Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 17:33:31
|
Ecco qui una spiegazione dettagliata di questo progetto a cui molti di noi hanno partecipato e di cui molti altri hanno sentito parlare, E A CUI TUTTI POSSIAMO CONTINUARE A PARTECIPARE.
Tutto è nato dal fatto che in occasione di raduni o feste ci piace sempre portare qualcosa per Manuel. Complice il fatto che la data del raduno di Varese (17marzo 2007) era stata decisa con molto anticipo volevamo fare le cose in grande coinvolgendo anche chi non avrebbe potuto partecipare alla serata. Ma con tante persone, e di conseguenza un budget sostanzioso, cosa comprare? E come raccogliere e gestire i soldi?
L'iniziativa è stata lanciata sul forum, ma tutte le comunicazioni, spiegazioni tra noi sono state fatte di nascosto, via mp, telefonate o email, perché per Manuel fosse una vera sorpresa.
Abbiamo contattato l'associazione Peter Pan (www.asspeterpan.it), che segue a Roma i bambini onco-ematologici e le loro famiglie, scoprendo che erano in contatto anche con la produzione del musical per organizzare un pomeriggio di carnevale in cui il cast avrebbe rallegrato i loro bimbi.
Li abbiamo trovati felicissimi di collaborare con noi per inventare un progetto speciale, come felicissimi sono stati tutti coloro che hanno partecipato. Da tutta Italia, utenti del forum e membri del fans club hanno fatto direttamente il proprio versamento (http://www.asspeterpan.it/sostienici/donazioni.asp), tutti i versamenti uniti dalla causale REGALO PER MANUEL FRATTINI.
Così, la sera del 17 marzo, questo "pensiero felice" è stato consegnato tra le mani di un Manuel che potremmo definire... confuso ma felice, come potrete vedere dal video che sarà postato a breve.
Pochi giorni dopo, durante un'intervista in occasione della rappresentazione Bresciana di Peter Pan, Manuel ha sottolineato proprio quanto questa iniziativa gli sia piaciuta, definendola addirittura un "sogno realizzato", (e facendo sciogliere mezzo forum ).
Martina aveva postato il link, e sperando nella sua solita efficienza forse riusciremo a rileggerla.
MA IL PROGETTO PETER PAN NON E' CHIUSO. L'associazione sarà ben felice di riaggiornarci con le nuove donazioni che vorremo fare, sempre con la causale REGALO PER MANUEL FRATTINI. Chi vorrà potrà comunicarmi via mp di aver fatto una donazione, così tirerò di tanto in tanto le somme. Non c'è limite, né verso l'alto né verso il basso, alle cifre che possiamo inviare.... tutto è aiuto per chi ha bisogno.
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
surfdance
Utente Attivo
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
437 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 17:44:47
|
FANTASTICA INIZIATIVA! Paolo |
|
|
dany
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
1108 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 17:51:59
|
E di nuovo ti ringrazio Alessandra, Ora è tutto chiaro. Volevo aggiungere una cosa, e la aggiungo lo stesso qua.. un paio di ore fa circa... ho avvistato anche se per un attimo il grande capo qui nel forum!! Che gioia che Manuel ogni tanto passa... ti vogliamo bene capoo!!! |
Modificato da - dany in data 06/11/2007 18:24:38 |
|
|
mimmi
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: roncello
346 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 19:44:23
|
Grazie dell'esaurientissima spiegazione ale!
In effetti avevo visto il video su you tube ma non capivo bene di cosa si trattasse, ora lo so benissimo. Allora provvederò anch'io a fare qualcosa per questi bimbi!!!!!!
Baci baci |
un punto sei, che non ruota mai intorno a me, un sole, che splende per me soltanto come un diamante in mezzo al cuore, tu Manuel, tu sei il mio diamante!!!!!!!! Ti adoro!!
I BELIEVE I CAN FLY I BELIEVE I CAN TOUCH THE SKY I THINK ABOUT IT EVERY NIGHT AND DAY SPREAD MY WINGS AND FLY AWAY!! |
|
|
zamira
Utente Master
Città: roma
1761 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 20:41:03
|
ale!!!!!! che bello grazie!!!!!!!!! io lo vedevo spesso questo video ed ora è tutto chiarito! dany fantastico!!!!! manuel ci pensa!!!!!! ti voglio bene grande capo! |
UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!
QUANDO VUOI.... PUOI!
E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!
MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!
TI VOGLIO BENE!
e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO! |
|
|
pinokkietta4ever
Utente Attivo
Città: Roma
578 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 21:31:23
|
grazie alessandra x questa spiegazione!!! anke io avevo guardato spesso il video su youtube, ma non sapevo di cosa si trattasse!!! cerkerò di fare qualcosa anke io!!!
dany ke bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manuel nel forum: wow!!!!!!!!!!!!!!!! baci!
|
I'm a dancin' fool!!!!
tu sei quella che ama di piu!!! se puoi volare vola piu su!!!come una stella risplendi nel blu!!!
IO CREDO ALLE FATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
basta andare sempre dove porta il cuore x trasformare i sogni nelle cose vere!!!
questa notte è perfetta e cambia la vita mia! la fortuna non aspetta quando ti da appuntamenti al buio... a volte sono trappole d'amore e fantasia stanotte no, ma questa notte no! STANOTTE è MIA!!!!!!!!!!!!
manuel 6 fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 21:46:17
|
Davvero si può partecipare ancora volendo?!?! ma è bellissimo, allora lo faccio subito!!! Grazie ale è stupedo questo progetto!!!!!!
dany: davvero Manuel era entrato nel forum?!?!?! wooooow che bello che ogni tanto riesce a passare!!!!!!!!!
Ti voglio bene manuel!!!!!!!!!!!
grazie per la notizia dany!!!!
Bacioni |
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
ale_pulce
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro
517 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 13:55:09
|
grazie ale per le esaurienti info... ma x fare il versamento, che numero di c/c è? che se riesco lo faccio di sicuro!!!! baci |
|
|
BabyFly
Utente Attivo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
553 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 16:14:29
|
grazie ale..........ke bellissimo progetto!!!!!!!!!! sei sempre così efficiente nelle informazioniiiiiiii!!! baci |
Vieni con me e lasciamoci volare...tra sogni e stelle ti porterò...lasciale qui tutte quante le paure...libera al vento la fantasia...lassù dove il cielo è più vicino...scriverai con un dito il tuo destino...quando il cuore ti dirà dove sta l'ETERNITA'!!!
|
|
|
briciola musicista
Utente Medio
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
190 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 19:52:08
|
davvero un bel gesto...una bella iniziativa! |
|
|
Manu.Marilyn
Utente Senior
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
862 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 19:56:27
|
Io l'ho sempre detto...... MANUEL FA COSE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Mary |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 16:41:46
|
Ma che cosa meravigliosa avete fatto .....l'ho letta solo adesso...e ora che e' l'ultimo giorno di questa meravigliosa avventura con Peter pan, mi domandavo il perche' non abbiamo rinnovato questo meraviglioso gesto.....io lo FAREI...qualcuno ci sta? come si puo' fare? |
|
|
EkiZa97
Utente Medio
Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2012 : 16:54:03
|
| ANTONY ha scritto: mi domandavo il perche' non abbiamo rinnovato questo meraviglioso gesto.....io lo FAREI...qualcuno ci sta? come si puo' fare?
|
Quoto, sarebbe carino rifare qualcosa per la fine di questa avventura o magari organizzare 1 sorpresa per il suo compleanno!!!! come si fa? |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 13:06:53
|
| ANTONY ha scritto:
mi domandavo il perche' non abbiamo rinnovato questo meraviglioso gesto.....io lo FAREI...qualcuno ci sta? come si puo' fare?
|
Sono d'accordo...io ci sto |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 13:40:41
|
Che bella iniziativa, davveroo! Sarebbe proprio bello fare una cosa del genere... |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 14:34:22
|
Ci sto... C'è da chiedere? |
|
|
Discussione |