiii!!!!!
tutti pinocchiosi!!
il regalo per ila è semplicemente meravigliosoooo!! li voglio pure io i calzizi con trillyyyyyyy!!!!!!!!

ila: anche tu non scherzi eh!!! tutti pinocchioooo!!! di la verità .. è stato un gran sacrificio pensarlo poi per tutto il giorno vero!?!? ahhahaahahha

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Manu.Marilyn
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

862 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 15:46:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manu.Marilyn  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu.Marilyn Invia a Manu.Marilyn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo se pubblicarla o no... ma la pubblico lo stesso!!
Ieri pomeriggio stavo cercando delle foto su Marilyn Monroe, quando all'improvviso esce un disco spagnolo e indovinate un pò come si chiama...?!?!?

MANU CHAO!!!!!!

Lo voluta postare... ma è stupida!!!

Mariagrazia

dany
Utente Master

1108 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 15:15:08  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque dunque.. Guardate questa foto che carinaaaaaa!!!!!

lho scattata l'anno scorso alle sfilate di Eurodisney!
Che spettacolo ragazzi ci tornerei subito per rifarmi la magica giostra di Peter! Sembra di volare per davvero tra le stelle!

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000