Autore |
Discussione |
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 21:45:31
|
Ciao Alessandra, volevo cambiare il mio avatar, l'ho eliminato ma non riesco a caricarne uno nuovo, mi dice "Hai raggiunto il limite di Avatar selezionabili, se ne vuoi uno nuovo, rimuovine qualcuno dalla tua lista", ma nella lista non ci sono immagini, c'è scritto "None" e "**Non è in Lista!".
Cosa devo fare? Grazie |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 15:20:46
|
Manuela, prova ora! Katia, non ho trovato foto tue sul server, puoi provare di nuovo? Piccola, mi raccomando... |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Badu77
Utente Attivo
650 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 23:11:11
|
Ora c'è, grazie!!! |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
Badu77
Utente Attivo
650 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2012 : 12:12:01
|
Ehm...sempre io Ho provato a caricare un nuovo avatar, ma non so se me l'ha preso, nella lista vedo sempre quello vecchio che in teoria avrei cancellato...cosa devo fare? |
Manuela
|
|
Badu77
Utente Attivo
650 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 21:53:27
|
Ehm...stesso identico problema
| Badu77 ha scritto:
Ciao Alessandra, volevo cambiare il mio avatar, l'ho eliminato ma non riesco a caricarne uno nuovo, mi dice "Hai raggiunto il limite di Avatar selezionabili, se ne vuoi uno nuovo, rimuovine qualcuno dalla tua lista", ma nella lista non ci sono immagini, c'è scritto "None" e "**Non è in Lista!".
Cosa devo fare? Grazie
|
Cosa sbaglio ogni volta? |
Manuela
|
|
gabry79
Utente Normale
Regione: Lazio
Prov.: Roma
86 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 15:10:24
|
Ciao Alessandra...ho lo stesso identico problema che ha avuto Badu mi dice che devo rimuovere i miei avatar, ma la mia lista è vuota....c'è scritto "none" e "non è in lista"
come posso fare per mettere una foto????
GRAZIEEEE |
Gabriella |
|
|
Alis
Utente Medio
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
239 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 14:17:49
|
Ciao Alessandra, anche io ho lo stesso problema di Badu e Gabry. Come faccio per cambiare avatar?
Grazie in anticipo! |
"E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere" 23/24-03-2012 | 29-08-2012 |
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 14:53:03
|
Ciao Alessandra, ho provato ad invitare un avatar che voglio mettere, ma mi dice che devo prima levare un avatar dalla mia lista, anche se questa è vuota! come devo fare? |
Elisa |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 16:01:57
|
anche io lo stesso problema! O.o
|
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
saretta17
Utente Medio
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 15:00:46
|
ciao ale...anch'io ho lo stesso problema...volevo inserire il mio avatar,una foto mia e di manuel,ma mi dice di eliminare prima gli avatar della lista,ma la mia lista è vuota e non riesco neanche ad inviartelo per lo stesso problema...come posso fare?grazie :-) |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
vany
Utente Attivo
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 12:09:14
|
ciao a tutti ho caricato(spero) il mio avatar da un po' di giorni, ma non me lo ha ancora inserito. Nell' elenco mi dice che ho il numero massimo di avatar. Cosa devo fare?
P.S.scusate ma per queste cose sono a dir poco negata |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2012 : 21:26:48
|
Alessandra io ho lo stesso problema di Badu 77...che faccio? |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
sybil
Nuovo Utente
12 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 10:59:19
|
Salve... ritiro fuori questa discussione per un chiarimento... Io giorni fa ho caricato un avatar e stavo aspettando venisse visualizzato. Rileggendo questa discussione però mi sono accorta di aver fatto un errore... dopo averlo caricato, infatti, quando mi è stato chiesto "nome avatar", io ho inserito un cosiddetto 'carattere particolere'... cioè un trattino alto... (...e per questo chiedo scusa, ma quel punto nelle istruzioni mi era proprio sfuggito!!) Ora la mia domanda è... devo reinserirlo (questa volta, ovviamente, senza trattino) ? |
* sybil * |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2012 : 14:22:37
|
Ciao a tutte, ho sbloccato tutti gli avatar che per qualche motivo si erano arenati, tranne quello di Gabry79, Erikiza 97, Viviel e Walentina (che è sempre Viviel?) perché sono troppo grossi. Sybil, il problema del carattere speciale è prevalentemente per quelli che ne hanno uno nel nome utente, il tuo avatar dovrebbe essere disponibile! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
45 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 21:01:11
|
Ciao Alessandra, ho provato a caricare una foto mia con Manuel.. Però mi dice sempre che devo togliere gli avatar dalla mia lista, anche se la lista è vuota. Cosa devo fare? Grazie. |
|
|
Discussione |
|