Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 22:36:57
|
Ciao Valentina, vado a guardare ma il tuo è sicuramente un problema alla radice: nel regolamento del forum infatti è caldamente sconsigliato usare nick name con il punto, o il trattino.... se riesco te lo sistemo ciao
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
45 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2012 : 23:00:01
|
| alessandra ha scritto:
Ciao Valentina, vado a guardare ma il tuo è sicuramente un problema alla radice: nel regolamento del forum infatti è caldamente sconsigliato usare nick name con il punto, o il trattino.... se riesco te lo sistemo ciao
|
Grazie mille Alessandra ! Ciaoo |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 07:20:37
|
Verificato: a parte il punto del nome, la foto caricata, come quella di Roxy e Viviel, è troppo grande, prova di nuovo con una foto più piccola, poi proverò a sistemare il problema del punto Ciao! |
Alessandra
|
|
Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 07:59:46
|
| alessandra ha scritto:
Verificato: a parte il punto del nome, la foto caricata, come quella di Roxy e Viviel, è troppo grande, prova di nuovo con una foto più piccola, poi proverò a sistemare il problema del punto Ciao!
|
Grazie Alessandra... Ho provato a rimettere la foto più piccola e il nome (perchè mi diceva che l'avevo dimenticato) alla fine mi è uscito questo: Server object error 'ASP 0177 : 800401f3' Server.CreateObject Failed /forum/inc_mail.asp, line 97 800401f3
Grazie per la tua disponibilità. Ciao! |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 13:46:52
|
Credo che sia il punto, che non gli piace, ma in ogni caso ho trovato il tuo avatar e l'ho approvato: prova a vedere, se non lo trovi o non riesci a selezionarlo, allora c'è bisogno di un'operazione più complessa che farò nei prossimi gg |
Alessandra
|
|
Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 14:00:02
|
| alessandra ha scritto:
Credo che sia il punto, che non gli piace, ma in ogni caso ho trovato il tuo avatar e l'ho approvato: prova a vedere, se non lo trovi o non riesci a selezionarlo, allora c'è bisogno di un'operazione più complessa che farò nei prossimi gg
|
Alessandra grazie mille per la tua disponibilità ! La foto si vede perfettamente!!! Grazie grazie grazie!
|
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 22:52:58
|
Alessandra,tempo fa avevo provato a mandare un mio avatar, ma anche a me ha dato lo stesso errore di Valentina. Ora ho provato a inserirlo di nuovo e mi dice che ho raggiunto il limite di Avatar selezionabili, mentre io non ne ho nessuno. Grazie per la tua disponibilità. Ciao!
|
|
|
antonio
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare
40 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 08:11:40
|
Buongiorno a tutti, io non riesco neanche a creare una lista. Aiutooooooooooo!!! |
Antonio
Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 14:25:13
|
Linras e Antonio, la lista l'avete creata, ora dovreste vedere i vostri avatar. Ogni avatar caricato necessita di approvazione manuale (sia per il tipo di immagine che per le caratteristiche) e non siamo sempre lì a controllare la lista! Nel caso di Antonio l'immagine era un po' troppo grande rispetto alle indicazioni date ad inizio discussione, per questo si era bloccata. Te l'ho ridotta un po', vedi se funziona Ciao! |
Alessandra
|
|
antonio
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare
40 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 15:59:10
|
Grazie Alessandra, però si vede solo in anteprima. |
Antonio
Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:51:59
|
| antonio ha scritto:
Grazie Alessandra, però si vede solo in anteprima.
|
Ok, è il nome, ha una virgola ed un punto esclamativo. Prova a ricaricarla, più piccola e con un nome semplice, tipo antonio, o avatar, poi verifico, la approvo e dovresti vederla
ciao |
Alessandra
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 16:41:19
|
ti ringrazio Alessandra, adesso e' comparso |
|
|
Elef89
Utente Medio
158 Messaggi |
|
Elef89
Utente Medio
158 Messaggi |
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 11:14:49
|
| Elef89 ha scritto:
Ciao! Anche io come altri ho caricato una foto,ma mi dice che la mia lista avatar è piena anche se non ne ho...Come posso fare? grazie
|
io uguale |
|
|
Discussione |
|