Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 PERSONALIZZAZIONE AVATAR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 22:36:57  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valentina, vado a guardare ma il tuo è sicuramente un problema alla radice: nel regolamento del forum infatti è caldamente sconsigliato usare nick name con il punto, o il trattino.... se riesco te lo sistemo
ciao

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.
Torna all'inizio della Pagina

Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

45 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 23:00:01  Mostra Profilo Invia a Valentina.Mazzetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra ha scritto:

Ciao Valentina, vado a guardare ma il tuo è sicuramente un problema alla radice: nel regolamento del forum infatti è caldamente sconsigliato usare nick name con il punto, o il trattino.... se riesco te lo sistemo
ciao

Grazie mille Alessandra !
Ciaoo

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 07:20:37  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verificato: a parte il punto del nome, la foto caricata, come quella di Roxy e Viviel, è troppo grande, prova di nuovo con una foto più piccola, poi proverò a sistemare il problema del punto
Ciao!

Alessandra

Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 07:59:46  Mostra Profilo Invia a Valentina.Mazzetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra ha scritto:

Verificato: a parte il punto del nome, la foto caricata, come quella di Roxy e Viviel, è troppo grande, prova di nuovo con una foto più piccola, poi proverò a sistemare il problema del punto
Ciao!

Grazie Alessandra... Ho provato a rimettere la foto più piccola e il nome (perchè mi diceva che l'avevo dimenticato) alla fine mi è uscito questo: Server object error 'ASP 0177 :
800401f3'
Server.CreateObject Failed
/forum/inc_mail.asp, line 97
800401f3

Grazie per la tua disponibilità.
Ciao!

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 13:46:52  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sia il punto, che non gli piace, ma in ogni caso ho trovato il tuo avatar e l'ho approvato: prova a vedere, se non lo trovi o non riesci a selezionarlo, allora c'è bisogno di un'operazione più complessa che farò nei prossimi gg

Alessandra

Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente

45 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 14:00:02  Mostra Profilo Invia a Valentina.Mazzetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandra ha scritto:

Credo che sia il punto, che non gli piace, ma in ogni caso ho trovato il tuo avatar e l'ho approvato: prova a vedere, se non lo trovi o non riesci a selezionarlo, allora c'è bisogno di un'operazione più complessa che farò nei prossimi gg

Alessandra grazie mille per la tua disponibilità !
La foto si vede perfettamente!!!
Grazie grazie grazie!

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 22:52:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandra,tempo fa avevo provato a mandare un mio avatar, ma anche a me ha dato lo stesso errore di Valentina. Ora ho provato a inserirlo di nuovo e mi dice che ho raggiunto il limite di Avatar selezionabili, mentre io non ne ho nessuno.
Grazie per la tua disponibilità.
Ciao!

antonio
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare

40 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 08:11:40  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
io non riesco neanche a creare una lista. Aiutooooooooooo!!!

Antonio

Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 14:25:13  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linras e Antonio, la lista l'avete creata, ora dovreste vedere i vostri avatar.
Ogni avatar caricato necessita di approvazione manuale (sia per il tipo di immagine che per le caratteristiche) e non siamo sempre lì a controllare la lista!
Nel caso di Antonio l'immagine era un po' troppo grande rispetto alle indicazioni date ad inizio discussione, per questo si era bloccata. Te l'ho ridotta un po', vedi se funziona
Ciao!

Alessandra

antonio
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare

40 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 15:59:10  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandra, però si vede solo in anteprima.

Antonio

Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 19:51:59  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonio ha scritto:

Grazie Alessandra, però si vede solo in anteprima.

Ok, è il nome, ha una virgola ed un punto esclamativo.
Prova a ricaricarla, più piccola e con un nome semplice, tipo antonio, o avatar, poi verifico, la approvo e dovresti vederla

ciao

Alessandra

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 16:41:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio Alessandra, adesso e' comparso

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 17:52:38  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Anche io come altri ho caricato una foto,ma mi dice che la mia lista avatar è piena anche se non ne ho...Come posso fare? grazie

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 13:08:46  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema sussiste..

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 11:14:49  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elef89 ha scritto:

Ciao! Anche io come altri ho caricato una foto,ma mi dice che la mia lista avatar è piena anche se non ne ho...Come posso fare? grazie

io uguale
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000